giocare con i guardoni

98 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 09.07.2015 -
Quotato da singolarmente,
So che sembra assurdo ma... da tempo ho questa fantasia, di trovare una coppia che si faccia SOLO GUARDARE... e non riesco a trovarla. Mi spiego,non è che non sia bello partecipare (ovvio) o fare altro... ma la fantasia nello specifico è di provare, [...]
Sono d’accordo con te, per fortuna a me è capitato. Se mi dicono di guardare senza andare oltre non è un problema, però la cosa più eccitante è quando lei si esibisce con discrezione nei luoghi pubblici.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
La mia prima volta me la ricordo ancora dopo quasi 50 anni...!!!
Eravamo ragazzetti ed allora si faceva tutto in auto... gli scannatoi (ops..!!!. i pied a terre) son venuti dopo...
Quindi in macchina dietro una siepe che costeggiava una stradina campestre... eravamo tranquilli di non essere disturbati..
ad un certo punto noto due uomini di mezza età avvicinarsi da dietro.. e pur mantenendosi a distanza... mi facevano stare in allerta...
Invece dopo poco uno si allontanava... mentre l'altro, sempre a distanza, si portava sul lato portiera e cominciava a segarsi...
La mia ragazzina di allora se ne accorse e, senza che io avessi detto niente, cominciò a contorcersi fino a mostrarsi nelle pose più ardite...
Fino ad appoggiarsi al finestrino allargandosi la fighetta... e masturbandosi furiosamente mentre io la baciavo con un gusto particolare...
Quando l'uomo venne e cominciò a ricomporsi... ne cominciammo a parlare... al che mi disse che non capiva le mie emozioni...
che per lei poteva essere una nuova esperienza ma non capiva cosa rappresentasse per me... continuammo a discuterne finchè l'uomo non si fu allontanato... poi inaspettatamente mi disse che aveva capito che io avrei voluto aprire la portiera... che avrei voluto vederla giocare con quell'uomo... e che, chissà... magari anche vederla far di più...!!!
Quella volta negai... ma dentro di me sapevo che era vero... e ad una successiva occasione... la portiera si aprì...!!!
tutto il resto è stato indescrivibilmente superlativo... e finchè siamo stati insieme... questa fu per noi una pratica abituale...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da bergo02,
Noi ora ci eccitiamo di più in discoteche, lounge etc etc....lascio mia moglie sola e mi piace guardare a distanza che la abbordano....bello vedere come la palpano e la baciano.... oppure abbiamo provato anche Spa in hotel di lusso, Spa normali, ma c [...]
Bhè questo è il privilegio di avere una donna fuori dall'ordinario...!!!
Una donna che sa volare e come far volare... con la certezza di avere nel suo uomo il complice della sua vita....
Mi piacerebbe conoscere come è cominciata la vostra storia... son curioso...??? 🐷

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
pare che non siamo gli unici, lasciare che la lei vada in un centro commerciale, reggicalze senza mutandine, abbigliamento intrigante ma non volgare, poi raggiungerla col pensiero di chi ha cercato di rimorchiarla,magari come capitato con un maschietto che la ammira mentre si allunga su scaffali.Poi naturamente a casa esplosione dei sensi.E magari farsi raccontare come è andato lo shopping 🐷

5 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 09.07.2015 -
Quotato da Coppiapaolaemarco,
Quotato da lavenerebionda,
Anche a noi piacerebbe frequentare posti dove si possa essere guardati il poi vedremo
chi sa indicarci posti zona Modena - Reggio E. - Parma - Bologna
È molto bello ed eccitante , il vero problema è che la maggior parte del singoli nei posti all aperto sono ingestibili e non sanno stare alle regole del gioco
Posso confermare che purtroppo hai ragione, il problema però è anche di noi singoli che sappiamo come ci si deve comportare.

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da elimagica,
pare che non siamo gli unici, lasciare che la lei vada in un centro commerciale, reggicalze senza mutandine, abbigliamento intrigante ma non volgare, poi raggiungerla col pensiero di chi ha cercato di rimorchiarla,magari come capitato con un maschiet [...]
Anche mio marito si eccita tantissimo a sapere che vado ai centri commerciali e non vede l'ora che la sera, quando torna da lavoro, gli racconti l'accaduto, se qualcuno ha provato a rimorchiarmi, se è seguito qualcosa di più intrigante, ecc. 🙂

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da bergo02,
Noi ora ci eccitiamo di più in discoteche, lounge etc etc....lascio mia moglie sola e mi piace guardare a distanza che la abbordano....bello vedere come la palpano e la baciano.... oppure abbiamo provato anche Spa in hotel di lusso, Spa normali, ma c [...]
Anche questo genere di esperienze abbiamo fatto e ci intrigano tanto, mio marito ha gli stessi tuoi gusti, quando si accorge che qualche bel maschione è interessato a me, ma che magari è intimorito dalla sua presenza, cosa che difficilmente succede, sono sempre molto audaci, si allontana e assiste all'abbordaggio 🙂

3 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Anke a noi piace di giocare in posti insoliti,e ci è capitato anke che qualcuno guardasse la performance,ma non ci è mai capitato che qualcuno provasse a partecipare,anke se in quel momento di eccitazione sarebbe piaciuto sia a me che alla mia signora

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da manliocp,
a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci son [...]

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ci piace solo in spiaggia.
Essere guardati ci eccita molto, l'ultima volta, mentre giocavamo con un singolo, tra i guardoni ce n'era uno molto interessante, ma purtroppo non ha recepito i messaggi di sguardi....se si fosse avvicinato avrebbe partecipato anche lui.

10 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Anche a noi piace farlo solo in spiaggia e vedere i singoli che si segano delle volte sono un po' troppo invadenti ma fa parte del gioco

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Dal vivo ancora non fatta questa eccitante esperienza ma in cam ho giocato spesso con coppie disponibile e devo dire che il piacere ha prevalso per tutti i tre.

10 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Mi piacerebbe fare sesso con una coppia in macchina ed essere guardati.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
A volte quando sono in giro metto dei last per cercare coppie anche solo esibizioniste ma mi è capitato che solo una volta che hanno risposto e devo dire che è stata in esperienza fantastica. Questo nel noto parcheggio a Roma est😀

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.01.2023 -
Quotato da Coppiaalexmat,
Alessia piace moltissimo quando troviamo due tre guardoni che conoscono il giusto comportamento spesso la sua portiera si apre per farli felice .... e far felice Alessia.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Anche a me piace l'idea della mia sig.ra che stimola un singolo... putroppo lo fa ma solo in cam... sigh.

PS
Singoli non scrivete per proprre cam, quando vogliamo giocare entriamo in videoroulette e cerchiamo qualcuno che le piaccia.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Coppiaalexmat,
Alessia piace moltissimo quando troviamo due tre guardoni che conoscono il giusto comportamento spesso la sua portiera si apre per farli felice .... e far felice Alessia.
Sarebbe bello sapere dove aprite queste portiere 😀😂

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Io guardone incallito, mi eccita da morire segarmi mentre guardo la coppia che scopa in auto.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Con la mia ex moglie si esibi' in cam 4, io ls guardavo dal telefono e interagivo assieme ad altri partecipanti, lei partecipò attivamente assieme a un dildo che uso ' a seconda delle richieste! Mi confidò che si sentiva al sicuro essendo davanti a una cam e che si sentiva desiderata !

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
A me piace molto fare la parte del guardone mi eccita tantissimo guardare la coppia o chi per se che mi guarda mentre gode averlo duro nella patta e non poterlo usare ..ma sta diventando SEMPRE più difficile trovare coppie esibizioniste


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > giocare con i guardoni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni