giocare con i guardoni

98 interventi
2 mesi fa
Coppia
Puglia, Foggia
Qui dal 04.06.2023 -
La mia Marina adora i guardoni, e io adoro lei che adora loro

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Se una coppia volesse un guardone serio educato e rispettoso...ma esiste nella mia zona ?

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da cp2x2,
È successo molto tempo fa mentre eravamo in auto, ignari di essere spiati da un guardone, quando ce ne siamo accorti siamo andati subito via; forse una fuga azzardata, è rimasto il dubbio di ciò che avrebbe potuto essere e non è stato. [...]
noi la ricordiamo sempre

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 29.10.2022 -
Difficile trovarne discreti peccato potrebbero godere della loro educazione 🐷...
comunque noi continuiamo a provarci nei nostri dogging domenicali

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Quotato da outdoorcouplematuri,
Difficile trovarne discreti peccato potrebbero godere della loro educazione 🐷...
comunque noi continuiamo a provarci nei nostri dogging domenicali
👍 Magari fossimo più vicini....👋

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Noi siamo entrati in questo mondo proprio perchè ci piace farci guardare mentre siamo nell' atto.
C'è sempre una piccola dose di narcisismo nell' esibirsi davanti a sconosciuti ma finchè porta all' effetto desiderato inutile demonizzarsi 🙂

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
A me è capitato al mare con mia moglie, la sditalinavo …lei era rimasta senza mutandine e vidi un’ombra venire dalla riva…si mise a guardare ed aveva il cazzo in mano…ma la cosa sorprendente è che lei non lo vide perché era rivolta verso di me con il viso e ci baciavamo…dopo poco vidi che lui doveva essere venuto perché si ripuliva il cazzo. La cosa mi eccito molto che a casa scopammo e poi le dissi del guardone…lei si arrabbiò molto perché avrebbe voluto che glielo dicessi così smetteva e andavamo via

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Capitato spesso quando frequentavo lido di Dante alla sera alla pecora in pineta mentre intrattenevo due uomini uno davanti e uno dietro vedevo un bel traffico tra guardoni ì e coppie che rientravano in campeggio,ora ne club tengo sempre la porta aperta per fare entrare chi vuole dentro di me mentre gli altri si segano e mi vengono addosso..

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 10.11.2016 -
Quotato da Passeri,
molto eccitante la cosa.. ci piace praticarlo al mare, tra i sguardi dei singoli allupati nelle ore piu calde dell'estate, sempre però dopo una bella spalmata di crema protettiva però e..!
Io spesso faccio sesso in macchina con una mia amica Ed è molto eccitante
Modificato dall'autore il 20-03-2024 08:20:04

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Feyrexhibit,
Noi siamo entrati in questo mondo proprio perchè ci piace farci guardare mentre siamo nell' atto.
C'è sempre una piccola dose di narcisismo nell' esibirsi davanti a sconosciuti ma finchè porta all' effetto desider [...]
meravigliosa

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Nelle spa
Adoro quando ci sono più maschietti che si mangiano mia moglie con gli occhi

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
A me (lui) piacerebbe godermi la vista della mia sig.ra che si mostra ad un educato singolo che, naturalmente, si masturba e viene per lei... ma la mia sig.ra non si fida ad andar per parcheggi e zone riservate (leggi isolate). Sigh.

Ho provato ad organizzare in modo più "sicuro" ma trovare un singolo educato che non sia disponibile solo nei lunedì pari dei mesi dispari fra le 09.00 e le 09.05 mi è stato impossibile.

Terrò il sogno.

1 mese fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Crotone
Qui dal 04.03.2024 -
Noi siamo esperti di car sex all aperto ma attualmente troppo singoli maleducati cafoni e tanti mercenari bisogna stare attenti al mondo d'oggi e troppo rischioso e cambiata la generazione in questo gioco.anni fa i singoli stavano al suo posto e rispettavano le regole adesso no se gli dici no ti insultano e minacciano.noi il car sex lo facciamo nei nostri posti sicuri

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppiacalabria6871,
Noi siamo esperti di car sex all aperto ma attualmente troppo singoli maleducati cafoni e tanti mercenari bisogna stare attenti al mondo d'oggi e troppo rischioso e cambiata la generazione in questo gioco.anni fa i singoli stavano al suo pos [...]
Esatto, quanto descrivi è proprio ciò che blocca il gioco "improvvisato" in macchina.

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Mikyelino,
La mia Marina adora i guardoni, e io adoro lei che adora loro
idem situazione intrigante

4 settimane fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
A noi e capitato di fare i guardoni a casa nostra difronte alla nostra una coppia giovane li abbiamo visti fare cose che facevamo da giovani anche noi il clou alla fine un 69 con lei che squirta e lui sborra bella visione 😁😁

4 settimane fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
una amica piaceva guardarmi mentre mi segavo e venivo pensando a lei

4 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 28.03.2024 -
L'idea di fare la mia prima esperienza da voyeur di una coppia senza poter interagire con loro, ma solo sentire i loro odori e i loro ascoltare i loro gemiti, è la molla che mi ha spinto a registrarmi su questa fantastica piattaforma...seguirò con attenzione questo thread interessante...

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.03.2024 -
Una situazione altamente eccitante, basta il solo pensiero quando sei lì

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.06.2021 -
Quotato da manliocp,
a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci son [...]
ciao piacere Roberto da Roma e sono interessato al vostro annuncio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > giocare con i guardoni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni