Racconti Erotici > tradimenti > Ancora una granny
tradimenti

Ancora una granny


di Membro VIP di Annunci69.it maredelsud
23.01.2024    |    193    |    3 6.0
"Quello che vi racconto è un fatto accadutomi realmente, come tutti quelli che vi ho raccontato..."
Stavo passeggiando per corso Italia , strada dello shopping .
Quello che vi racconto è un fatto accadutomi realmente, come tutti quelli che vi ho raccontato.
Mentre ero assorto nei miei pensieri , vedo una signora matura anzi decisamente granny , ma elegantissima e truccata , capelli rossi , tacco 12 e gonna , mi prende la mia solita porcaggine appena ne vedo una , le dico : signora complimenti per quanto è bella e per il profumo è sensualissimo , lei mi ringrazia capisco che apprezza i complimenti e mi dice stiamo facendo la stessa strada ? Certo le dico poi con una donna così bella andrei a piedi fino sull’Etna .
La faccio sorridere, per strada parliamo di cose futili ma vedo che è interessata , dopo 100 metri , mi dice io sono arrivata abito qui.
Le dico peccato è durato così poco la piacevole passeggiata , lei passa al tu e mi dice posso offrirti un caffè se vuoi , in modo sfacciato le do il tu anche io e dico ma se tuo marito è geloso mi tocca affrontarlo , mi dice tranquillo sono vedova da tanto .
E si sale , casa molto bella arredata con stile , mi offre il caffè e mi parla di essere sola che vorrebbe tanto fare l’amore che ancora si sente giovane , le dico ed io che ci sto a fare allora ?
Cominciamo a toccarci sembra tutto naturale la comincio a baciare donna matura ma esce subito la lingua la gran porca , la tocco le dico ti lecco tutta la. fica pelosa e già bagnata , mi spoglio e appena mi vede nudo mi dice ma quanto è grosso mamma mia ma hai un mostro tra le gambe , le avvicino la testa e lei inizia a leccarlo si vede che non è molto esperta la faccio mettere a 69 e le lecco la fica comincia a gemere e mi gode in faccia , continua a spompinare le dico se continui così vedi che ti vengo in bocca , lei mi grida lo voglio voglio il tuo sperma dammelo , non riesco a frenarmi e le schizzo in bocca la sento che lo prende tutto , appena si alza dal letto penso cazzo ho leccato la fica di una vecchia , lei va in bagno , torna mi bacia e mi dice mi hai fatto felice , ti scrivo il mio numero chiamami presto lo voglio la prossima volta dentro , io le dico ma lo vedi che sono ancora con il cazzo durissimo perché la prossima volta , adesso , lei mi dice non mi sono mai sentita Troia come con te , chi doveva dirmelo stamattina che mi succedeva questo , la scopo crampie e sento la sua fica bagnatissima stretta tanto ho difficoltà ad entrare ma ci riesco tanto eccitato che quasi subito le sborro di nuovo , stiamo a letto e mi racconta le sue cose personali la coccolo la bacio , la abbraccio , mi faccio dare ancora un bacio sulla cappella del cazzo e le prometto che la andrò a trovare spesso
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ancora una granny:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni