Racconti Erotici > Prime Esperienze > La signora delle pulizie
Prime Esperienze

La signora delle pulizie


di Marcusgrey
05.01.2023    |    179    |    2 9.0
"Ci siamo rivisti ancora alcune volte ma non abbiamo avuto un' altra occasione come quel giovedì, poi nn l'ho più rivista..."
Durante la pausa pranzo mi capitava spesso di andare dai miei genitori a mangiare un boccone, e i giovedì incrociavo questa bella signora bionda un po' in carne ma non eccessivamente che faceva le pulizie nel condominio, ci salutavano e non capivo se era italiana o straniera. Gli sguardi si incrociavano, io entravo nel palazzo e lei entrava, quando uscivo lei poco dopo usciva e ancora gli sguardi e mezzi sorrisi si sprecavano. Un giorno il solito giovedì vado a pranzo dai miei ma sono solo, arrivo saluta la signora bionda con il suo camice giallino chiaro scollatissimo, entro nel palazzo e anche lei mi segue, faccio una rampa di scale e passa in mente una pazza idea e una voglia di trasgressione. Che faccio scendo ,esco faccio finta di tornare in macchina, ritorno nel palazzo e chiamo l'ascensore, mi guardo in giro ....lei mi segue. Entro nell'ascensore e un brivido mi percorre e anche l'eccitazione. Anche lei sale con me nell' ascensore. Si chiude la porta schiaccio il n. 2 mi appoggio sulla parete, lei davanti a me di spalle... Quando parte l'ascensore sento la sua mano che si appoggia sul mio membro che in un istante si gonfia e lei consapevole e voglioso continua a palparlo ...non indugio inizio a palparla... tutto questo nel nostro silenzio totale. Arriviamo al piano, con mio stupore lei schiaccia il 5, ultimo piano. Nel mentre della salita, lei ha continuato a trastullarmi mentre io le ho sbottonato il camice e con dolcezza toccato il seno una quarta . Una pelle chiara un capezzolo rosa. Arrivati al quinto si aprono le porte , usciamo sul pianerottolo non ci sono appartamenti al quinto solo l'uscita sul tetto. Si apre completamente il camice e fa uscire tutti e due i seni. Uno spettacolo di candore e morbidezza, con la calma mi apre la cintura dei pantaloni abbassa la toppa e le mutande e lo prende in mano, gonfio pronto per esplodere di piacere. Si china mi guarda mi fa cenno senza parlare di stare in silenzio e inizia a prenderlo in bocca. Una bocca calda accogliente con la lingua gioca ogni tanto lo toglie e con un la mano me lo mena... Uno spettacolo.... Impazzisco... Ho il fiato corto e la testa che mi scoppia come il cazzo. Lo prende in bocca ancora, vuol farmi venire così.....e ci riesce benissimo, la riempio...ingoia più volte, mi sorride. Ci ricomponiamo, risaliamo sull'ascensore schiaccio il 2. Ci salutiamo con un cenno di piacere reciproco....... Ci siamo rivisti ancora alcune volte ma non abbiamo avuto un' altra occasione come quel giovedì, poi nn l'ho più rivista. La situazione, l'eccitazione il cuore che batteva a mille nn li scorderò mai. Grazie signora delle pulizie.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La signora delle pulizie:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni