BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione

81 interventi
1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Sexysogno..per alcuni slave sì..lasciano le redini nel privato che sia nel BDSM o a volte nel letto vanilla non essendo del tutto sub. Ma ci sono anche gli zerbini perenni. Non essendo una slave non posso portare la mia esperienza,posso dire di avere dominato negli anni entrambe le tipologie sia di zerbini e sia di maschio alfa. Entrambi soddisfacenti

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Questo forum esiste per domande e curiosità o confronto. Usatelo bene.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Ciao, mi permetto di lasciare qualche considerazione sull'argomento. Sia chiaro subito che non sono qui né per vendermi né per criticare qualcuno dato che ho visto molti commenti discordanti. Il BDSM nella stragrande maggioranza delle persone è visto come violenza, volgarità, quasi pazzia. Parte tutto dalla propria indole, non di insegna sui libri. Io non sapevo di esserlo, una lei di coppia me lo fece notare. Ora togliamo per un attimo tutte le cose di flocrore tipo vestiti, corde, oggetti,... Il bdsm è innanzitutto mentale con la base di conoscenza molto profonda delle parti. Diffidate di chi vi propina una serata one shot. Io ritengo che sia lo slave che sceglie il dom. Non il contrario come ho letto qui. È quasi una scelta automatica senza si o no. Ora qui partiranno considerazioni del fatto che mi sono fumato qualcosa. Il bdsm non ha un manuale si vive e si scopre da soli. Per quello che riguarda me il dom ha un unico scopo. Dare piacere allo slave, non viceversa. Follia? No beh, per quello che lo slave sceglie e mai il dom si propone. C'è un "abbandono totale ad una guida" che ovviamente può essere uomo o donna. Io cerco di sapere tutto di chi frequento, piaceri, paure... Più si sa più di può dare piacere. Ovviamente intorno ci si possono mettere tante cose più spinte o meno ma il limite si decide insieme e mai solo dal dom. Ora chiaramente non si può spiegare un argomento così complesso in poche righe. Io posso dire ho avuto una slave per molto tempo. Unica. Lei dominante con le donne e con me unica slave. Esperienza che ti segna. Dopodiché il sesso meccanico diventa qualcosa che passa in secondo piano. Si cerca di più. Sono rapporti non per tutti questo è sicuro. My 2 cents. Ciao

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Inside_in hai spiegato la tua visione e la tua esperienza. Nessuno può giudicare il vissuto di un altro. Grazie del commento

1 mese fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Noi siamo una coppia bdsm Padrone e schiava. La nostra filosofia di bdsm si basa più sul rapporto dominazione/sottomissione che su pratiche bondage o s/m. O meglio, queste sono solo l'espressione di una relazione profonda. Non siamo "player", anche se capita di giocare con altri, ma persone che vivono il bdsm come parte della propria personalità. Secondo noi è nelle lettere d/s di bdsm che si nasconde l'essenza di questo mondo. Voi che ne pensate?

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Kardoegiovanna punto di vista interessante. Il bdsm deve essere basato sul benessere personale ed equilibrio per potere regalare puro piacere. Voi avete entrambi. Il rapporto d/s è poi ben sviluppato nella coppia da quanto scrivete..il che è essenziale. Siete il chiaro esempio di un rapporto bdsm mentale. Grazie di avere condiviso la vostra esperienza .

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Molti mi dicono di fare fatica a trovare il forum..ma non capisco come mai. Nel caso se qualcuno più pratico avesse dei consigli li scriva. Grazie
Modificato dall'autore il 26-03-2024 16:05:31

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da sexysogno,
Ok grazie. Per il lato Dom in effetti è più facile che sia come dici tu, mentre per gli slave è molto frequente che nella vita normale abbiano , al contrario, abbiano posizioni apicali nel lavoro e siano dominanti in quel ambito e per contrappeso poi [...]
Buon giorno, concordo con questa analisi perché è quello che vivo io.
Nella vita reale ho un lavoro impegnativo con una posizione di comando e di responsabilità, quando sono slave mi rilasso, l'unico mio pensiero è la soddisfazione altrui, non ho responsabilità di alcun genere, solo ubbidire al meglio.
Spero di essermi spiegato.
Grazie a tutti per le vostre condivisioni.

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Pric57 grazie per avere spiegato la tua esperienza: una bella testimonianza.

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da LadyMary78,
Pric57 grazie per avere spiegato la tua esperienza: una bella testimonianza.
Grazie a lei per aver aperto un 3d così interessante.

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2024 -
Quotato da Pric57,
Buon giorno, concordo con questa analisi perché è quello che vivo io.
Nella vita reale ho un lavoro impegnativo con una posizione di comando e di responsabilità, quando sono slave mi rilasso, l'unico mio pensiero è la soddisfazione altrui, non ho responsabilità di alcun genere, solo ubbidire al meglio.
Spero di essermi spiegato.
Grazie a tutti per le vostre condivisioni.
Mi trovo nella stessa situazione lavorativa e mi rilasso quando sono Silvia; sarebbe molto bello essere al servizio di una mistress.

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Silviaxd fai bene a lasciarti andare quando servi,ti auguro di trovare una miss da cui essere a servizio.

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2023 -
Buongiorno Mistress. Io amo i piedi (meglio odorosi), servire, stare inginocchiato, il pissing e anche strapon, ma non so se possa essere sufficiente per essere un bravo slave. Lei cosa ne pensa? Grazie mille

4 settimane fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
MachoGenteman, dipende dalla miss..penso che fare una lista sia sempre limitante. Chi ti domina dopo un periodo di conoscenza potrebbe farti scoprire nuove cose che potrebbero piacerti. Mi permetto di dire che chi faccia una lista solitamente sia abituato solo a sessioni del tipo ..entro...mi spoglio..gioco e me ne vado. Poi magari mi sbaglio. Non esiste una regola però,io non amo la semplice carne da sessione e non riesco a dominare se non ho lo stimolo di farlo cosa che arriva vivendo uno slave. Per questo chi mi serve lo fa prima come autista ...tutto fare..o altro. Devo in ogni caso dire che ogni dominante come ogni slave sia diverso. Quindi nessuno può dirti se basti o meno,trova chi abbia una complicità di condivisione in quel modo. Io dico sempre che esiste davvero ogni sfumatura nel BDSM..devi trovare il tuo "colore".

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.08.2022 -
Quotato da LadyMary78,
MachoGenteman, dipende dalla miss..penso che fare una lista sia sempre limitante. Chi ti domina dopo un periodo di conoscenza potrebbe farti scoprire nuove cose che potrebbero piacerti. Mi permetto di dire che chi faccia una lista solitamente sia abi [...]
pienamente d’accordo con lei , a me personalmente la cosa che mi emoziona di più é il non sapere quello che mi può fare chi mi domina e dove riesce a farmi arrivare.

4 settimane fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Vostropiacere.. lo capisco bene è l'essenza della fiducia che si ripone in una dominante,lei sceglie ed ordina..sempre tenendo conto di chi domina e rispettando la regola base del SSC ( sano,sicuro e consenziente )

3 settimane fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
So che molti leggono il forum...mi aspetto i vostri commenti. Partecipate alla discussione

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.09.2020 -
Quotato da klarkg,
È una esperienza che mi manca e vorrei provare, nonso neanche in cosa consista dunque non so neanche cosa chiedere.

Non mi piacciono la violenza e il dolore ma per il resto mi piace essere dominato: può avere senso ciò che dico? [...]
Un incontro bdsm è principalmente mentale...non ci sono pratiche "must"...ed è sempre fondamentale la reciprocità

2 settimane fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Scrivete qui per curiosità o domande. Non sul mio profilo privato

1 settimana fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Non scrivetemi in privato. Voglio un confronto pubblico sul bdsm


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni