Racconti Erotici > Lui & Lei > La verga sacra
Lui & Lei

La verga sacra


di shannon
16.07.2016    |    3.547    |    11 9.9
"Come convenuto in precedenza aspetto una decina di minuti e poi anch'io con il cazzo superbamente in erezione mi muovo in cerca della mia signora che adesso..."
Tempo fa parlando con un amico avevamo appreso di un anziano prete ancora molto vigoroso e superdotato che andava soddisfando alcuni suoi parrocchiani in modo superbo e a nostro avviso molto intrigante. Dopo mesi di "indagini" abbiamo scoperto finalmente dove costui consumava i suoi amplessi e dopo aver pianificato il tutto ci siamo recati eccitatissimi nel luogo indicatoci da una coppia che aveva avuto il piacere di "assaggiare" le sacre attenzioni. Era un tiepido pomeriggio d'autunno e trovata la parrocchia in questione abbiamo atteso pazientemente in macchina nel piazzaletto antistante la chiesa. La Lei eccitatissima aveva indossato sotto l'impermeabile di pelle nera soltanto un vestitino leopardato aderente che le fasciava le curve sinuose e morbide in modo a dir poco eccitante. Tacchi a spillo e autoreggenti nero fumè completavano l'opera rendendola un fiore tutto da gustare ed assaggiare delicatamente. Dopo circa un quarto d'ora di attesa abbiamo notato il sacerdote uscire dalla vicina canonica, incamminarsi verso la chiesa ed entrare a passo svelto nell'edificio. Uno sguardo d'intesa tra noi due e Lei, senza una parola e visibilmente eccitata si avvia verso il sacro luogo in cerca di una ovvia "confessione" che possa liberarla dal peccato della lussuria. Come convenuto in precedenza aspetto una decina di minuti e poi anch'io con il cazzo superbamente in erezione mi muovo in cerca della mia signora che adesso non riesco ad immaginare in quale azione possa cimentarsi. La chiesa è in penombra e all’interno non vedo nessuno a pregare, solamente due grandi confessionali sui lati del locale attraggono la mia attenzione. Con i battiti a mille mi avvio a caso verso uno di essi e una volta vicino noto uno strano movimento delle tendine viola che avvolgono il tutto : sono fortunato la Lei è sicuramente lì …. !! Di conseguenza sposto leggermente la tenda e quello che vedo mi lascia letteralmente senza parole …!!! Lo sportello interno aperto ed un cazzone enorme e superbamente in tiro si muove ritmicamente fuori e dentro la Lei messa a pecorina e infoiata come una troia in calore. Anche se in scomoda posizione mi godo lo spettacolo e comincio a toccarmi il cazzo durissimo e gonfio di voglia. Con il timore di qualche visita inattesa passano istanti interminabili di eccitazione allo stato quasi animalesco fino a quando ad un cenno di Lei mi avvicino e mi vedo questa cappella gigantesca e umida di umori vaginali a pochi centimetri dalla bocca …. Mmmmhmhmh … a quel punto cominciamo a spompinarla insieme fino a quando un getto di sperma caldo e abbondantissimo non innonda i nostri volti e cola sui nostri corpi ancora percorsi dai brividi della lussuria. Godo anch’io schizzando il mio seme ovunque e sento la mia Lei chinarsi e leccare con il calore di un felino il mio cazzo ancora enorme di voglia. Un paio di minuti, cenno di saluto, ci ricomponiamo e ci riavviamo soddisfatti verso l’uscita …. Felici e “confessati”.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La verga sacra:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni