Racconti Erotici > tradimenti > Vi propongo un gioco 3
tradimenti

Vi propongo un gioco 3


di Membro VIP di Annunci69.it Xpochi
06.04.2023    |    2.014    |    18 9.7
"Vi consigliamo di leggere I primi 2 racconti prima di questo..."
Vi consigliamo di leggere I primi 2 racconti prima di questo.

Sentirti ordinare il prosecco cercando di dissimulare l'eccitazione che ti da il giochino e la lingua di tuo marito è fonte di estrema eccitazione e soddisfazione da parte, una volta chiusa la comunicazione ti ordino di metterti di nuovo in ginocchio sulla poltrona con le gambe leggermente divaricate e la schiena arcuata in modo da essere visibile in tutto il tuo splendore dal cameriere che porterà il vino.
Bussano, il leggero tremolio del tuo corpo mi fa intendere che sei combattuta tra la vergogna dell'essere così volgarmente esposta e l'eccitazione per l'esserlo, dico a tuo marito di aprire la porta con circospezione (ti ricordo che è nudo con la gabbietta) e di far entrare l'addetto al piano, ora prendo in mano il pallino del gioco io, gli dico di poggiare il vassoio sul tavolino e di riempire I flute,non stacca gli occhi dal tuo culo , la tua schiena arcuata ,le tue gambe e i tacchi a spillo ti rendono splendida e terribilmente puttana , finito di riempire I bicchieri il tipo non sa come fare per prolungare la permanenza ed in questo lo aiuto io ,prendo una banconota ed un preservativo e gli chiedo se preferisce il denaro o un pompino (ovviamente con preservativo)ma nel qual caso tutto deve svolgersi in meno di 5 minuti, come supponevo prende al volo il preservativo e dopo essermelo infilato velocemente si pone davanti alla tua bocca , senza che ti dica nulla tu hai già la bocca aperta e la lingua già comincia a roteare sulla cappella del fortunato,sei talmente bagnata che il ciprigno scende lungo le cosce di conseguenza dico al tuo uomo di leccarti entrambi i buchini, stai pompando talmente forte e di gusto che il cameriere viene in 3 minuti, gli dico di dare il preservativo pieno a tuo marito prima di uscire e questo esegue e se ne va conscio di avere una storia incredibile da raccontare.
Sei esausta ma io no quindi ti porto alla finestra in modo che i tuoi seni tocchino i vetri e ti scopo così mettendoti due dita in bocca tirando i capelli e dicendoti che sei solo una cagna in calore ed una lurida puttana e tu godi nuovamente bagnandomi il cazzo e le palle, ti accasci al suolo mentre mi sfilo il preservativo e ti vengo in faccia e sui capelli, lasciandoti esausta ma estremamente appagata .
Vado a farmi una doccia e quando esco tuo marito ti sta coccolano sul letto, vi dico che è stato molto piacevole e che ho in serbo altre belle situazioni per voi ci sentiamo presto .

FINE

.s.Chissà se è successo davvero , A voi l'ardua sentenza
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vi propongo un gioco 3:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni