Racconti Erotici > tradimenti > Cose buffe
tradimenti

Cose buffe


di MisteroLillone
21.07.2016    |    1.184    |    0 9.3
"Una volta mi sono accorto che mentre la leccavo, lei mi stava sistemando i capelli..."
Negli anni sono capitate situazioni sessuali che posso considerare buffe.
Non sono tanto lunghe da poterci fare un racconto e per questo voglio condensarle in questo scritto.

Inizierei con questa mini storia che intitolerei "Buck !!"

BUCK
Anni fa conobbi in chat questa ragazza. Amante degli animali e molto amante del cazzo (come d'altronde vuole la natura).
Dopo un primo caffè conoscitivo ci diamo appuntamento per un dopo cena a casa sua.
Abitava in una casa isolata in un posto meraviglioso. Mi accoglie circondata dai cani e la seguo mentre adempie alle necessità serali degli animali. Dopo una serie di giri la riesco a bloccare con un bacio, in piedi, labbra contro labbra, lingue che girano vorticosamente, mani che si sfiorano. Finito lì ! Lei doveva terminare di occuparsi dei cani. In particolare ce l'aveva con tale Buck. "Buck fai il bravo", "Buck non dar fastidio", "Buck non inseguire gli altri cani" ecc ecc.
Finalmente ci accomodiamo in una specie di patio fuori casa.
Seduti, aperitivo, patatine e chiacchieriamo intervallati dai suoi urli indirizzati verso il discolo Buck.
Conversazione simpatica, sera estiva, si stava bene.
Occorre dare una svolta, con un pò di audacia, mi alzo, le vado di fronte, lei parlava sempre.
Mi slaccio i pantaloni, lo tiro fuori e glielo punto sulle labbra. Lei farfuglia qualcosa e poi se lo mangia emettendo una specie di ruggito/rantolo.
Dopo un pò di pompate la alzo, pomiciamo, con leI che me lo menava benissimo come piace a me.

La sposto, la giro, la metto a 90 su di un tavolino tiro giù i suoi jeans, le mutandine, scendo per una leccata di fica. Torno sù, profilattico, e piano piano ... penetro. Il momento della prima penetrazione è secondo me uno dei momenti più belli, unisci la carica sessuale all'emozione della prima volta con quella persona, sensazione forte dal primo approccio, quell'emozione percui non sai se andrà bene o male.
Inizio a pomparla, prima piano piano, voglio assaporare ogni piccolo sussulto in lei, poi mi piace troppo vedere la mia verga che entra ed esce.
Aumento il ritmo, sento lei che ansima sempre di più, il cazzo è un pezzo di marmo la fica è bagnatissima, le sue tette sbattono contro il tavolo.
Insomma tutto procedeva per il verso giusto quando all'improvviso il PATATRACK !!!

All'improvviso escono dal portone di casa, correndo, due cani, inseguiti dal famigerato Buck.
Lei inizia ad urlare come una forsennata" BUUUCK !!!! BUUUCK !!!! "
Inizia a corrergli dietro con mutande e pantaloni calati. Inseguimento con tanto di polvere sollevata.
Io fermo in piedi attonito con il pisello e preservativo a penzoloni.
Dopo pochi minuti lei riesce a sedare la situazione canina.
Si ripresenta da me e si rimette a pecorina come se nulla fosse stato.


Quest'altra storia è in realtà una serie di considerazioni su esperienze "orali".

Mi ha sempre affascinato il sesso orale-vaginale. Un pò la curiosità, un pò la voglia di far star bene la partner, un pò anche l'eccitazione di sentirla godere. Negli anni le si prova un pò tutte, varie tecniche. Lecchi dritto verso il clitoride, piano, forte, via di mezzo. Oppure la succhi, la mangi, la scopi con la lingua. Ultimamente mi viene bene quello che io ho battezzato "il mangiare come un hamburger", la fica se si osserva bene sembra un panino e vuoi anche le mie labbra carnose ultimamente provo a mangiarla, sembra che piaccia.
Interessanti sono alcuni comportamenti femminili durante il sesso orale.
Una volta mi sono accorto che mentre la leccavo, lei mi stava sistemando i capelli. Da quì ho compreso che probabilmente dovevo migliorare.
Un paio di volte incredibilmente mi è successo che dopo averla presa in fica poi in culo vado per leccarla e lei mi blocca "no, scusami ma è troppo intimo !!" Ma come ?! troppo intimo cosa ?! e quello che abbiamo fatto finora ????
Altre volte invece mentre assaggio l'hamburger sento due mani che mi bloccano la testa, le gambe che si stringono fino quasi a stritolarmi e gli umori di lei che mi fradiciano tutto il viso...ah ma questa è meno buffa...;)


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cose buffe:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni