Racconti Erotici > Lui & Lei > La ricompensa !
Lui & Lei

La ricompensa !


di NewNovellino
28.10.2016    |    6.277    |    1 9.7
"Mangiamo l'antipasto molto buono, apprezzo le servo il vino, chiacchieriamo è una bella serata, la sua voce mi eccita sempre, ha sempre qualcosa di bello..."
...Ci eravamo lasciati con un "ti farò impazzire" da parte di Giulia ma passano diversi giorni in cui non ci eravamo sentiti, forse per l'imbarazzo che si era creato, anche se avevamo goduto tutti e due.
Domenica, giorno in cui lei non lavora, mi manda un sms "hey come stai? Ti va di cenare da me stasera?", aspetto qualche minuto e le scrivo "certo, basta che ci siamo solo noi due :)" mi risponde con un sorriso e mi scrive di passare per le 21.
Ed eccomi da lei, con il dolce come un gentiluomo e abbastanza elegante mi sentivo che sarebbe stata una serata speciale. "Ben arrivato" mi dice, "waw come sei sexy" continua e spingendomi contro il muro appoggia le sue labbra soffici e dolci sulle mie, "ti farò impazzire" mi sussurra nell'orecchio. Beh sono già caldo ma rimango calmo, mi tolgo la giacca rimanendo in camicia e mi accompagna in giro per la sua casa. Ordinata, pulita, nell'aria un leggero profumo di vaniglia. La tavola e ben arredata, 2 candele vino rosso, tante posate ed un bel profumo che arriva dalla cucina, dove lei si dirige dicendomi "qui non si entra è il mio regno, ma puoi aprire il vino."
Non ho avuto il tempo neanche di guardarla come si deve,quindi tengo gli occhi verso la porta della cucina aspettando con impazienza che esca. Eccola, coda di cavallo da porca, vestitino anni '90 aderentissimo, tacco a spillo e reggicalze che si notano mentre arriva verso la tavola, sexy come non mai. Si avvicina ancora di più e e mi affascina immensamente, non porta neanche il reggiseno quindi le sue belle tette si intravedono nella sua bellezza, grosse ma non troppo con i capezzoli che spuntano fuori. Nota già che il mio cazzo che sta per saltare fuori, quindi si abbassa ed esclama toccandolo "non è ancora ora per tirarti fuori" e mi sorride sadicamente.
"Ecco l'antipasto" dice mi accomodo, io verso l'interno del salotto con dietro una chezlounge lei verso la cucina così da stare più vicina. Mangiamo l'antipasto molto buono, apprezzo le servo il vino, chiacchieriamo è una bella serata, la sua voce mi eccita sempre, ha sempre qualcosa di bello da raccontare. Si alza per portare il secondo e finalmente posso notare anche il suo bel culo che mi fa tanto impazzire ogni volta. È un culo mediterraneo, non di quelli magri e sodi, bello corposo da poter avvolgere con le mani, schiaffeggiare e palpare come con passione. Ah quanto vorrei possederlo, ma avrà le muntandine?!penso tra me e me. Ritorna e ci gustiamo il secondo chiacchieriamo ancora un po'. Il vino inizia a farsi sentire, seguo le sue labbra perché si muovono ma i miei pensieri sono "quando potrò baciarti? Ti posso avere subito? Ti scoperei sul tavolo"...forse se ne accorge si alza mi si mette in braccio mi bacia, mi sfiora, ho le sue tette in mano e penso che si inizi, invece si alza e dice "vado a preparare il dolce", "spero che ti piaccia" rispondo io, " a te piacerà di sicuro" dice lei sorridendo. Mi guardo intorno sento un po' di rumore, passa qualche minuto spegne la luce della cucina ed esce. Tacco,reggicalze, figa in mostra con tanto di riga come appena rasata, si mette sull'uscio della cucina e mi attira l'attenzione "ecco il tuo dolce, Tommy". Non so che risponderle e posso solo guardarla, ammirarla, lei si avvicina più pantera che mai si mette davanti a me, appoggia un piede sulla mia gamba e mi ficca la patata quasi in faccia "allora sei pronto per la RICONPENSA?!"
Infilò la testa tra le sue gambe e annusandola le rispondo con un "si bella porcellina".
Mi salta sopra, ci baciamo, il mio cazzo pulsa così forte che quasi esce fuori dai pantaloni, quindi si abbassa mi toglie la camicia piano piano e si abbassa per togliermi i pantaloni, apre la zip ed inizia a succhiare con il suo stile che io chiamo a chupa-chupa, prima la capocchia con la lingua in senso circolare, poi 2/3 spompinate con tutto il cazzo in bocca fino a tornare sulla capocchia a ventosa, quasi fa male ma mi fa impazzire.
Ok, siamo pronti ma lei ha in mente qualcos'altro, giriamo la sedia e appoggiandosi alla chezlounge, tutta in piedi mi pianta il culo in faccia. Mi metto in ginocchio dietro a lei che sta messa a 90 e inizio a leccarle la figa è una posizione che mi fa impazzire perché posso ammirare le sue favolose chiappe, che schiaffeggio e strizzo con vigore. Ci do dentro per un po' infilando ogni tanto anche le dita e sfiorandole di rado il clitoride. Mi sto dando da fare e lei sta godendo, finché non si muove un po' e con la mano mi allunga qualcosa dicendomi, " sai l'altro giorno mi hai salvato il culo ed ora appartiene a te". Non capisco subito finché non le tolgo dalla mano quello che mi aveva passato, un lubrificante anale. Il cazzo ora vuole solo sfondare, ma è meglio andare con cautela quindi apro il tubetto me lo spalmo su un dito e mentre le lecco ancora la figa, le infilo il pollice piano piano nel buco del culo, ansima ma sembra piacerli, di sicuro l'avrà già provato. Dopo qualche secondo mi alzo in piedi e inizio a giocare un po' con la punta della cazzo sulla sua figa e bagnatissima, soffice e lo vuole subito dentro, ma lo faccio entrare molto lentamente per farla impazzire di più. Qualche botta ancora piano, piano finché allunga la mano sul mio culo per prenderlo e infilandomi le unghie nei glutei esclama "scopami, cazzo". Ora ci vado secco ci ficco anche qualche schiaffo sul culo e bagnandomi l'indice glielo infilo tutto per bene nel culo, masturbandole anche l'ano. Lei gradisce e alza il ritmo dei sospiri, "ficcane un'altro" mi ordina, io eseguo e a ritmo vado col cazzo e con le dita.
Ancora qualche secondo e ci spostiamo ai piedi della chezlounge, "dai ora sfondami anche il culo" dice lei, "eseguo subito" rispondo. Si sdraia apre le gambe ed inizia a toccarsi la figa, io metto la crema sul cazzo e sul suo buco e mi avvicino, "fai piano" mi ricorda lei, quindi inizio a stuzzicarla, ovviamente non entra ancora ma le dico di rilassarsi e la aiuto a masturbarsi, ora ho 2 dita nella figa e la punta del cazzo nel suo buco del culo stretto. Continuo ancora lentamente finché non sento "ahhhhh" e la capocchia è dentro. "Ahhh Tommy è fantastico" dice lei, continuo lentamente ed il cazzo entra sempre di più è una sensazione fantastica, il suo buco del culo schiaccia il mio cazzo, sto godendo da pazzi e lei pure. Rallento un po' il ritmo e infilo anche il terzo dito nella figa, lei è arrivata e con voce leggera mi dice "vienimi nel culo, ti prego". Sparo le ultime cartucce ed eccomi che spruzzo, tutto nel culo "ah cazzo Giulia, mi hai devastato stavolta" e togliendo il cazzo lentamente lo faccio uscire dal suo fantastico culo.
Siamo stremati, ci stringiamo e ci rilassiamo insieme, serata pazzesca!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La ricompensa !:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni