Racconti Erotici > Lui & Lei > Incontro una Granny prima parte fatto accaduto realmente
Lui & Lei

Incontro una Granny prima parte fatto accaduto realmente


di Membro VIP di Annunci69.it maredelsud
02.07.2022    |    1.102    |    11 9.3
"Appena arrivi in quella via mi chiami , non è lontano da dove abito vado a piedi , appena arrivo , mi dice fai cento metri prima a destra e mi chiami , ok ,..."
Sono in via etnea ,la strada principale della mia città ,assorto nei miei pensieri ,ad un tratto vedo una signora matura ,ma ancora piacente che mi guarda e sorride ,noto che guarda il mio pacco ,avrà almeno 60 anni ,bionda ,molto truccata ed in abito sexy ,le sussurro che bella donna che è ,lei si ferma e mi ringrazia ,attacco bottone ,le dico posso offrirle una granita? Accetta ,ci sediamo al bar ed incomincia a provocarmi con frasi ,del tipo con questo caldo si sta meglio nudi ,e cose del genere ,la conversazione è bella ,le propongo di darci del tu ,acconsente ,dopo un po’ le dico ci scambiamo i numeri? Lei mi dice dammi il tuo forse ti chiamo ,non insisto acconsento ,ci salutiamo baciandoci.
La penso tutto il pomeriggio la sua porcaggine mi fa venire duro il cazzo ,ma non chiama .
Ormai non ci spero più ,ma dopo tre giorni squilla il telefono ,numero anonimo ,in genere non rispondo mai ,penso saranno le solite rotture di vendite ,poi penso e se fosse lei? Rispondo era lei, mi dice lo vuoi offerto un caffè a casa mia. ? Le chiedo ma vivi da sola ? Affari miei mi risponde ,e mi dice lo vuoi il caffè o no? Le dico arrivo di corsa ,dimmi dove abiti .appena arrivi in quella via mi chiami ,non è lontano da dove abito vado a piedi ,appena arrivo ,mi dice fai cento metri prima a destra e mi chiami ,ok ,arrivo e mi dice la prossima e sei arrivato ,le dico che questo gioco mi fa incazzare ,lei mi risponde così ti voglio incazzato ,perché dopo il caffè mi devi scopare.arrivo finalmente a destinazione ,mi apre terzo piano palazzo antico senza ascensore ,ma il mio cazzo ormai durissimo non sente le fatica ,suono e sento dei tacchi che si avvicinano ,vedo che guarda dall occhio magico ,le piace giocare ,ed io mi eccito ancora di più .
Mi apre anzi si mette dietro la porta ,è in sottoveste nera trasparente ,scarpe rosse tacco altissimo ,super truccata ed unghie mani e piedi smAltati di rosso fuoco ,chiudo la porta ,la bacio in bocca e vedo ,che lei gradisce ,le ficco la lingua e lei si sollazza , ci baciamo a lungo ,mi prende la mano e mi porta nella sua camera da letto ,ci spogliamo baciandoci le tocco la fica è un lago bagnatissima la voglio leccare ,lei comincia a dirmi che è una zoccola ,una troia ,la mia puttana ,mi abbasso i pantaloni e le dico succhia il cazzo zoccola ,mi dice che gran cazzone che hai ,le spingo la testa per prenderlo tutto fino alle palle ,mi eccito da morire le dico le cose più sconce ,le propongo un69 ,la lecco tutta le ficco la lingua nella fica mentre lei spompina come una troia senza freni ,mi fa quasi sborrare ,le dico leccami il buco del culo ,mi dice no ,ma poi vedo che scende con la lingua fino al buco ,lo stesso faccio io ,le dico ti metto il cazzo anche in culo ,mi dice sei pazzo un cazzo così grosso non lo posso prendere ,vediamo le dico ,continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Incontro una Granny prima parte fatto accaduto realmente :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni