ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn

124 interventi
1 mese fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 03.10.2019 -
Beh che be dite ?

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Langdon,
Quotato da Vulcanobuono,
idem
una spagnola dalle tette di tua moglie penso sia sublime.....e poi il pelo è sempre eccitante complimenti
grazie

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2023 -
Mi associo molto volentieri a questa immagine...

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Mia moglie una bella 5.con bei capezzoli e le piace molto essere leccata e palpata certe volte arriva anche a godere….al mare in costume mi eccito tantissimo quando gli altri uomini le guardano il seno….peccato che poi non si apra mentalmente alle attenzioni di un altro uomo

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da Vulcanobuono,
Quotato da coppiadolceva,
Io impazzisco quando mia moglie mi fa una spagnola e impazzisco all'idea che qualcun altro ci possa giocare
idem
farebbe impazzire anche me vedere mia moglie con le tettine piene...

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da Lunagustosa2,
Quotato da Vulcanobuono,
idem
farebbe impazzire anche me vedere mia moglie con le tettine piene...
Anche a me piacerebbe tanto vederci giocare qualcun altro

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da coppiadolceva,
Io impazzisco quando mia moglie mi fa una spagnola e impazzisco all'idea che qualcun altro ci possa giocare
complimenti per le vostre foto....e cosa dire di quel tributo su una foto di tua moglie ......

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Contentissimo le adoro

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2022 -
Alla mia amante fa arrapare guardarsi allo specchio le tette che sbattono una contro l’altra mentre viene sbattuta a pecora …dice che si sente più vacca

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da Ebanobiancoluxury,
Alla mia amante fa arrapare guardarsi allo specchio le tette che sbattono una contro l’altra mentre viene sbattuta a pecora …dice che si sente più vacca
Anche a me piace vedere mia moglie quando a pecora le do i colpi e sbattono le tette contro eccitantissimo

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiahot80,
Ciao a tutti qui si parla di seno..anche il mio è naturale e piccolo ahahaha
basta che sia bello e non necessariamente grosso...detto da uno che ama i seni grandi

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da coppiahot80,
Ciao a tutti qui si parla di seno..anche il mio è naturale e piccolo ahahaha
Se il tuo è piccolo devo ricalcolare i paremetri
Che pere da sballo

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 20.05.2023 -
E le tette in spiaggia????????

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 05.11.2023 -
Le tette in spiaggia sono stupende… guardarle e desiderarle… con questi capezzoli turgidi…

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2022 -
Le tette libere sono il massimo. La mia compare ha il complesso e avendo un seno abbondante, una 4, attira lo sguardo. Dopo tempi di “complessi” finalmente lo sta esibendo maggiormente. In spiaggia questa estate spavalda, non aveva più imbarazzo, contrattaccava provocando. Sono floridi sodi,pieni,da saltare fuori da alcuni abiti. La sua carnagione che ha l’effetto abbronzatura,e un plus. Se poi il colore contrasta con il bianco… Sapere che chi la guarda si eccita , fa eccitare me ma come successo recentemente scatena i suoi istinti.

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 05.11.2023 -
Credo sia qualcosa di fantastico, è bello piacevole ed eccitante la prospettiva di una scena simile, portate con naturalezza nella loro semplice beltà sono qualcosa di straordinario da vedere

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da Boccoloboy,
Credo sia qualcosa di fantastico, è bello piacevole ed eccitante la prospettiva di una scena simile, portate con naturalezza nella loro semplice beltà sono qualcosa di straordinario da vedere
Eccitante... Mmmm

3 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da Lunagustosa2,
Quotato da coppiadolceva,
Io impazzisco quando mia moglie mi fa una spagnola e impazzisco all'idea che qualcun altro ci possa giocare
complimenti per le vostre foto....e cosa dire di quel tributo su una foto di tua moglie ......
Chi vuole è libero di fare un bel tributo

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Moonwet,
E le tette in spiaggia????????
le tette in spiaggia dovrebbero essere la regola e non l'eccezione come sta divenendo. I seni sono il simbolo di vita, di bello di un educato desiderio pubblico.

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Le tette in spiaggia sono il top…la mia avendo una 5 attira molti sguardi quando andiamo a camminare lungo riva e la cosa mi eccita molto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni