BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione

82 interventi
1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Da quando sono su questo sito in privato molti curiosi mi fanno domande sul bdsm e così ho pensato di creare qui un dialogo aperto. Logicamente mi aspetto rispetto e non la semplice volgarità,ma cercherò di rispondere ad ogni quesito e spero che altre mistress e magari qualche master oltre a vanilla curiosi/e e slave di uniscano alla discussione. Aspetto le vostre domande..e ricordate..non vivo su A69 ma troverò il tempo per rispondere a tutti.

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
È una esperienza che mi manca e vorrei provare, nonso neanche in cosa consista dunque non so neanche cosa chiedere.

Non mi piacciono la violenza e il dolore ma per il resto mi piace essere dominato: può avere senso ciò che dico?

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Allora il BDSM non è violenza ma piacere. Tolto il discorso di nicchia tra masochisti e sadici ,il dolore è soft. Certo poi dipende dalle pratiche che possano o meno essere fatte una volta iniziato. Il fatto che ti piaccia essere dominato sarebbe da approfondire ..il come ti possa piacere fa la differenza. Anche i vanilla giocano allo scambio dei ruoli in un letto ma non è BDSM. Io ti consiglierei di informarti meglio,magari leggere dei testi o anche partecipare a Munch o serate a tema..è sempre un inizio. Per chi come te è neofita,(inesperto completamente), è impossibile spiegare tutto in un messaggio.

1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Ma il BDSM a tante sfaccettature che porta a un dolore fisico e poi noi diciamo sempre se una cosa sì prova e piace bisogna rifarla e se non piacere si passa oltre

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Partecipare a serate a tema sarebbe fantastico: ci sono dei gruppi facebook o siti dove si pubblicano date? Direi tra Genova e Milano visto che sono di Genova.

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
CoppiaDivin..sempre con la regola SSC..sano Sicuro e Consenziente..tutto è concesso e buon divertimento.
Klarkg credo tu debba fare una ricerca nelle tue zone e comunque io non frequento Munch ,essendo già esperta ,quindi non saprei quali consigliarti e per le serate a tema trovi le varie pubblicità anche su questo sito

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da LadyMary78,
CoppiaDivin..sempre con la regola SSC..sano Sicuro e Consenziente..tutto è concesso e buon divertimento.
Klarkg credo tu debba fare una ricerca nelle tue zone e comunque io non frequento Munch ,essendo già esperta ,quindi non saprei quali consigliar [...]
Ok grazie

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.03.2024 -
sarebbe meraviglioso essere al cospetto di una Mistress

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 06.08.2018 -
Mi ritrovo di più nel rack che nell ssc, per via delle pratiche che mi piacciono e perché col passare del tempo ho valutato che di sicuro non c'è quasi mai nulla. Al di là delle pratiche dove si gioca sulla soglia del dolore , ci sono anche molte altre attività e pratiche che ben poco hanno a che fare col dolore, tanto per citarne alcune il controllo dell'orgasmo, il breath play, mummificazione, bondage (a volte può esserlo, altre no), degradazione, il pet play, insomma, il BDSM è un ombrello sotto cui ci sono veramente tante pratiche. Pensare che sia solo dolore è riduttivo.
Modificato dall'autore il 12-03-2024 03:01:48

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 06.08.2018 -
Quotato da klarkg,
Partecipare a serate a tema sarebbe fantastico: ci sono dei gruppi facebook o siti dove si pubblicano date? Direi tra Genova e Milano visto che sono di Genova.
Se cerchi sui social iniziando la ricerca con "Munch " e la zona, probabilmente salteranno fuori diversi suggerimenti di gruppi vari. Sono incontri informali in ambienti tranquilli dove le persone dell'ambiente e chi vuole affacciarsi si incontrano, chiacchierano, si conoscono.
Ci Sono locali che ospitano serate o eventi, a Milano ce ne sono diversi ma non solo a Milano, si stanno diffondendo eventi nelle città principali. I play party sono il tipo di evento che preferisco, Sono fatti di gente che si dedica alle pratiche, alla sana socializzazione, rispettando generalmente etichette e regole del caso (o è in linea di massima l'obbiettivo, quello di creare un ambiente sano e sicuro ed inclusivo per tuttə).

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Paulettesissy basta dimostrare correttezza e volontà per essere al cospetto di una miss e servire.
Dirtublack grazie per i tuoi messaggi e per le info dettagliate

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 06.08.2018 -
Quotato da LadyMary78,
Paulettesissy basta dimostrare correttezza e volontà per essere al cospetto di una miss e servire.
Dirtublack grazie per i tuoi messaggi e per le info dettagliate
È un piacere poter scambiare 2 parole ogni tanto sull'argomento bdsm ed avere la possibilità di dissipare un po' quella coltre di ignoranza in merito.

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da Dirtyblack,
Quotato da klarkg,
Partecipare a serate a tema sarebbe fantastico: ci sono dei gruppi facebook o siti dove si pubblicano date? Direi tra Genova e Milano visto che sono di Genova.
Se cerchi sui social iniziando la ricerca con "Munch " e la zona, probabilmente salteranno fuori diversi suggerimenti di gruppi vari. Sono incontri informali in ambienti tranquilli dove le persone dell'ambiente e chi vuole affacciarsi si incontrano, chiacchierano, si conoscono.
Ci Sono locali che ospitano serate o eventi, a Milano ce ne sono diversi ma non solo a Milano, si stanno diffondendo eventi nelle città principali. I play party sono il tipo di evento che preferisco, Sono fatti di gente che si dedica alle pratiche, alla sana socializzazione, rispettando generalmente etichette e regole del caso (o è in linea di massima l'obbiettivo, quello di creare un ambiente sano e sicuro ed inclusivo per tuttə).
Grazie mille!

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Io adoro subire il bondage ,fisting è dilatazioni varie,adoro il pissing ,essere messa alla gogna e usata da tutti

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Letizia T. Penso che sia per te molto bello subire ma qui preferirei dissipare dubbi sul bdsm...non è una vetrina per proporsi. Adoro comunque il tuo avere partecipato alla discussione ma forse non hai capito che il tema fosse diverso.

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Io vorrei imparare a diventare dominatrix, serve per forza il carattere giusto o ci si riesce a plasmare nel ruolo?

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Ok era solo un commento da schiava ,chiedo scusa

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Feyrexhibit..domanda interessante e difficile. Allora serve il carattere e anche un indole dominante per potere poi essere una mistress..ma se invece vuoi solo ogni tanto giocare a dominare..bhe lo fanno anche i vanilla a volte ma non è propriamente bdsm è più una dominazione con un gioco da alternare alla routine di coppia

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Letizia T. Tranquilla avevo compreso.

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da LadyMary78,
Feyrexhibit..domanda interessante e difficile. Allora serve il carattere e anche un indole dominante per potere poi essere una mistress..ma se invece vuoi solo ogni tanto giocare a dominare..bhe lo fanno anche i vanilla a volte ma non è propriamente [...]
Capisco. Perchè io tendenzialmente nel sesso sono sub. Ma ho questa voglia di provare a dominare uno schiavetto per vedere se ne sono capace. 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni