gente strana

55 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da uominiedonne,
Io ho fatto giurisprudenza, ricorda che la legge non si studia parlando con avvocati, ma si aprono i codici
Si possono aprire tutti i codici che vuoi ma chiedere spiegazioni dettagliate a chi esercita e' meglio che fidarsi di chi alla fine non lo e' 😄 ...
Se ti mando un bacio...credi che qualcuno lo prenderà come piaggeria?
Io...te lo mando lo stesso e...pensino quel che vogliono 💋 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uominiedonne,
Io non toeno indietro su nulla!!
leggi indietro e vedrai che ho sempre scritto che la pedofilia non si identifica col sesso con i minorenni e fino a prova contraria i 17 enni lo sono!
co tinui a non voler capire che il sesso con i minorenni è disci [...]
Chiariamo che non è una sfida e che non devo convincere nessuno(presuntuosamente...non voglio neanche lasciarmi convincere da te).
Certo che...godere del plauso di certi fan...non so se mi farebbe tanto piacere ma...le affinità elettive...ci sono tra...affini

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Ma un semplice e sensato: i minori non si toccano ...No!....Mi lascia basito lo spulciamento dei paletti fissati dalla legge!
Pier

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Anael,
Quotato da Tony11,
Quotato da Anael,
Quotato da Tony11,
Quotato da Anael,
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da uominiedonne,
Almeno in italia, il minorenne sopra i 14 anni può fare sesso ...sotto no.....se a pagamento no, per cui rimane reato! il pagamento diventa una forma di acquisto e non rende qui di consenziente il minore!
condanno la pedofilia.....lascio libero ogn [...]
che non sia eccitante per te, o per me è un contro.. Ma non per tutti!
Il pissing è una delle pratiche più diffuse, mi viene chiesta molte volte è da tantissimi su questo sito che non sono "anormali" come li definite..

Fortunatamente, mi reputo aperta di mentalità.. E proprio sabato ho avuto il piacere di conoscere un feticista di professione (molti di voi stanno già pensando ai piedi, da qui l'ignoranza in tal ambito)
Un solleticatore, kalamos per precisione (cercatevelo)
Una delle mie domande parlando di feticismo, (poiché per me argomento nuovo e non conosciuto) è stata..
Come si capisce cosa ci può dare eccitazione? Come fa una persona a capire di esser feticista?
La sua risposta a grandi linee è stata che, se un qualcosa ci provoca eccitazione, ce la provoca da subito,sin dai primi ormoni anche solo il pulire un orecchio a quAlcuno(altra forma di feticismo) può mandarci in visibilio e li scopriamo quale è il nostro punto!
Non mi dilungo a spiegare a chi un tempo poteva essere giudicato "stolto" il perché sia male metter bocca su argomenti che non si conoscono...
Non valete la pena di ribatter più di tanto!
anche se le mani fremono e il desiderio di dare risposta logica ad ogni panzana sentita, è molta! Buona notte bella gente
E qui quoto.
Il 50 o più delle persone che mi contattano amano il pissing!
Le definiamo Non normali? Spero proprio di no perchè alcuni, da me conosciuti personalmente, sono bravissime persone e molto intelligenti!
Si parlava di coprofilia e coprofagia e non di pissing.
Tu stessa poco più sotto hai detto di sentirti schifata all'idea di scorreggiare in faccia a qualcuno
segno che...non trovi tanto normale la cosa.
Morgana ha tentato di far passare per trasgressiva qualsiasi cosa ci faccia piacere ma...non ha saputo spiegarmi il perchè chi si ferisce da solo pur procurandosi piacere...non sia trasgressivo ne feticista.
Ripeto nulla contro chi lo fa ma...non mi sentirei di definire certe pratiche trasgressive ne...normale chi le pratica.

Giusto per curiosità ecco come vengono definite (non da me ma tecnicamente queste attività e chi le pratica).
Dizionario Della Salute

COPROFILIA

Manifestazione psicopatologica consistente nel conservare gli escrementi propri o altrui o di animali, accumulandoli in contenitori o liberamente, e riponendoli con effetti personali. Essa è espressione di uno stato mentale profondamente regressivo e si osserva in soggetti schizofrenici gravi, in bambini psicotici, in individui portatori di stati demenziali avanzati. Con questa pratica patologica è sempre connesso un piacere erotico, che peraltro può essere appagato anche con la semplice evocazione di immagini o di fatti legati alle funzioni e ai materiali fecali.
Caro Tony,
se vai a rileggerti le conversazioni è stato nominato anche il pissing.
Ma vorrei anche farti notare che il discorso è partito dalla toilette fatta alla Mistress dallo slave, cosa molto più soft rispetto a coprofilia e coprofagia tirata in ballo da qualcun'altro.
Inoltre non ho continuato il discorso perchè non di mio ulteriore interesse, avendo esposto il mio punto di vista.

Se mi fa schifo scoreggiare in faccia a qualcuno, come ho precisato, significa che la cosa non rientra nei miei gusti personali ma ho altresì specificato che non considero quella persona Non normale.
Come ti permetti di dire o insinuare cose che non ho detto?
Allo stesso modo non rientrano nei miei gusti i trans e cosa dovrei dire che non sono normali?
E' questo il tuo cazzo di discorso?
Quali sarebbero le cose che ho insinuato e...non avresti detto?
L'esempio finale riportato(quando parli di trans)...non c'entra assolutamente nulla col discorso.
P.S. Io ho tenuto toni tranquilli esponendo le mie idee(supportate da una citazione del dizionario della salute).
Se ti senti di smentire il dizionario della salute o quello che i medici definiscono parafilie...libera di
crederci ma...libero anche iodi credere alla scienza e non a convincimenti personali che posso
rispettare ma...non condividere.

Tue parole:
Si parlava di coprofilia e coprofagia e non di pissing.
Tu stessa poco più sotto hai detto di sentirti schifata all'idea di scorreggiare in faccia a qualcuno
segno che...non trovi tanto normale la cosa.

Per prima cosa sei partito dicendo che non si parlava di pissing, giusto? Segno che non hai letto dall'inizio la conversazione perchè si parlava anche di quello.
Vuoi mettere alle persona in bocca le tue parole, anzichè attenerti a quello che hanno scritto!
Io ho detto che non rientrano nei miei gusti e non che non è normale.
Puoi anche portare il tuo punto di vista com'è giusto che sia ma non stravolgere e dare un interpretazione personale a ciò che scrivo io.
Vuoi avere ragione? Nessun problema hai ragione, se è così che ti piace discutere, è quello che hai da me.
Sinceramente di aver ragione o meno non è che mi interessi.
Semplicemente dicevo che coprofilia e coprofagia sono considerate parafilie.
A prescindere dai giudizi o meno e dal fatto che a qualcuno possano piacere
rientrano nel campo delle devianze(spesso ma...non di regola...dovute a traumi infantili o adolescenziali).
Avevo quotato il tuo intervento perchè davi ragione a Morgana che sosteneva che qualsiasi cosa ci procuri piacere può essere considerata trasgressiva.
La domanda specifica era per morgana alla quale ho chiesto se chi si procura piacere ferendosi può essere considerato trasgressivo,feticista o qualsiasi altra cosa e se...è una persona normale o...con devianze.

Il mio o il tuo vicino di casa potrebbe essere coprofilo o procurarsi ferite e potrebbe accadere che non ne veniamo a conoscenza e che all'apparenza sia una persona normale.
Il fatto che noi potremmo non accorgercene...non implica che sia normale

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Anael,
Stanca di sta gang ho fatto una ricerca...a chi da ragione non so ma vedo che manca il discorso del pagamento!
Leggete Tony e Uominiedonne.
Cmq mi pare che in alcuni frangenti abbiate detto le stesse cose.

La Convenzione del Consiglio d’Europa s [...]
Premesso che trovo abominevole che un adulto faccia sesso con un minore
(su questo penso e...spero...che siamo tutti d'accordo)
la coercizione e l'abuso di autorità dovuti alla differenza di età sono molto labili e vaghi da definire.
Generalmente,acclarato il consenso del minore(sempre oltre i sedici anni) fino a tre anni di differenza non si tiene conto di questo ma...superato questo limite in ogni caso si apre un'indagine.
Qualora la differenza di età sia rilevante...non esiste caso nella giurisprudenza italiana in cui ci sia stata l'assoluzione.
Se considerate come esempio la...famosa nipote di Mubarak...oltre a trovare l'escamotage del fatto che il suo
amico...non sapesse della vera età della ragazza...sappiamo tutti bene che se fosse stata un'altra persona...forse
non sarebbe stata assolta.

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
ok abbiamo capito che l'ordinamento giuridico ha definito paletti e modalità per individuare con chiarezza il pedofilo.
Ma non si parlava di gente strana?
Pier

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Ma un semplice e sensato: i minori non si toccano ...No!....Mi lascia basito lo spulciamento dei paletti fissati dalla legge!
Pier
Strano ma vero...ti quoto al 100&100

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Ma un semplice e sensato: i minori non si toccano ...No!....Mi lascia basito lo spulciamento dei paletti fissati dalla legge!
Pier
Strano ma vero...ti quoto al 100&100
A volte capita!!!
Scappo a fare un giro in bici, vi leggerò più tardi, sperando in qualcosa di più interessante
Ciao a tutti
Pier

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da 83passionale,
Non sn entrata nei dettagli del messaggio perché era assai vomitevole 🙂
entro io nei dettagli...all'epoca facevo il trasportatore, è capitato per caso che mi sono incontrato con mia moglie per strada e visto che erano due giorni che non rientravo a casa siamo saliti in cabina e abbiamo consumato...premetto che anche se passavano anche settimane senza tornare a casa non è passato mai un giorno senza che mi facessi una doccia.

ero in autostrada in sosta e becco online una che quando gli ho detto che ero trasportatore ha addrizzato le antenne e mi ha proposto di raggiungermi , eravamo a 30 km di distanza, poi mi fece una domanda particolare ossia quanto tempo era che non mi lavavo, ed io gli risposi da ieri sera, altra domanda del cazzo, stamattina ti sei lavato, no è da ieri sera che guido e ho anche fatto cose con mia moglie, anche anale se vieni prima dammi il tempo di darmi una lavata risposi...vengo ma non lavarti...

quando mi sono sbottonato i pantaloni per andare dietro ho sentito un fetore da schifarmi da solo, lei me lo prese in bocca con estrema naturalezza, venni dentro la bocca poi lei...VOLEVA BACIARMI...
Non l'ho presa a calci neanche io so come....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da 83passionale,
Non sn entrata nei dettagli del messaggio perché era assai vomitevole 🙂
entro io nei dettagli...all'epoca facevo il trasportatore, è capitato per caso che mi sono incontrato con mia moglie per strada e visto che erano due giorni che non rientravo a casa siamo saliti in cabina e abbiamo consumato...premetto che anche se passavano anche settimane senza tornare a casa non è passato mai un giorno senza che mi facessi una doccia.

ero in autostrada in sosta e becco online una che quando gli ho detto che ero trasportatore ha addrizzato le antenne e mi ha proposto di raggiungermi , eravamo a 30 km di distanza, poi mi fece una domanda particolare ossia quanto tempo era che non mi lavavo, ed io gli risposi da ieri sera, altra domanda del cazzo, stamattina ti sei lavato, no è da ieri sera che guido e ho anche fatto cose con mia moglie, anche anale se vieni prima dammi il tempo di darmi una lavata risposi...vengo ma non lavarti...

quando mi sono sbottonato i pantaloni per andare dietro ho sentito un fetore da schifarmi da solo, lei me lo prese in bocca con estrema naturalezza, venni dentro la bocca poi lei...VOLEVA BACIARMI...
Non l'ho presa a calci neanche io so come....
Quotato da marcoxverso,
Quotato da 83passionale,
Non sn entrata nei dettagli del messaggio perché era assai vomitevole 🙂
entro io nei dettagli...all'epoca facevo il trasportatore, è capitato per caso che mi sono incontrato con mia moglie per strada e visto che erano due giorni che non rientravo a casa siamo saliti in cabina e abbiamo consumato...premetto che anche se passavano anche settimane senza tornare a casa non è passato mai un giorno senza che mi facessi una doccia.

ero in autostrada in sosta e becco online una che quando gli ho detto che ero trasportatore ha addrizzato le antenne e mi ha proposto di raggiungermi , eravamo a 30 km di distanza, poi mi fece una domanda particolare ossia quanto tempo era che non mi lavavo, ed io gli risposi da ieri sera, altra domanda del cazzo, stamattina ti sei lavato, no è da ieri sera che guido e ho anche fatto cose con mia moglie, anche anale se vieni prima dammi il tempo di darmi una lavata risposi...vengo ma non lavarti...

quando mi sono sbottonato i pantaloni per andare dietro ho sentito un fetore da schifarmi da solo, lei me lo prese in bocca con estrema naturalezza, venni dentro la bocca poi lei...VOLEVA BACIARMI...
Non l'ho presa a calci neanche io so come....
Pure io avevo una ragazza chr andava matta per il mio uccello non lavato, anche se mi ero fatto una sega prima!
De gustibus!

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
La sola variante ad un sesso ben lavato, accettabile per me, è dopo un bagno in mare...devo dire assai intrigante e saporita cone situazione

6 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Che schifo...
È vero che è una questione di gusti ma non lavarsela per una settimana è proprio squallida!

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da Gattinamonella,
Che schifo...
È vero che è una questione di gusti ma non lavarsela per una settimana è proprio squallida!

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
Appena iscritto al sito, anni fa, un giovane trav mi chiese esplicitamente di violentarlo... 😮
Certa gente sta proprio male...

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da 83passionale,
Disgusto totale 😄
in ogni incontro prima e dopo sempre lavati, il non lavarsi non esiste proprio

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Non si può sdoganare tutto spacciandolo per trasgressione sessuale. La libertà dei costumi e dei gusti sessuali è, ne più e nemmeno, come tutte le libertà: limitata dal non invadere la libertà e l'incolumità altrui (fisica e psichica). Gli sconfinamenti, e per fortuna, sono sanzionati per legge anche come reato(la pedofilia è uno di questi). Ma sono anche sanzionati come reato gli sconfinamenti nell'ambito dell'igiene e delle relative cause di trasmissibilità d'infezioni nei rapporti sessuali. Magari puoi, con un buon avvocato, spuntare un' attenuante se riesci a dimostrare che sei affetto da qualche parafilia con annessa nevrosi distonica, ma normale proprio non sei. E chiamarla "gente strana" è già un eufemismo.
Modificato dall'autore il 19-03-2024 00:14:58


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > gente strana

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni