Racconti Erotici > bdsm > Fluttuante
bdsm

Fluttuante


di Mathi
17.03.2020    |    2.193    |    15 9.3
"E tutti i presenti si sono sentiti trasportati in un’altra dimensione dove tutto era permesso e condiviso, atmosfera ultra erotica e libera da ogni tabù..."
Sono agitata... presa da una frenesia incontenibile... sono pronta... plug inserito, vestita di tutto punto....autoreggenti appena comprate e in tiro....truccata alla perfezione...affascinante e bella... ma nervosa e un po’ impaurita ... il mio Dom si presenta puntuale all’appuntamento ed iniziamo l’avventura: tanto desiderata e veramente irrinunciabile! Sono eccitata e colo per un nonnulla...una semplice carezza si amplifica facendomi tremare e godere... la mia mente ormai si è persa.. aspetta solo quel momento...
Arriviamo, entriamo nel daugeon e io ho un brivido... aspetto quelle mani, le desidero, le voglio tutte...sogno ed immagino cosa accadrà ...
Un bacio, un bicchiere di bollicine ed ecco: iniziano a legarmi, la voce è rotta dall’emozione... mi sento goffa, ma so di essere me stessa: l’abbraccio di quelle corde mi fa godere e mi fa sentire viva come nn mai!!! Mi sollevano ed io entro in un’altra dimensione: la realtà non esiste più ...sento solo il Piacere: mi muovo tra quelle sospensioni, spingo, ondeggio e mi sento LIBERA... quelle corde che mi stringono in realtà mi liberano da TUTTO : sono desiderosa di succhiare, di far sborrare, ti sentirmi prendere, penetrare, sfondate ogni oltre limite per ricambiare con il mio squirt.. i miei umori sono ovunque e ricoprono tutti e tutto!!! Piacere liquido, passione paradossale, incredibile desiderio sia vaginale che anale... VOGLIA senza limiti o freni, solo il godimento voluto e desiderato, soddisfatto e ricercato in una spasmodica soddisfazione di orgasmi idilliaci e senza limiti alcuni.
Il mio sogno si avvera: la costrizione non fa che esaltare la mia voglia di perversione .... ogni mio orifizio è preso ed esaltato.... quanto mi sono sentita viva... e tutti i presenti si sono sentiti trasportati in un’altra dimensione dove tutto era permesso e condiviso, atmosfera ultra erotica e libera da ogni tabù....il ritorno alla realtà è stato difficilissimo: ma fortunatamente abbiamo potuto replicare e replicare anche in situazioni incredibili ed immaginabili ai più...finalmente veramente felice di esprimere noi stessi!!! Queste esperienze sono l’utopia che cerco, proprio quando la realtà supera l’immaginazione.... questo desidero e voglio!!!!
Eccitata e pronta per la prossima avventura...superare i limiti della perversione... la mia mente sta già escogitando nuovi scenari e nuove situazioni in cui la depravazione e la superiorità esaltano le mie demoniache capacità intellettuali e fisiche...
Rieccomi pronta, agitata, con il fiato sospeso, plug inserito, vestita di tutto punto, autoreggenti nuove di pizzo, in attesa di una carezza e un bacio per andare oltre...cosa mi aspetterà?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Fluttuante :

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni