Racconti Erotici > Prime Esperienze > Sesso,Soldi e Pc....
Prime Esperienze

Sesso,Soldi e Pc....


di Attilaaaa
22.05.2012    |    17.776    |    0 8.0
"A quel punto la mia eccitazione era evidentissima avendo dei pantaloncini corti elasticizzati si vedeva tutto il mio pacco..."
Avevo da poco compiuto i 18 anni e iniziai a lavorare in un negozio di pc dove un po’ alla volta riuscii a diventare un piccolo mago dei pc molto richiesto, e visto la paga misera cercavo di arrotondare nei giorni liberi facendo un po’ di assistenza ai clienti al di fuori del negozio.
Fu così che un giorno mi contattò una nostra cliente dicendomi che la figlia aveva un problema con il pc e visto che non poteva farne a meno perché pochi giorni più avanti doveva sostenere un esame aveva urgenza di ripararlo.
Prendemmo un appuntamento per il pomeriggio armato di tutto l’occorrente mi recai a casa della signora, era uno degli ultimi giorni d’agosto e l’aria era rovente si faceva fatica a fare qualsiasi cosa, arrivato a casa del cliente suono il campanello e ad accogliermi fu la signora che con tono pacato mi disse di accomodarmi nella stanza della figlia che stava di li a poco per arrivare.
Mi sedetti e cominciai a preparare i ferri in attesa del paziente, dopo pochi minuti di attesa arrivò la figlia in una mise veramente da far stramazzare al suolo visto le temperature … indossava un completo da tennis che non lasciava quasi nulla all’immaginazione… si presentò dicendomi di chiamarsi Federica e visto che eravamo coetanei mi disse di darle del tu prese il suo computer e mi spiegò il problema, nel frattempo iniziai ad operare e lei mi chiede se poteva assentarsi giusto il tempo di farsi una doccia visto che era di ritorno dalla partita di tennis. Io con tono scherzoso dissi: “prego prego fai come se stessi a casa tua…”, dato che volevo chiedergli una cosa mi girai e la vidi di spalle alle mie solo con lo slip addosso, mi rigirai un po’ imbarazzato e preso di sprovvisto non sapendo che dire feci finta di niente.
Lei entrò in bagno e sentii l’acqua che iniziò a scorrere e lei canticchiare un po’ sotto la doccia mentre si lavava, dopo un quarto d’ora sentii il rumore del phon e pensai che di li a poco sarebbe uscita dal bagno,nel frattempo avevo individuato il guasto e mio malgrado dovevo portare il suo computer a casa mia visto che mi servivano alcune cose che non avevo con me
Federica uscii dal bagno questa volta vestita con jeans e maglietta meno scollata della precedente e mi chiese cosa avesse il pc, gli spiegai la situazione e lei mi chiese se potevo sistemarlo per il giorno successivo visto che aveva l’esame imminente e doveva finire di fare una presentazione.
Gli risposi con tono rassicurante che la cosa era fattibile e che l’indomani appena pronto sarei ritornato con il pc funzionante.
Passai la notte pensando a qual fisico meraviglioso di Federica anche se l’avevo vista solo di spalle, le sue curve erano favolose non vedevo l’ora di rivederla e così dopo una notte insonne per ripararle il pc la mattina seguente era pronto, chiamai a casa di Federica per sapere se potevo andare la mattina stesso ma lei mi risponde che non era possibile in quanto aveva delle visite e mi disse: “è meglio se vieni nel primo pomeriggio così stiamo da soli e più tranquilli.” Io esitai un attimo e poi le dissi che andava bene per il pomeriggio.
Mancava mezz’ora all’appuntamento mi preparai e scesi di casa per raggiungerla, suonai e mi venne ad aprire lei in costume da bagno, io rimasi un attimo estasiato da cotanta bellezza poi lei con un sorriso ammaliante mi invitò ad entrare e accomodarmi in camera sua dicendomi che mi avrebbe raggiunto subito giusto il tempo di richiudere la sdraio dove stava prendendo il sole.
Mi raggiunse in camera e mi chiese se il pc era funzionante, le risposi che era tutto ok e che poteva finire la sua presentazione per l’esame, lei mi disse che vista la giornata stupenda non ne aveva tanta voglia e visto che l’avevo interrotta mentre stava prendendo il sole voleva ritornare a sdraiarsi sul lettino e mi invitò a prendere un po’ di sole.
Io le risposi che mi avrebbe fatto piacere e ci spostammo sul terrazzo, sistemati i lettini Federica mi chiese se potevo spalmargli un po’ di crema abbronzante.
Visto che oramai avevo accettato l’invito le chiesi dov’era la crema per potergliela applicare, lei la prese dal lato sinistro della sdraio e si mise a pancia sotto slacciandosi il pezzo di sopra del costume, e mi disse di iniziare a spalmargli la crema,non me lo feci ripetere una seconda volta presi il flacone e iniziai a spremere delle piccole quantità sulla schiena e massaggiando man mano arrivai al fondoschiena bello sodo e tondeggiante,iniziai poi a massaggiarle i polpacci e pian piano arrivai alla base dei glutei dove finiva il costume passandogli le mani un po’ all’interno coscia sentii dei sospiri ma pensai che era la mia immaginazione che stava andando oltre, finito di spalmargli la crema mi stavo per mettere sulla sdraio quando Federica mi disse “ma come hai già finito???”.
Io la guardai è le dissi: “Sei interamente coperta di crema cosa vuoi che faccia più?”.
Lei: “Si dietro sono apposto ma davanti non me la metti?”
Io:”Ok allora girati che te la spalmo anche avanti …”
Lei si girò con quei magnifici seni al vento esclamando: “sono pronta, procedi.”
Iniziai a spalmargli la crema tutto intorno ai sui seni e non avendo molta confidenza con lei mi trattenni a spalmargliela anche sui seni, lei mi prese la mano e mi disse: “che fai qui non la spalmi ….” io un po’ imbarazzato le risposi che non sapevo che fare ma visto che per lei non c’erano problemi …. continuai man mano e scesi giù fino al costume, iniziai a spalmargli la crema e mentre ero all’interno coscia lei con una mano si spostò il costume fino a farlo entrare nella fessura del suo monte di venere completamente depilato è mi disse dai finisci di spalmare che un’altro po’ il sole va via …. a quel punto la mia eccitazione era evidentissima avendo dei pantaloncini corti elasticizzati si vedeva tutto il mio pacco. Lei mi guardò è disse ma ti sei eccitato????vedo uno strano rigonfiamento in basso … io la guardai e le feci un sorrisetto, lei si alzò e disse visto che devo pagarti per la riparazione del pc che ne pensi se facciamo metà pagamento in natura e l’altra metà in soldi????
Io le risposi che preferivo i soldi e lei mi disse che era curiosa di vedere cosa avevo dentro i pantaloni ….
E così mi slacciò i pantaloncini e mi tirò giù i boxer poi pian piano iniziò ad accarezzarmi il pacco poi disse di avvicinarmi un po’ è iniziò a leccarmi tutto lo scroto fino ad arrivare alla punta del pene era veramente brava si vedeva che non era la sua prima volta … dopo un po’ disse dai andiamo in stanza cosi siamo un po’ più al riparo da sguardi indiscreti e sdraiatasi sul letto mi invitò a sdraiarmi accanto a lei e mi chiese se mi andava di leccarle il suo monte di venere mettendoci entrambi con i genitali rivolti verso la faccia dell’altro così formando la posizione del “69” iniziammo entrambi a scambiarci un rapporto orale veramente stupendo.
Ad un certo punto sentimmo la porta aprirsi e io subito andai in panico raccolsi i miei panni e mi chiusi in bagno per rivestirmi.
Federica fece una corsa fuori e si rimise il costume poi prese un pareo per coprirsi.
Dopo qualche minuto la madre entrò nella camera e chiese a Federica se gli avessi portato il pc lei rispose di si e disse che io ero un attimo in bagno, appena sentii tirai lo sciacquone apri la fontana mi sciacquai le mani e uscii facendo finta di niente.
Salutai la signora poi guardai l’orologio e dissi che visto l’ora dovevo andarmene … Federica mi chiese quanto mi doveva e intascato la somma richiesta mi accompagnò alla porta sussurrandomi che la cosa non era finita li e che mi avrebbe richiamato dopo l’esame per finire …..

Voglio far presente a tutti i lettori che questo racconto è frutto della mia fantasia e che fatti e personaggi sono totalmente frutto della mia immaginazione,visto che mi appassiona scrivere racconti erotici spero che questo racconto vi piaccia.
Se questo susciterà l’interesse dei lettori e avrò pareri positivi scriverò il continuo
Grazie e a presto




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sesso,Soldi e Pc....:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni