gente strana

55 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da uominiedonne,
Almeno in italia, il minorenne sopra i 14 anni può fare sesso ...sotto no.....se a pagamento no, per cui rimane reato! il pagamento diventa una forma di acquisto e non rende qui di consenziente il minore!
condanno la pedofilia.....lascio libero ogn [...]
che non sia eccitante per te, o per me è un contro.. Ma non per tutti!
Il pissing è una delle pratiche più diffuse, mi viene chiesta molte volte è da tantissimi su questo sito che non sono "anormali" come li definite..

Fortunatamente, mi reputo aperta di mentalità.. E proprio sabato ho avuto il piacere di conoscere un feticista di professione (molti di voi stanno già pensando ai piedi, da qui l'ignoranza in tal ambito)
Un solleticatore, kalamos per precisione (cercatevelo)
Una delle mie domande parlando di feticismo, (poiché per me argomento nuovo e non conosciuto) è stata..
Come si capisce cosa ci può dare eccitazione? Come fa una persona a capire di esser feticista?
La sua risposta a grandi linee è stata che, se un qualcosa ci provoca eccitazione, ce la provoca da subito,sin dai primi ormoni anche solo il pulire un orecchio a quAlcuno(altra forma di feticismo) può mandarci in visibilio e li scopriamo quale è il nostro punto!
Non mi dilungo a spiegare a chi un tempo poteva essere giudicato "stolto" il perché sia male metter bocca su argomenti che non si conoscono...
Non valete la pena di ribatter più di tanto!
anche se le mani fremono e il desiderio di dare risposta logica ad ogni panzana sentita, è molta! Buona notte bella gente

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uominiedonne,
Quotato da Tony11,
Quotato da uominiedonne,
Almeno in italia, il minorenne sopra i 14 anni può fare sesso ...sotto no.....se a pagamento no, per cui rimane reato! il pagamento diventa una forma di acquisto e non rende qui di consenziente il minore!
condanno la pedofilia.....lascio libero ogn [...]
Premesso che non dico cosa farei a chi fa sesso con minorenni;premesso che nulla ha a che fare con la
discussioe
Ti faccio presente che fare sesso con un minorenne è REATO in qualsiasi caso
sbagli e di brutto...tra i 14 e i 18 è ammesso anche con maggiorenni purchè non a pagamento, dietro regalie o particolari rapporti intercorrenti....forse è il caso di informarsi prima di sostenere tesi errate
Non so se sia il tuo caso e...sinceramente spero di no ma...a prescindere dal ribrezzo che provo per chi fa sesso con minorenni
ti ripeto ancora una volta che è REATO.
Non so chi sia il folle che ti ha detto certe cose e se davvero tu ci creda ma...stai dicendo una abominevole falsità e...visto che il forum lo leggono in tanti ti pregherei di informarti e correggere certe affermazioni.
Ti rendi conto che così potresti influenzare tanti CRIMINALI che penserebbero che sia giusto e legale?
Sono veramente incredulo

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da uominiedonne,
Almeno in italia, il minorenne sopra i 14 anni può fare sesso ...sotto no.....se a pagamento no, per cui rimane reato! il pagamento diventa una forma di acquisto e non rende qui di consenziente il minore!
condanno la pedofilia.....lascio libero ogn [...]
che non sia eccitante per te, o per me è un contro.. Ma non per tutti!
Il pissing è una delle pratiche più diffuse, mi viene chiesta molte volte è da tantissimi su questo sito che non sono "anormali" come li definite..

Fortunatamente, mi reputo aperta di mentalità.. E proprio sabato ho avuto il piacere di conoscere un feticista di professione (molti di voi stanno già pensando ai piedi, da qui l'ignoranza in tal ambito)
Un solleticatore, kalamos per precisione (cercatevelo)
Una delle mie domande parlando di feticismo, (poiché per me argomento nuovo e non conosciuto) è stata..
Come si capisce cosa ci può dare eccitazione? Come fa una persona a capire di esser feticista?
La sua risposta a grandi linee è stata che, se un qualcosa ci provoca eccitazione, ce la provoca da subito,sin dai primi ormoni anche solo il pulire un orecchio a quAlcuno(altra forma di feticismo) può mandarci in visibilio e li scopriamo quale è il nostro punto!
Non mi dilungo a spiegare a chi un tempo poteva essere giudicato "stolto" il perché sia male metter bocca su argomenti che non si conoscono...
Non valete la pena di ribatter più di tanto!
anche se le mani fremono e il desiderio di dare risposta logica ad ogni panzana sentita, è molta! Buona notte bella gente
Ci sono quelli che si provocano piacere ferendosi da soli.
Sono feticisti,trasgressivi o...dimmi tu come li definisci

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da Tony11,
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da uominiedonne,
Almeno in italia, il minorenne sopra i 14 anni può fare sesso ...sotto no.....se a pagamento no, per cui rimane reato! il pagamento diventa una forma di acquisto e non rende qui di consenziente il minore!
condanno la pedofilia.....lascio libero ogn [...]
che non sia eccitante per te, o per me è un contro.. Ma non per tutti!
Il pissing è una delle pratiche più diffuse, mi viene chiesta molte volte è da tantissimi su questo sito che non sono "anormali" come li definite..

Fortunatamente, mi reputo aperta di mentalità.. E proprio sabato ho avuto il piacere di conoscere un feticista di professione (molti di voi stanno già pensando ai piedi, da qui l'ignoranza in tal ambito)
Un solleticatore, kalamos per precisione (cercatevelo)
Una delle mie domande parlando di feticismo, (poiché per me argomento nuovo e non conosciuto) è stata..
Come si capisce cosa ci può dare eccitazione? Come fa una persona a capire di esser feticista?
La sua risposta a grandi linee è stata che, se un qualcosa ci provoca eccitazione, ce la provoca da subito,sin dai primi ormoni anche solo il pulire un orecchio a quAlcuno(altra forma di feticismo) può mandarci in visibilio e li scopriamo quale è il nostro punto!
Non mi dilungo a spiegare a chi un tempo poteva essere giudicato "stolto" il perché sia male metter bocca su argomenti che non si conoscono...
Non valete la pena di ribatter più di tanto!
anche se le mani fremono e il desiderio di dare risposta logica ad ogni panzana sentita, è molta! Buona notte bella gente
Ci sono quelli che si provocano piacere ferendosi da soli.
Sono feticisti,trasgressivi o...dimmi tu come li definisci
Ma cosa centra?
E comunque li definisco ingiudicabili! Come.tutti! Senza stare li a dire scemi o cretini...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da Tony11,
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da uominiedonne,
Almeno in italia, il minorenne sopra i 14 anni può fare sesso ...sotto no.....se a pagamento no, per cui rimane reato! il pagamento diventa una forma di acquisto e non rende qui di consenziente il minore!
condanno la pedofilia.....lascio libero ogn [...]
che non sia eccitante per te, o per me è un contro.. Ma non per tutti!
Il pissing è una delle pratiche più diffuse, mi viene chiesta molte volte è da tantissimi su questo sito che non sono "anormali" come li definite..

Fortunatamente, mi reputo aperta di mentalità.. E proprio sabato ho avuto il piacere di conoscere un feticista di professione (molti di voi stanno già pensando ai piedi, da qui l'ignoranza in tal ambito)
Un solleticatore, kalamos per precisione (cercatevelo)
Una delle mie domande parlando di feticismo, (poiché per me argomento nuovo e non conosciuto) è stata..
Come si capisce cosa ci può dare eccitazione? Come fa una persona a capire di esser feticista?
La sua risposta a grandi linee è stata che, se un qualcosa ci provoca eccitazione, ce la provoca da subito,sin dai primi ormoni anche solo il pulire un orecchio a quAlcuno(altra forma di feticismo) può mandarci in visibilio e li scopriamo quale è il nostro punto!
Non mi dilungo a spiegare a chi un tempo poteva essere giudicato "stolto" il perché sia male metter bocca su argomenti che non si conoscono...
Non valete la pena di ribatter più di tanto!
anche se le mani fremono e il desiderio di dare risposta logica ad ogni panzana sentita, è molta! Buona notte bella gente
Ci sono quelli che si provocano piacere ferendosi da soli.
Sono feticisti,trasgressivi o...dimmi tu come li definisci
Ma cosa centra?
E comunque li definisco ingiudicabili! Come.tutti! Senza stare li a dire scemi o cretini...
Mai usato io quel termine...forse mi confondi con l'altro.
Mai criticato nessuno neanche io ma...come vedi...non mi hai saputo o voluto dire cosa
siano o come definirli...nonostante questa pratica...provochi loro piacere.
Seguendo quello che hai sostenuto sinora...avresti dovuto definirli trasgressivi come i coprofili ma...
evidentemente...non te la sei sentita.
Allo stesso modo non critico i coprofili e similari ma...non mi sento onestamente di definirli trasgressivi
e mi viene(opinione del tutto personale) da pensarle come persone con devianze.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uominiedonne,
Quotato da Tony11,
Quotato da uominiedonne,
Quotato da Tony11,
Quotato da uominiedonne,
Almeno in italia, il minorenne sopra i 14 anni può fare sesso ...sotto no.....se a pagamento no, per cui rimane reato! il pagamento diventa una forma di acquisto e non rende qui di consenziente il minore!
condanno la pedofilia.....lascio libero ogn [...]
Premesso che non dico cosa farei a chi fa sesso con minorenni;premesso che nulla ha a che fare con la
discussioe
Ti faccio presente che fare sesso con un minorenne è REATO in qualsiasi caso
sbagli e di brutto...tra i 14 e i 18 è ammesso anche con maggiorenni purchè non a pagamento, dietro regalie o particolari rapporti intercorrenti....forse è il caso di informarsi prima di sostenere tesi errate
Non so se sia il tuo caso e...sinceramente spero di no ma...a prescindere dal ribrezzo che provo per chi fa sesso con minorenni
ti ripeto ancora una volta che è REATO.

Non so chi sia il folle che ti ha detto certe cose e se davvero tu ci creda ma...stai dicendo una abominevole falsità e...visto che il forum lo leggono in tanti ti pregherei di informarti e correggere certe affermazioni.
Ti rendi conto che così potresti influenzare tanti CRIMINALI che penserebbero che sia giusto e legale?
Sono veramente incredulo
Ovviamente, concordando con te che il forum è pubblico e affermare certe cose errate può indurre a giustificare atti illeciti e condannare atti leciti, penso sia il caso ti scusi, non con me, ma con chi ti ha letto
Questa è davvero bella.
Dovrei scusarmi perchè ho ricordato a te ed a tutti che la pedofilia è reato?
Siamo davvero all'assurdo.

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quello che mi sembra strano il voler fossilizzare l'argomento sulla legislazione vigente. Ritengo che sarebbe più interessante parlare dell'argomento in oggetto.
Pier

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uominiedonne,
Nell'ordinamento italiano è punito con il carcere il compimento di atti sessuali su persone che non hanno compiuto i 14 anni di età.
Prima della riforma del 2006, si considerava penalmente rilevante il compimento di atti sessuali con persone fino a 1 [...]
Questo aggiornamento è posteriore alla riforma del 2006 e presumo abbia valore.
Si parla anche di apologia di reato sul web.
Io spero che tu non ti sia confuso e che non ci sia il rischio che si possano scambiare le tue affermazioni per apologia di reato.
Sai il filo è sottile in certi casi e...ti auguro di non esserti confuso .
Ti posto il link

http://attualissimo.it/il-reato-di-pedofilia-finalmente-nel-codice-penale/

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uominiedonne,
Questo è un blog, con ben 15 secondi pubblicità di seat pagine gialle 😮....approfondisci così?
parla dell'introduzione di due nuovi reati e non ridefinisce la pedofilia, perchè da per scontato che sia il sesso con minori di 14 anni.
queste cose o [...]
Guarda che non te l'ho spacciato per Vangelo.
Era per ricordarti che la riforma del 2006 a cui fai riferimento...è stata superata
e leggendo dell'apologia di reato volevo solo invitarti ad informarti meglio.
Come detto prima,eventualmente ti fossi confuso...sarebbe grossa la cosa.
Se tu sei convinto di quel che hai scritto...tanto meglio.
Se così non fosse...al posto tuo vedrei di informarmi meglio e...nel caso
magari tentare un'improbabile retromarcia(solo nell'ipotetico caso in cui tu sia incorso in uno scivolone).
Vedi...se mi fossi sbagliato io...avrei detto solo un'innocua cazzata ma se invece ti fossi sbagliato tu...la cosa sarebbe molto più grave.
Sinceramente...spero di averla detta io la cazzata.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uominiedonne,
Vedi il problema è che cotinui a supporre, ipotizzare, dubitare....tu dicevi forse la norma vale ancora...spero tu abbia ragione....smettiamola di spacciare per vero cose sentite dire..... come detto basta leggere il codice penale che ti ho citato [...]
Vero forse ma...citavi una legge del 2006...cambiata nel 2012.
Come detto...io spero di essermi confuso io visto che le cazzate (mie) non sono perseguibili.
Eventualmente ti fossi confuso tu...non so se il tuo scritto...possa essere frainteso e preso per apologia di reato.
Auguri

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uominiedonne,
http://www.altalex.com/index.php?idnot=36774
questo è vangelo! Leggi art.609-quater.....basta leggere, non credere
Premesso che non ho trovato il passo che dici tu riguardante questo limite di 14 anni di cui parli(forse ho sonno) non devi convincere me.
Piuttosto convinciti tu e...se sei convinto...buon per te visto che non rischieresti nulla..
Visto che non devi convincere me e come ti ho detto non esiste il reato di...cazzata(sempre mia)...ti confesso che non andrò,almeno per questa sera,ad approfondire.
Buonanotte

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da uominiedonne,
Sono animalista, vegetariano, pacifista....tutto, ma non sono certo tipo da gang :-D
Peccato.. io le adoro.. XD

Quotato da Anael,
Ragazzi ora basta con la PEDOFILIA!
Parlatene in privato se proprio vi prude.
Stiamo parlando in un Forum pubblico e non vi rendete conto del male che state facendo.
Non si può paragonare un abuso così grave con dei gusti sessuali che non fanno de [...]
💋 quoto

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Anael,

Mio caro Pier non ti piace l'arringa affumicata??? 😄 😄 😄
Carissima Anael, le arringhe affumicate sono ottime da gustare in insalata o semplicemente alla griglia con un filo d'olio della riviera di ponente, ma il loro profumo non è per me. Come non è lo incontrare una "dolce ostrica"; dolcemente semischiusa tra affusolate gambe; con lo stesso profumo; non c'è la faccio proprio. E' una mia limitazione, ma non riesco ad avvicinarmici; anzi mi cade la catena e Giacomino si rannicchia desolato. Con questa mia limitazione, lascio volentieri il campo agli appassionati. Senza giudicarli, criticarli o peggio, ma consentimi di continuare a valutare i loro piaceri un "non sesso".
Ciò nonostante, sarebbe più opportuno che presentassero le loro preferenze con maggior signorilità!

Per quanto riguarda la pedofilia, non è questione di legislatura vigente o superata, ma è solo buon senso, che c'è o non c'è.
Pier


9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Anael,
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da uominiedonne,
Almeno in italia, il minorenne sopra i 14 anni può fare sesso ...sotto no.....se a pagamento no, per cui rimane reato! il pagamento diventa una forma di acquisto e non rende qui di consenziente il minore!
condanno la pedofilia.....lascio libero ogn [...]
che non sia eccitante per te, o per me è un contro.. Ma non per tutti!
Il pissing è una delle pratiche più diffuse, mi viene chiesta molte volte è da tantissimi su questo sito che non sono "anormali" come li definite..

Fortunatamente, mi reputo aperta di mentalità.. E proprio sabato ho avuto il piacere di conoscere un feticista di professione (molti di voi stanno già pensando ai piedi, da qui l'ignoranza in tal ambito)
Un solleticatore, kalamos per precisione (cercatevelo)
Una delle mie domande parlando di feticismo, (poiché per me argomento nuovo e non conosciuto) è stata..
Come si capisce cosa ci può dare eccitazione? Come fa una persona a capire di esser feticista?
La sua risposta a grandi linee è stata che, se un qualcosa ci provoca eccitazione, ce la provoca da subito,sin dai primi ormoni anche solo il pulire un orecchio a quAlcuno(altra forma di feticismo) può mandarci in visibilio e li scopriamo quale è il nostro punto!
Non mi dilungo a spiegare a chi un tempo poteva essere giudicato "stolto" il perché sia male metter bocca su argomenti che non si conoscono...
Non valete la pena di ribatter più di tanto!
anche se le mani fremono e il desiderio di dare risposta logica ad ogni panzana sentita, è molta! Buona notte bella gente
E qui quoto.
Il 50 o più delle persone che mi contattano amano il pissing!
Le definiamo Non normali? Spero proprio di no perchè alcuni, da me conosciuti personalmente, sono bravissime persone e molto intelligenti!
Si parlava di coprofilia e coprofagia e non di pissing.
Tu stessa poco più sotto hai detto di sentirti schifata all'idea di scorreggiare in faccia a qualcuno
segno che...non trovi tanto normale la cosa.
Morgana ha tentato di far passare per trasgressiva qualsiasi cosa ci faccia piacere ma...non ha saputo spiegarmi il perchè chi si ferisce da solo pur procurandosi piacere...non sia trasgressivo ne feticista.
Ripeto nulla contro chi lo fa ma...non mi sentirei di definire certe pratiche trasgressive ne...normale chi le pratica.

Giusto per curiosità ecco come vengono definite (non da me ma tecnicamente queste attività e chi le pratica).
Dizionario Della Salute

COPROFILIA

Manifestazione psicopatologica consistente nel conservare gli escrementi propri o altrui o di animali, accumulandoli in contenitori o liberamente, e riponendoli con effetti personali. Essa è espressione di uno stato mentale profondamente regressivo e si osserva in soggetti schizofrenici gravi, in bambini psicotici, in individui portatori di stati demenziali avanzati. Con questa pratica patologica è sempre connesso un piacere erotico, che peraltro può essere appagato anche con la semplice evocazione di immagini o di fatti legati alle funzioni e ai materiali fecali.

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Calma ragazzi. Non si ha più ragione urlando!!!!
Ogni iscritto ha il diritto/dovere d'intervenire con la sua opinione, nel rispetto delle altrui idee, anche se non condivise.
E sono le opinioni circostanziate e ragionate, che si vorrebbe leggere.
Per quanto riguarda l'oggetto della discussione, già più volte ho espresso il disgusto per tali "divertimenti". Ma da qui a giudicare o etichettare le persone per la loro particolare attività ne passa.
Se proprio volgiamo far riferimento alle leggi; ricordiamoci che nel bene o nel male viviamo in una società di diritto, in cui non si può condannare nessuno per le sue idee o preferenze "sessuali".
Pier

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da trenadex,
Quotato da NinfaSatiro,
Quotato da trenadex,
Quotato da Anael,
Quotato da trenadex,
Quotato da Anael,
Quotato da Tony11,
Quotato da Anael,
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da uominiedonne,
Almeno in italia, il minorenne sopra i 14 anni può fare sesso ...sotto no.....se a pagamento no, per cui rimane reato! il pagamento diventa una forma di acquisto e non rende qui di consenziente il minore!
condanno la pedofilia.....lascio libero ogn [...]
che non sia eccitante per te, o per me è un contro.. Ma non per tutti!
Il pissing è una delle pratiche più diffuse, mi viene chiesta molte volte è da tantissimi su questo sito che non sono "anormali" come li definite..

Fortunatamente, mi reputo aperta di mentalità.. E proprio sabato ho avuto il piacere di conoscere un feticista di professione (molti di voi stanno già pensando ai piedi, da qui l'ignoranza in tal ambito)
Un solleticatore, kalamos per precisione (cercatevelo)
Una delle mie domande parlando di feticismo, (poiché per me argomento nuovo e non conosciuto) è stata..
Come si capisce cosa ci può dare eccitazione? Come fa una persona a capire di esser feticista?
La sua risposta a grandi linee è stata che, se un qualcosa ci provoca eccitazione, ce la provoca da subito,sin dai primi ormoni anche solo il pulire un orecchio a quAlcuno(altra forma di feticismo) può mandarci in visibilio e li scopriamo quale è il nostro punto!
Non mi dilungo a spiegare a chi un tempo poteva essere giudicato "stolto" il perché sia male metter bocca su argomenti che non si conoscono...
Non valete la pena di ribatter più di tanto!
anche se le mani fremono e il desiderio di dare risposta logica ad ogni panzana sentita, è molta! Buona notte bella gente
E qui quoto.
Il 50 o più delle persone che mi contattano amano il pissing!
Le definiamo Non normali? Spero proprio di no perchè alcuni, da me conosciuti personalmente, sono bravissime persone e molto intelligenti!
Si parlava di coprofilia e coprofagia e non di pissing.
Tu stessa poco più sotto hai detto di sentirti schifata all'idea di scorreggiare in faccia a qualcuno
segno che...non trovi tanto normale la cosa.
Morgana ha tentato di far passare per trasgressiva qualsiasi cosa ci faccia piacere ma...non ha saputo spiegarmi il perchè chi si ferisce da solo pur procurandosi piacere...non sia trasgressivo ne feticista.
Ripeto nulla contro chi lo fa ma...non mi sentirei di definire certe pratiche trasgressive ne...normale chi le pratica.

Giusto per curiosità ecco come vengono definite (non da me ma tecnicamente queste attività e chi le pratica).
Dizionario Della Salute

COPROFILIA

Manifestazione psicopatologica consistente nel conservare gli escrementi propri o altrui o di animali, accumulandoli in contenitori o liberamente, e riponendoli con effetti personali. Essa è espressione di uno stato mentale profondamente regressivo e si osserva in soggetti schizofrenici gravi, in bambini psicotici, in individui portatori di stati demenziali avanzati. Con questa pratica patologica è sempre connesso un piacere erotico, che peraltro può essere appagato anche con la semplice evocazione di immagini o di fatti legati alle funzioni e ai materiali fecali.
Il punto è che per me le persone possono fare quello che vogliono finchè non fanno del male agli altri e nemmeno mi sento di giudicarli definendoli non normali! Se lo fa la massa, non è un problema mio. Io ho la mia testa e decido per me stessa ciò che è giusto o no.
Magari proprio il tuo vicino di casa è coprofilo, a tua insaputa e magari lo consideri la persona più brava di questo mondo perchè è un padre di famiglia esemplare!
Discorso Pissing a pag.2 fatto da Trenadex : infatti io parlo per me e non ho fatto alcun cenno a persone,poi per quanto le difese immunitarie...beh dai lascia stare allora se te la cerchi poi,leccare escrementi e urina e' cosa da persone non normali a prescindere..per me te puoi farlo..e' tuo problema ..)
RIPETO CHI LECCA MERDA E PISCIO NON E' NORMALE .PUNTO IO PENSO CHE CONTINUARE SAREBBE INUTILE,COME SI DICE DALLE MIE PARTI..A VIN SIRA ADOS,CI VIENE SERA ADDOSSO A STARE A PARLARE DELLE STESSE COSE...CHI LECCA ESCREMENTI NON E' NORMALE.PUNTO SE VOLETE LO RIPETO..
Fai a meno di intervenire se non ti va di continuare, siamo in un paese libero e tutti possono dare la loro opinione.
Io non ti ho interpellato, ho solo chiarito con Tony che si era parlato anche di pissing.
SONO INTERVENUTO DATO CHE SIAMO IN UN PAESE LIBERO E IO HO LA MIA OPINIONE,QUESTO E' UN FORUM LIBERO E IO DICO CIO' CHE MI PARE COME E QUANDO CHI SEI TU PER DIRE CHE NESSUNO MI HA INTERPELLATO,NON SEI NESSUNO QUINDI SE NON TI VA DI LEGGERMI NON LO FARE E NON RISPONDERMI,FAI PIU' BELLA FIGURA,..NON HAI ARMI CONTRO DI ME,QUINDI ZIA ZITTA E MUTA.LE TUE CORDE E FRUSTINI USALI CON CHI E' DEBOLE E PUOI SOTTOMETTERLO,CON ME CASCHI MALE,SENTI QUESTA O MA CHI SEI?SCENDI DALLA SEDIA CHE SE CADI TI FAI MALE... 💋
Scusa coso, ma tra le verità assolute che hai capito da quando sei qua sul forum non c'è anche che non sei il depositario assoluto della verità e che scrivere in maiuscolo è maleducato? 😋 😎
(Satiro)
provo a sforzarmi ed abbassarmi al tuo livello ma non ho capito quello che scrivi,io scrivo come mi pare,mio nonno e' campato solo 72 anni facendosi i cazzi suoi,tu non te li stai facendo,sai vedo parecchi necorlogi in giro ultimamente,se hai qualcosa con me usa la posta privata o vediamoci in faccia di persona sapro' essere molto chiaro sul discorso del forum,.cmq ripeto non farne una cosa personale non ti conviene puoi scrivermi in messaggio...
Cantata e suonata in diretta per noi...

Rispettate le mie idee e poi tu nn rispetti quelle degli altri.. mi auguro domani ti diano del deviato xk ti piace metterla nel culo! 💋
fine discussione

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Anael,
Quotato da Tony11,
Quotato da Anael,
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da uominiedonne,
Almeno in italia, il minorenne sopra i 14 anni può fare sesso ...sotto no.....se a pagamento no, per cui rimane reato! il pagamento diventa una forma di acquisto e non rende qui di consenziente il minore!
condanno la pedofilia.....lascio libero ogn [...]
che non sia eccitante per te, o per me è un contro.. Ma non per tutti!
Il pissing è una delle pratiche più diffuse, mi viene chiesta molte volte è da tantissimi su questo sito che non sono "anormali" come li definite..

Fortunatamente, mi reputo aperta di mentalità.. E proprio sabato ho avuto il piacere di conoscere un feticista di professione (molti di voi stanno già pensando ai piedi, da qui l'ignoranza in tal ambito)
Un solleticatore, kalamos per precisione (cercatevelo)
Una delle mie domande parlando di feticismo, (poiché per me argomento nuovo e non conosciuto) è stata..
Come si capisce cosa ci può dare eccitazione? Come fa una persona a capire di esser feticista?
La sua risposta a grandi linee è stata che, se un qualcosa ci provoca eccitazione, ce la provoca da subito,sin dai primi ormoni anche solo il pulire un orecchio a quAlcuno(altra forma di feticismo) può mandarci in visibilio e li scopriamo quale è il nostro punto!
Non mi dilungo a spiegare a chi un tempo poteva essere giudicato "stolto" il perché sia male metter bocca su argomenti che non si conoscono...
Non valete la pena di ribatter più di tanto!
anche se le mani fremono e il desiderio di dare risposta logica ad ogni panzana sentita, è molta! Buona notte bella gente
E qui quoto.
Il 50 o più delle persone che mi contattano amano il pissing!
Le definiamo Non normali? Spero proprio di no perchè alcuni, da me conosciuti personalmente, sono bravissime persone e molto intelligenti!
Si parlava di coprofilia e coprofagia e non di pissing.
Tu stessa poco più sotto hai detto di sentirti schifata all'idea di scorreggiare in faccia a qualcuno
segno che...non trovi tanto normale la cosa.
Morgana ha tentato di far passare per trasgressiva qualsiasi cosa ci faccia piacere ma...non ha saputo spiegarmi il perchè chi si ferisce da solo pur procurandosi piacere...non sia trasgressivo ne feticista.
Ripeto nulla contro chi lo fa ma...non mi sentirei di definire certe pratiche trasgressive ne...normale chi le pratica.

Giusto per curiosità ecco come vengono definite (non da me ma tecnicamente queste attività e chi le pratica).
Dizionario Della Salute

COPROFILIA

Manifestazione psicopatologica consistente nel conservare gli escrementi propri o altrui o di animali, accumulandoli in contenitori o liberamente, e riponendoli con effetti personali. Essa è espressione di uno stato mentale profondamente regressivo e si osserva in soggetti schizofrenici gravi, in bambini psicotici, in individui portatori di stati demenziali avanzati. Con questa pratica patologica è sempre connesso un piacere erotico, che peraltro può essere appagato anche con la semplice evocazione di immagini o di fatti legati alle funzioni e ai materiali fecali.
Caro Tony,
se vai a rileggerti le conversazioni è stato nominato anche il pissing.
Ma vorrei anche farti notare che il discorso è partito dalla toilette fatta alla Mistress dallo slave, cosa molto più soft rispetto a coprofilia e coprofagia tirata in ballo da qualcun'altro.
Inoltre non ho continuato il discorso perchè non di mio ulteriore interesse, avendo esposto il mio punto di vista.

Se mi fa schifo scoreggiare in faccia a qualcuno, come ho precisato, significa che la cosa non rientra nei miei gusti personali ma ho altresì specificato che non considero quella persona Non normale.
Come ti permetti di dire o insinuare cose che non ho detto?
Allo stesso modo non rientrano nei miei gusti i trans e cosa dovrei dire che non sono normali?
E' questo il tuo cazzo di discorso?
Quali sarebbero le cose che ho insinuato e...non avresti detto?
L'esempio finale riportato(quando parli di trans)...non c'entra assolutamente nulla col discorso.
P.S. Io ho tenuto toni tranquilli esponendo le mie idee(supportate da una citazione del dizionario della salute).
Se ti senti di smentire il dizionario della salute o quello che i medici definiscono parafilie...libera di
crederci ma...libero anche iodi credere alla scienza e non a convincimenti personali che posso
rispettare ma...non condividere.


9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uominiedonne,
Vedi il problema è che cotinui a supporre, ipotizzare, dubitare....tu dicevi forse la norma vale ancora...spero tu abbia ragione....smettiamola di spacciare per vero cose sentite dire..... come detto basta leggere il codice penale che ti ho citato [...]
Giusto per curiosità ho chiesto lumi ad un avvocato.
Hai detto delle cose totalmente errate.
Fare sesso con un minorenne (tranne il caso che vi siano tre anni di differenza di età) si chiama giuridicamente e legalmente PEDOFILIA
ed il pagamento che tu indicavi come unica motivazione di colpevolezza è un'aggravante.
Continua a credere quello che vuoi ma...a meno che tu non sia un legale(permettimi di dubitarne perchè il link che
hai riportato non confermava le tue affermazioni) hai detto una clamorosa bugia.
Su una cosa avevo sbagliato e me ne scuso in pubblico.
In casi come questo non può configurarsi l'apologia di reato ma...potrebbe configurarsi l'istigazione.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
"Ho fatto giurisprudenza"...lascia intendere che non ti sia laureato o che...non faccia l'avvocato.
Io ho chiesto ad un avvocato penalista e...dicono...sia anche bravo.
Poi..continua a pensare e scrivere quello che vuoi
(saprai che l'essere nascosti dietro un nick...non mette al sicuro se si scrivono cose gravi
mentre...come nel mio caso...ammesso che io abbia torto...avrei scritto una fesseria ma le fesserie non sono reato).

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uominiedonne,
Aspetta che ti mando il c.v.
ho fatto giurisprudenza, nel senso laureato in legge, ma non ho mai fatto l'esame da procuratore perchè le due cose sono distinte, per cui non sono avvocato.

continua con i ho sentito dire!

leggi e impara....un mag [...]
E già cominci a fare qualche passo indietro(pure se qualche ignorante ride e pensa che tu abbia ragione).
Nel caso dei diciassettenni(ben diverso dalle fasce di età da te erroneamente citate) conta anche quanta
sia la differenza di età e le circostanze(comunque la cosa non è ben definita).
Non credere che se non riporto link e se non sono laureato in giurisprudenza non sappia come informarmi
o che metta solo sorrisini come fa chi non solo non sa scrivere ma...neanche leggere(non mi riferisco a te).

Tanto per chiarezza qui ho segnalato solo due coppie mercenarie(subito bannate) per il resto...non l'ho mai fatto con nessuno e tantomeno con te.
Ripeto che a mio parere quanto hai scritto era ed è sbagliato(prova ne è il passo indietro fatto ora) poi...pensala come ti pare.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > gente strana

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni