gente strana

55 interventi
9 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 07.05.2014 -
Mi è appena stato chiesto di nn lavarmela x una settimana e poi di incontrare questo strano indivoduo... vabbe che i gusti sn gusti... ma mi pare troppo 😄 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 12.10.2011 -
🙂 anche a me piace il pisellone odoroso

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Ma non sono tutti amanti del sapone????? ....ma ci facciano il piacere va .......🙂

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
non lavarsi per una settimana ??? ma chi pensa di essere costui? Napoleone???
eh si il mondo è bello xchè è vario .....però penso che i limiti dobbiamo metterli noi ,gli altri possono chiedere se trovano i pazzi che li assecondano buon per loro....
mi vengono i brivido solo a pensarci!!!!
😒 😒

9 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 07.05.2014 -
Disgusto totale 😄

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2010 -
Noi crediamo che l'essere puliti sia una forma di rispetto nei confronti di chi hai di fronte.....non ci passa lontanamente di essere sporchi e proporci ad altri!!!
Ci è successo e credeteci li abbiamo scansare senza pensarci, poi ognuno fa ciò che crede.....I gusti son gusti ma non per noi....

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Considerando il "non lavaggio delle parti intime" come trasgressione sessuale che eccita l'olfatto, ok! per chi la ricerca o la propone chiaramente. É una loro "sensibilità" che non dovrebbe essere demonizzata più di tante altre "situazioni di nicchia" che sono comunemente accettate.
Altro è ritrovarsi accidentalmente sotto il naso, una patatina all'odor di "bacala".
A me è capitato. Grande imbarazzo di Giacomino, che velocemente si reca al capezzale della zia raffreddata.
Prima un minimo di sano confronto sui desideri...... no?
Pier

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Umor64,
Io non mi stupirei o schiferei più di tanto, non rientra nemmeno nel mio target, del resto è una trasgressione/perversione, c'è anche di molto peggio!
Siamo d'accordo con Umor64, anche a noi non piace affatto ma è una perversione e come tale va presa.
D'altronde non è vero che in Giappone impazziscono per le mutandine usate? (E forse non solo lì).

9 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 07.05.2014 -
Non sn entrata nei dettagli del messaggio perché era assai vomitevole 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 31.12.2009 -
A me e capitato di incontrare una singola qui del sito. Levadonsi le mutande e fuoriuscito un odore da nn lavata. Conclusione mandata a fanc....o e me ne sono andato. 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da trenadex,
Beh nel BDSM ma che andassero affanculo leccano escrementi umani ma che schifo solo a leggerlo...io posseggo un idropulitrice sarebbe meglio usassero quella fa male ugualea pulisce meglio..dio bo raga ma che schifo 😮 [...]
no ma.. ok che possa non piacere.. ma prendersela con chi lo pratica perche?

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Si d'accordo che sono gusti e che c'e di peggio ma anche a me vengono i brividi al solo pensiero...però addirittura non lavarsi x una settimana mi sembra un po...non so neanche come definire una cosa del genere...anzi meglio che non specifico perché verrei bannato a vita 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da francisexy67,
E' una sfumatura del BDSM, praticata dagli amanti del genere che sono rari ma definirli persone non normali sinceramente non mi sembra corretto.(parlando di scat, coprofilia o coprofagia)

queste sono perversioni e se la perversione e' un atteggiam [...]
Anche praticare scambio di coppia è una perversione secondo il tuo ragionamento 🙂 la perversione e' un atteggiamento deviato che si esprime in forme atipiche alla norma, quindi considerato che la norma in base a non si sa quale legge, prevede che due coniugi copulino solo tra di loro e per la riproduzione.. siamo su un sito di perversi.. pauraaa.. scappiamo 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Ah.. in tema di traumi irreversibili.. e persone non normali.. proprio ieri mi è capitato questo...
http://www.giornalettismo.com/archives/958719/il-bondage-fa-bene-alla-salute/

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da Anael,
Quotato da MorganaDYD,
Ah.. in tema di traumi irreversibili.. e persone non normali.. proprio ieri mi è capitato questo...
http://www.giornalettismo.com/archives/958719/il-bondage-fa-bene-alla-salute/
Ma pensa...interessante grazie!
Ma quanto bene mi sto facendo???? 😄 😄 😄
🙂

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Al solo pensiero di una vagina al "profumo" di aringa affumicata, o al dover annusare delle feci, mi salgono violenti connati di vomito. E' questa la mia normale reazione! Normale per me, ma anormale per chi "piacevolmente gioca" con gli escrementi e urine umane! Questione di reazioni personali!
Se vogliamo parlare, o anche discutere, di questo particolare argomento, è indispensabile partire da alcune idee condivise. Altrimenti tutti hanno su tutto delle grandi belle idee, che conducono al nulla.
Vediamo se è possibile! Dicendo: il sesso è sostanzialmente una "pratica" che inizia e si sviluppa seguendo le piacevoli sensazioni mentali e fisiche che si donano e si ricevono dalla "controparte". Naturalmente il "più meglio" è possibile con il famoso e ricercato coinvolgimento mentale. Che poi non è altro che un modo "elegante" di accettare, o non selezionare, un qualcuno/a, in funzione delle sensazioni che vorremmo ricevere da lui/lei. Quindi, la "selezione" è in stretta relazione dei nostri desideri di piacevoli sensazioni.
In ogni modo si rigira la questione, stiamo sempre ricercando piacevoli sensazioni che eccitano il cervello. E questa eccitazione la si potrebbe definire "convenzionale"? Direi di Si!
Mentre non tutti si eccitano con un "rapporto convenzionale", ma hanno stimoli o preferenze non "comuni". Essi forse trasmigrano il ruolo che occupano nella società in genere, o nel loro piccolo gruppo sociale, per relazionarsi anche con il sesso. Utilizzando lo scambio di potere, che normalmente avviene tra due o più persone, come strumento di eccitazione. Che non è insita nel dolore inflitto o ricevuto, ma sta nella sensazione di controllare, o di essere sottomesso, da qualcuno. Queste pratiche spartiscono ben poco con i "rapporti convenzionali", anzi spesso non si arriva alla penetrazione, che è il culmine del sesso convenzionale. Mentre sono avvantaggiate le emozioni basate sul dominare o l'essere dominati. E che c'è di più dominante o di sottomissione del "giocare" con gli escrementi dell'altro? Forse, ben poco altro di lecito!
Sebbene queste pratiche siano definite sessuali, personalmente non le considero tali, come definirle? Non lo saprei; ma so che con il sesso hanno ben poco da spartire.
Pier

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Molto spesso si abusa della parola...trasgressione...per giustificare con se stessi ed anche con gli altri certe pratiche
che definirei...poco naturali.
Il fatto che gli animali odorino o lecchino feci ed urine non credo possa fungere da esempio altrimenti...saremmo come loro e non...umani.
Non voglio criticare chi ama tali pratiche ma tra queste ed il sesso fatto con libertà...a mio modestissimo parere ci passa il mare.
Riguardo il fatto che lo scambio di coppia o di giocare in tre o più persone non credo si possa definire...deviato...come è stato detto da qualcuno visto che da sempre è una delle fantasie di tante persone,da sempre praticato e anche se non da tutti condiviso
non credo ci sia mai stato nessuno che l'abbia potuta definire una...devianza.
Siamo franchi...a nessuno di noi,anche non criticando chi pratica queste cose,è mai venuto in mente non solo di praticarle ma...abbiamo tutti lo stesso senso di ribrezzo al solo pensiero.
Tempo fa interveniva sul forum un certo @amolacacca e...nonostante ora in tanti si spertichino a dire che è solo una forma di trasgressione...non ricordo che ai tempi ci fosse stato un solo commento a suo favore e tutti...si mostravano disgustati

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da trenadex,

no pier hanno ragione loro...socrate aveva ragione..lascia perdere non ci salti fuori...e' una causa persa...
Non sono certo l'avvocato delle cause perse......mi limito solo a dire e argomentare le mie opinioni condivisibili o meno, senza fare inutili retoriche.
Pier

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uominiedonne,
Almeno in italia, il minorenne sopra i 14 anni può fare sesso ...sotto no.....se a pagamento no, per cui rimane reato! il pagamento diventa una forma di acquisto e non rende qui di consenziente il minore!
condanno la pedofilia.....lascio libero ogn [...]
Premesso che non dico cosa farei a chi fa sesso con minorenni;premesso che nulla ha a che fare con la discussione
Ti faccio presente che fare sesso con un minorenne è REATO in qualsiasi caso

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da francisexy67,
Perversione=devianza=non normalità... E non lo dico io !! Ribadisco quello detto prima .... Chi fa queste pratiche a mio parere non e' "normale" poi e' liberissimo di farlo .... Aggiungo ... Lo scambismo non e' una perversione ma una trasgr [...]
Quotissimo 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > gente strana

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni