Racconti Erotici > tradimenti > La prima volta di Manuela
tradimenti

La prima volta di Manuela


di MarioManuela
20.02.2022    |    22.156    |    7 9.6
"Sto bevendo uno shot nel salone per calmarmi quando arrivano Andrea e Manuela come se nulla fosse successo, “Ho fatto vedere il parco a sua moglie prof”, mi..."
Lo spettacolo di Manuela che godeva sotto il tocco di Andrea mi continuava a passare davanti agli occhi sempre più spesso, vederla inarcarsi durante l’orgasmo toccata da un altro uomo era stato adrenalinico. Ma era rimasto un argomento di cui non parlavamo, se ne accennavo, anche sottilmente, glissava, vedevo che quando nominavo Andrea non diceva nulla, ma poi ci facevamo le più belle scopate di sempre, ma era come se ci fosse una linea da non oltrepassare. Mi ricordava quel film, Fight Club, si era fatto, esisteva, ma non se ne poteva parlare.
L’occasione si presentò quando Andrea mi venne a trovare in facoltà per invitarci alla festa per il diploma che si sarebbe tenuta dopo gli esami finali.
“Ma noi cosa c’entriamo con una festa di liceali?”, gli chiesi dubbioso.
“Professore, non si preoccupi, in realtà sarà una cosa molto easy, ci saranno persone di tutti i tipi, anche nostri professori, non si preoccupi”, rispose il ragazzo.
“Va bene, ma sia chiaro che quando voglio posso salutare e andare via”
“Certo, nessun impegno. Porterà anche la signora Manuela vero?”, concluse con un sorriso.
Sentii un’immediata durezza nelle parti basse alla sottile allusione, “Va bene, certamente”, gli risposi con un sorriso complice.

Quando lo dissi a Manuela rimase un attimo interdetta, “Ci tiene davvero molto che partecipiamo”, insistetti.
“Va bene, se vuoi andiamo, speriamo di divertirci”, rispose mia moglie.
La sera della festa Manuela indossava un abito azzurro, corto, che le lascia le spalle scoperte e si allarga sotto la vita dando al tutto un tocco di leggerezza. Si adattava perfettamente ai suoi capelli biondi e faceva pendant con gli occhi azzurri. Avevo visto, facendo finta di nulla, come avesse dedicato maggiore cura al trucco e avesse scelto un intimo rosa molto sexy, con brasiliano e balconcino. In auto ammirai le sue gambe abbronzate, “Ti amo, sei fighissima”, le dissi baciandola.

La festa era nella casa di campagna dei genitori di Andrea, così si poteva fare festa senza disturbare i vicini. La festa easy era in realtà una bolgia, c’erano decine, forse centinaia di ragazzi che giravano ovunque, per casa e nel parco, per fortuna c’erano anche professori e altri della nostra età presenti a vario titolo. Disorientati, all’inizio facemmo gruppo con i nostri coetanei, ma ben presto, a turno, venivano presi per fare discorsi ai loro ex-studenti o partecipare a giochi. Mi trovai separato anche da mia moglie quando Andrea venne a prenderla per offrirle da bere e la portò verso i tavoli a scegliere il drink, mentre io rimasi invischiato in una noiosa conversazione con una professoressa di letteratura. Mi girai in modo da guardare la situazione mentre parlavo, vidi Manuela davanti al tavolo con un calice in mano mentre rideva in mezzo fra Andrea, Enrico con i suoi capelli castani e gli occhi verdi e Mirko, quello moro con gli occhi scuri. Non afferro le parole nel frastuono della sala e devo anche seguire la mia conversazione, ma vedo che i 3 ragazzi scherzano con lei, Andrea le tiene, con nonchalance, una mano alla vita, come per gioco, ma so che non lo è. Anche gli altri due non perdono occasione per appoggiare una mano su di lei o sfiorarla a qualsiasi titolo.

La cosa va avanti per un pezzo, poi arrivano delle ragazze che prendono Enrico e Mirko e li portano via, vedo Andrea sussurrare qualcosa nell’orecchio di Manuela, lei fare un cenno di assenso, e poi i due si avviano all’uscita. Incuriosito, e anche intrigato, mi libero della professoressa e li seguo. In realtà all’inizio tutto sembra normale, lui le mostra il piano terreno della casa, fa battute a cui lei ride mentre tiene il calice in mano, poi la dirige verso il parco fuori tenendole la mano sulla schiena. Il giardino si stende ampio, ci sono grandi vasi a candela a illuminare la scena, che creano un’atmosfera molto gotica e affascinante con il loro tremolio. Andrea la stringe a sé mentre camminano, lei si scosta un attimo e gli dà un buffetto quando lui le dice qualcosa nell’orecchio, “Ma dai, smettila, sei un ragazzino”, lo apostrofa ridendo.
Intanto hanno attraversato vari gruppi di ragazzi che bevono e fanno balotta, sono arrivati in mezzo alcuni alberi in una zona buia, io li seguo senza farmi vedere. Si fermano sotto un albero, la Luna è sorta e illumina il posto con una luce magica, Andrea alza il suo calice e fanno un cin cin, portano il flute alle labbra bevendo lo spumante, poi improvvisamente il ragazzo lo getta e la bacia sul collo, non so cosa aspettarmi o cosa sperare. Nel caso sono pronto a intervenire, ma vedo che lei non reagisce, anzi si lascia sfuggire un piccolo gemito mentre Andrea la lecca avidamente sulle spalle lasciando correre le labbra sulla sua pelle, Manuela risponde fisicamente piantandogli le dita nella schiena mentre lo tira a sé. Andrea la spinge con la schiena contro l’albero a fianco mentre le abbassa il bordo del visto scoprendo il balconcino, scosta la coppa destra e si attacca con le labbra al suo capezzolo succhiandolo, i gemiti sussurrati di mia moglie mi eccitano in maniera pazzesca. Quando le sue mani si infilano sotto il vestito di mia moglie andando a cercare il suo sesso lei trema, lui la masturba come al cinema e lei trema tutta con dei soffocati mugolii di piacere fino a quando esplode in un orgasmo che la fa tremare tutta. Lui le ricompone l’abito e le appoggia un bacio sulle labbra, tutto pare finito come la volta scorsa, ma invece Manuela muove le mani verso la patta del ragazzo, armeggia un attimo facendogli scendere la zip e gli slaccia la cintura liberando un cazzo eretto, grosso e turgido. Si era eccitato come si deve il giovane. Lei lo prende in mano e mentre lui affonda il viso nell’incavo del collo di mia moglie lei lo masturba per bene. Vedere mia moglie che sega un altro uomo, che tiene un cazzo diverso dal mio in mano, è incredibilmente eccitante, non possa fare a meno di toccarmi anche io. Lui cerca di spostarsi per farla girare, sicuramente vorrebbe scoparsela, ma lei lo ferma, immagino la mia mogliettina non voglia spingersi oltre. Ma continua la sua opera e vedere Andrea venire, con una sorta di ruggito che trattiene a stento, mia moglie che fa godere un altro uomo, è uno spettacolo unico per chiunque.

Mentre si ricompongono mi allontano per non farmi scoprire, ma vedo altre due ombre che si allontanano alla mia sinistra, Mirko ed Enrico, li riconosco, sicuramente si sono gustati lo spettacolo anche loro. Sto bevendo uno shot nel salone per calmarmi quando arrivano Andrea e Manuela come se nulla fosse successo, “Ho fatto vedere il parco a sua moglie prof”, mi dice il giovane.
“Andrea è sempre gentilissimo, si intende anche di piante, dovremmo fargli vedere anche il nostro giardino amore”, aggiunge mia moglie serafica.
Intanto arrivano Mirko ed Enrico, ci guardano con un sorriso mentre propongono un brindisi alla donna più bella della festa, mia moglie. Fatto questo ritengo che per la serata sia sufficiente, “Gioia, non è ora che andiamo a casa? Si è fatto tardi”
“Hai ragione, domani noi lavoriamo, meglio andare”, mi risponde.
Ci scambiamo baci sulle guance e strette di mano come sempre, poi ci dirigiamo all’auto, io mi chiedo quale sarà il prossimo passo, dopo che per la prima volta mia moglie ha tenuto in mano e masturbato un altro.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta di Manuela:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni