ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn

124 interventi
10 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Moglievogliosa80,
Sicuro cuado facciamo sesso melo chiede sempre
Allora lei è preddisposta...comunque se ti fa piacere ti scrivo in pvt

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Mia moglie ha una seconda abbastanza abbondante ed io adoro leccarle e ciucciarle. Molte volte lei ci vuole in mezzo il cazzo con schizzata finale in faccia.... Ed io che devo fare non devo accontentarla?

9 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2022 -
Vedere tutti i giorni il seno di mia moglie mi ricorda sempre la prima volta che lo visto, ma oggi la cosa che mi piace di piu' e mi eccita tantissimo é vedere quando altri o altre lo toccano e lo baciano.

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Per me il requisito fondamentale è che la donna adori farsi toccare il seno e stimolare i capezzoli, in quel caso le dimensioni passano in secondo piano.

9 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
a me piacciono le tette normali , mia moglie ha una terza, non sode ma nemmeno molli, capezzolo alto e grande, a me troppo sode non piacciono , preferisco che alla pecorina si muovano , quando la guardo messa alla pecorina che si muovono avanti e in dietro o convergono tra di loro vertiginosamente la mia soddisfazione è alle stelle , vuole dire che il maschio la sta sbattendo bene.

9 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Cuckcoeswet,
a me piacciono le tette normali , mia moglie ha una terza, non sode ma nemmeno molli, capezzolo alto e grande, a me troppo sode non piacciono , preferisco che alla pecorina si muovano , quando la guardo messa alla pecorina che si muovono avanti e in [...]
peccato che nelle foto della galleria non ci dai la possibilità di ammirare questo seno meraviglioso

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da arezzino,
la mia compagna, ha delle tette così' belle, che non mi stancano mai, e mi piace molto bagnarle, solo che mi piacerebbe che fossetta cosa condivisa da altri, una volta è successo e ho goduto tantissimo a vedere lo sperma colare sulle sue tet [...]
idem

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Io adoro ogni cm del corpo della mia compagna.... e le tette ... per me sono wow...

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Io adoro ogni cm del corpo della mia compagna.... e le tette ... per me sono wow...

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da marla7081,
Io adoro ogni cm del corpo della mia compagna.... e le tette ... per me sono wow...
complimenti

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Posso solo confermare che il seno della tua signora è davvero stupendo, ma in realtà è una donna di un fascino straordinario, posso dire solo fortunati coloro che possono baciarla e toccarla, perchè è davvero magnifica.

Quotato da Sensual_Love,
Vedere tutti i giorni il seno di mia moglie mi ricorda sempre la prima volta che lo visto, ma oggi la cosa che mi piace di piu' e mi eccita tantissimo é vedere quando altri o altre lo toccano e lo baciano. [...]

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Sensual_Love,
Vedere tutti i giorni il seno di mia moglie mi ricorda sempre la prima volta che lo visto, ma oggi la cosa che mi piace di piu' e mi eccita tantissimo é vedere quando altri o altre lo toccano e lo baciano. [...]
bello vero

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da Mogliein,
Osservate le mie
Enormi 🥰 e che capezzoloni 😍

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Assolutamente le sue tette fanno parte dei miei piaceri della vita

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 24.10.2019 -
Quotato da Mogliein,
Osservate le mie
COMPLIMENTI, VERAMENTE UN GRAN BEL PAIO DI TETTE E POI QUEI CAPEZZOLI.....

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
Quotato da piccoliporcellini,
Assolutamente le sue tette fanno parte dei miei piaceri della vita
come ti capisco.... 🙂 🙂 🙂 🙂

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da alanfordtnt,
Quotato da piccoliporcellini,
Assolutamente le sue tette fanno parte dei miei piaceri della vita
come ti capisco.... 🙂 🙂 🙂 🙂
😘

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
Quotato da Mogliein,
Osservate le mie
....non vorrei uscire fuori argomento ma, oltre a due tettone fantastiche, hai anche un culo notevole.... 😋

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
Quotato da Psycoppia,
A mia moglie piace tantissimo essere annaffiato sulle tette, se poi arriva da più fonti c'è ancora più piacere. E guardare le tette.di mia moglie non ha prezzo, in qualsiasi modo, anche piena di nettare che scende in ogni anfratto 😋 [...]
tette davvero notevoli....in effetti sarebbe un piacere ricoprirle di crema 😋 😋

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da Psycoppia,
A mia moglie piace tantissimo essere annaffiato sulle tette, se poi arriva da più fonti c'è ancora più piacere. E guardare le tette.di mia moglie non ha prezzo, in qualsiasi modo, anche piena di nettare che scende in ogni anfratto 😋 [...]
Favolose!!! 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni