Racconti Erotici > Gay & Bisex > Super-sborratore
Gay & Bisex

Super-sborratore


di lonchite
01.12.2012    |    11.138    |    0 9.5
"Fantasticando di bere direttamente dalla fonte di altrui cazzo il prezioso liquido che dà la vita (ma anche la morte, se non si è attenti con le mille..."
Devo ammetterlo: lo sperma, bianco, caldo, filante, scivoloso, dal sapore caratteristico deciso e pungente che ricorda i fiori di castagno a giugno, mi ha sempre attirato. Sin da quando ho cominciato a sborrare da adolescente ho sempre giocherellato con il mio...fantasticando di bere direttamente dalla fonte di altrui cazzo il prezioso liquido che dà la vita (ma anche la morte, se non si è attenti con le mille precauzioni del caso).
Trovo un annuncio molto intrigante di un bel maschione che soffre di un disturbo bizzarro: eiacula tantissimo e la produzione di sperma è eccessiva. Ah il mio sogno di incontrare un gran sborratore!
Lo contatto e gli dico che sono disponibile a succhiare e ad ingoiare tutto a patto che mi dimostri di essere sano! Ci si accorda e vado a casa sua. Un bell'uomo sulla cinquantina, brizzolato con pizzetto sale e pepe curatissimo, prestante (fa ciclismo da sempre). Dopo i convenevoli di rito, ci accomodiamo nella sua camera da letto... ci spogliamo... Lui il bel fisico ce l'ha, io mi difendo. Cazzo normale, palle normali... gli chiedo dove tiene tutto il suo seme! beh mi dice che fin da adolescente è sempre stato un suo grosso problema e che, in fin dei conti, non si era poi mai sposato perche le donne prendevano paura della quantità eiaculata e che aveva difficoltà persino a sborrare nei preservativi...La cosa mi eccita ancor di più... Mi avvento sul suo cazzo che, tra l'altro, comincia a produrre abbondantissima sborrina. Cola rivoli densi come fosse colla Bostik! Ah ah ah... gli dico che piove sul bagnato! Il pompino prosegue e lui geme di piacere: ho la bocca impastata dalla sborrina dolcissima e trasparente, ma lecco e mando giù. Lui mima il coito e spinge poderose bordate all'interno della mia bocca accogliente. Gli lavoro bene la grossa cappella e gli mordo anche l'asta venosa e durissima. Dopo parecchi minuti sento la cappella violacea e il suo cazzo vibrare: mi dice che non ce la fa più e deve sborrare. Apro la bocca mi preparo e osservo: ragazzi, mai vista tanta roba uscire da un cazzo! Mah, saranno stati più di una ventina di fiotti di sborra spruzzati su di me. I primi carichi e densi mi cadono in bocca, sul viso, sul collo imbrattandomi, gli altri più radi sul mio petto fino allo sgocciolamento... Non finiva più! Ho ingoiato quanto più potevo il suo sperma, tra l'altro dolcissimo e molto bianco e filante. Forse mezzo bicchiere, chi lo sa? Mi sono pulito viso, collo e petto ingoiando tutto... Contentissimo mi sono poi sparato un bel segone mentre lui mi trapanava il culo con le dita.
Davvero un'eperienza notevole, che, purtroppo, non ho più ripetuto in quanto il tipo non mi ha più contattato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Super-sborratore:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni