Racconti Erotici > lesbo > QUANTO E’ BELLO ANDARE DALL’ESTETISTA
lesbo

QUANTO E’ BELLO ANDARE DALL’ESTETISTA


di Membro VIP di Annunci69.it hairfire
15.08.2022    |    1.438    |    2 9.3
"Si mette supina, il seno è meravigliosamente sotto gli occhi dell’estetista, così come il fiore depilato e desideroso del suo tocco..."
Jessica e Asia, due meraviglie della natura, ma mai così diverse. La prima, estetista sulla cinquantina portati benissimo, anche se con qualche…aiutino. Esercita in un piccolissimo studio, fatto su misura per la sua attività professionale. Un punto in cui le sue clienti potevano anche vivere un momento di relax e, perché no, intimità, fatta di confidenze sulla loro vita privata, che trovavano un Jessica una amica discreta e riservata. Anche Jessica usava questa intimità per i suoi momenti di…intimità. Non si faceva mancare niente. Ogni tanto accettava situazioni di…svago, per un pomeriggio mordi e fuggi. Nonostante fosse sposata, la sua indipendenza godereccia era rimasta e il suo studio ne era testimone.
Asia: donna matura, bellissima, quarta di seno su un fisico perfetto. Gambe toniche che mette in mostra indossando talvolta abiti corti oppure vestiti con spacchi profondissimi che esaltano la sua femminilità. È una cliente affezionata di Jessica, ne è affascinata. Ammira la sua indipendenza, che va al di là del profondo sentimento che prova per suo marito. Lei, accompagnata a Umberto, libero professionista, forma con lui una coppia innamoratissima, ma molto maliziosa. Il compagno desidera che lei abbia esperienze con altri, sia uomini che donne; lei, curiosa, non riesce a trovare il momento giusto per gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Le due donne, al di là del rapporto cliente-estetista, stanno cementando una bella amicizia, fatta anche di racconti delle fantasie che attraversano la loro vita. Asia è attratta da Jessica e non lo nasconde al suo uomo. Quando si trova nello studio per un massaggio, sente le mani dell’estetista volare letteralmente sul suo corpo, nudo a parte il perizoma. Delle sensazioni che vive mette al corrente il suo uomo, che la incoraggia a lasciarsi andare completamente.
Arriva il momento, la scintilla scatta. Oggi si è svegliata con l’adrenalina a mille. Ha passato una notte agitata, sognando Jessica in una situazione dolce e al tempo stesso eccitante. La sua mano aveva cercato la fica e, nel dormiveglia, si era masturbata, godendo di quel pensiero meraviglioso. Al risveglio ha deciso: oggi avrebbe giocato con la sua estetista, la quale non ha mai nascosto il suo interesse per il corpo di Asia. Abbigliamento all’apparenza abbastanza castigato: camicione largo e leggins. Unico tocco di malizia la mancanza di intimo. Oggi massaggio completamente nuda. Poi che sia quel che sia. Durante il tragitto che la separa dallo studio, l’eccitazione si fa tangibile, bagna la sottile stoffa di quei pantaloni attillatissimi.
Suona il campanello, Jessica è stranamente su di giri. Camice bianco di cotone sottilissimo, corto fino a metà coscia, indossato direttamente sulla pelle. Perizoma bianco e niente reggiseno. Voleva far colpo sull’amica. La accoglie e la invita a spogliarsi e a prepararsi per la seduta. Asia si spoglia lentamente, rimanendo nuda davanti ad una meravigliata Jessica. Mai si sarebbe aspettata di vedere la sua amica nuda davanti a lei, con il sesso completamente liscio e depilato. A quel punto l’estetista esce un attimo dallo studio, non senza invitare la cliente a sdraiarsi per ricevere il massaggio coperta solo da un minuscolo asciugamano di cotone bianco.
Jessica è rientrata, il massaggio comincia. Asia è totalmente concentrata sulle mani della amica, che si muovono sul suo corpo con una dolcezza mai percepita. Spalle, schiena, braccia ma, soprattutto, margini esterni dei seni. Niente è lasciato al caso. Le carezze si appropriano di quel corpo meraviglioso. Asia accompagna il massaggio con movimenti sinuosi del corpo, tradendo una meravigliosa eccitazione. Ogni tanto dalla bocca escono sospiri di compiacimento. L’atmosfera è bollente.
Si passa alle gambe, perfette nella loro fattezza. La mano di Jessica si occupa prima dell’una poi dell’altra allungando le mani sui glutei completamente nudi e invitanti. Accarezzare la pelle di Asia mette Jessica in uno stato di meravigliosa eccitazione che non riesce a trattenere. Interno coscia. La mano lo massaggia fino alle grandi labbra, invitanti nella loro provocante libertà, prima a destra, poi a sinistra, poi contemporaneamente. Asia allarga leggermente le gambe, la fica è lì, libera e invitante agli occhi dell’estetista che non stacca gli occhi da quella meraviglia.
Prima di fare girare l’amica-cliente, l’estetista apre il camice lasciando chiusi solo i due bottoni centrali. Asia si gira, l’asciugamano cade sul pavimento, è completamente nuda davanti a Jessica, ride con un pizzico di malizia.
Si mette supina, il seno è meravigliosamente sotto gli occhi dell’estetista, così come il fiore depilato e desideroso del suo tocco. Il lettino un po’ stretto non le lasciava spazio per le mani, che sporgevano dal sottile materassino. Gli occhi delle due amiche si incrociano, maliziosi e vogliosi di proseguire in quel gioco eccitantissimo.
Si ricomincia dalle spalle, dalle braccia, dalle mani. Il seno è fagocitato dalle mani sapienti di Jessica, che ci gioca con dolcezza stuzzicando i capezzoli, duri dall’eccitazione. Asia sta letteralmente volando. Poi le gambe: ancora, prima la destra poi la sinistra, le coscie e, soprattutto, la fica. Questa volta Jessica non si nasconde. La tocca, cerca il clitoride e lo stuzzica. Asia si muove abbandonandosi alle dita dell’amica.
Non si sa quanto involontariamente, Jessica avvicina il suo pube ad una mano di Asia sporgente dal lettino. Asia non si fa pregare e comincia ricambiare il tocco dell’amica, accorgendosi solo adesso che anche lei è completamente nuda sotto il camice. Quando era uscita era rientrata senza intimo. Comincia a sua volta la sua danza con il sesso dell’estetista.
Si rompono gli indugi. Asia si alza sui gomiti, alza le gambe aprendo oscenamente le gambe. Ora basta giocare. Vuole la bocca dell’amica fra le sue gambe. Jessica non si fa pregare, il suo camice è per terra, il suo viso verso la fica di Asia, che l’aspetta bagnatissima dall’eccitazione. La lingua rotea delicatamente ma anche freneticamente, giocando con il bottoncino, succhiandolo e ancora leccandolo. Per Asia è un orgasmo fortissimo e dolcissimo. Preme il viso di Jessica contro il suo ventre per permettere alla amica di bere tutto il suo piacere.
Quasi a non voler far passare questo momento, Asia prende per mano Jessica, la fa sedere sul lettino e, senza minimamente dire una parola ma con lo sguardo voglioso di godere di quell’attimo e far godere l’amica. La sua lingua gioca con la fica di Jessica, che lascia che Asia lecchi e succhi quella meraviglia. Anche per l’estetista è un orgasmo paradisiaco. Asia beve tutto quello che esplode da parte di Jessica, godendosi quel momento. Si alza, cerca la bocca dell’amica. Le lingue si cercano in un bacio carico di eccitazione e passione, scambiandosi gli umori l’una dell’altra, suggellando una meravigliosa complicità.
Le due donne si rivestono molto svogliatamente, quasi volessero continuare. Il campanello dello studio suona, risvegliando le due amiche da un sogno. Jessica ha un nuovo appuntamento. Si guardano, si baciano vogliosamente ancora una volta. Che cosa riserverà il futuro? Ovviamente si vivrà tutto secondo la filosofia di vita di Jessica: Carpe Diem.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per QUANTO E’ BELLO ANDARE DALL’ESTETISTA:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni