Prime Esperienze

Pallino rosso


di luna-gatto
28.06.2021    |    281    |    0 8.7
"Con la piuma accuratamente disinfettata avevo solleticato prima il suo fiorellino, provocando sensazioni molto forti portando la sua eccitazione alle stelle..."
Pomeriggio caldo, noioso. Ho il telefono in mano con noia,poca voglia apro la pagina di ANNUNCI 69 . La mia pagina con la foto che appare in evidenza,il mio cazzo ripreso dal basso. Ma c'è un pallino rosso sul simbolo della posta che attira la mia attenzione. È sempre emozionante da piacere,da speranza, curiosità. Subito le dita corrono come attratte da una calamita per vedere cosa nasconde il pallino rosso.
Sembra stupido ma mi trovo emozionato il cuore aumenta i battiti per la"emozione . Un messaggio che arriva da una bella coppia che ha letto un mio commento su un racconto di massaggi.
Una bella coppia Lombarda che incuriosita dal mio commento chiedeva informazioni. Avevo parlato della mia passione per i massaggi , con la variante di una piuma dove l'avevo usata con una mia amica, dopo averla eccitata con sapienti e lente carezze accompagnate da olio profumato caldo piacevole sulla pelle. Con la piuma accuratamente disinfettata avevo solleticato prima il suo fiorellino, provocando sensazioni molto forti portando la sua eccitazione alle stelle.
Curioso apro la pagina della coppia leggo la loro descrizione. Capisco che al lui piace vedere godere la compagnia . Apro le foto curioso , vedo che è una bella donna fresca , giovane . La prima foto un primo piano della sua farfallina leggermente nascosta da una peluria leggera, curata bionda molto chiara. In parte deluso perché adoro la farfallina depilata. Mi sa di dolcezza di buon sapore . Le altre foto mettono in evidenza il suo seno generoso sodo che scatena mille pensieri.
Ma torniamo alla lettera mi chiedono spiegazioni sono curiosi attratti,non capisco se interessa più a lui o a lei. Sembra sia lui a scrivere chissà cosa ha in mente.
Rispondo descrivo il massaggio accentuando i particolari sul piace che provoca la dolcezza della piuma.
Passa la giornata ogni tanto controllo la posta ma niente. Penso che non sono riuscito a catturare la loro curiosità, peccato.
Poi in serata appare un altro pallino rosso.
Sono loro e questo volta mi sembra di capire che è lei che scrive .
Pone domande vuole sapere e io gli descrivo l'effetto che fa la piuma sul clitoride, più delicata della lingua porta a sensazioni mai provate.
Sembra convinta di provare, cerco di capire cosa desidera lei e soprattutto il lui di coppia. Non ho capito se lui sarà presente o nascosto per spiare e godere masturbandosi in silenzio godendo del piacere di lei oppure aspetta il suo eccitante racconto.
Poco importa io desidero dare piacere e io stesso godere di questa situazione. Gli parlo dei miei oli di come li tengo al caldo. Capisco che non hanno voglia di spostarsi preferirebbero che io mi recassi da loro. Poco importa se non hanno un lettino da massaggi in qualche modo farò.
Ci accordiamo per il giorno e l'ora e dove incontrarci.....tra una settimana
Continua........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pallino rosso:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni