Racconti Erotici > trans > Il dopo cinema nel parcheggio, una nuova incredibile sensazione!!(esperienza vera)
trans

Il dopo cinema nel parcheggio, una nuova incredibile sensazione!!(esperienza vera)


di SheilaBocchi
29.10.2023    |    1.052    |    13 9.9
"Ed eccomi pronta tutta in tiro, truccatissima, calze a rete, gonna e giacchino in pelle , salgo in macchina e mi dirigo verso la meta..."
L'estate è finita, è metà ottobre ed ho voglia di vestire in pelle!
Ho voglia di prepararmi, di truccarmi, di uscire e camminare sui tacchi alti fumando le mie lunghe e bianche sigarette e magari in posti dove posso trovare qualche maschio bello carico....
E mi arriva così all'ultimo momento l'occasione per un uscita notturna, quindi posto un "last minute" e vediamo cosa succede, intanto mi preparo!
Dopo aver letto i messaggi ricevuti decido di andare al cinema porno, quindi rispondo hai messaggi convergendo in zona gli interessati.
Ed eccomi pronta tutta in tiro, truccatissima, calze a rete, gonna e giacchino in pelle , salgo in macchina e mi dirigo verso la meta.
Una volta arrivata (come ho già descritto in un precedente racconto), mi vivo con eccitazione ed emozione il rito del parcheggio e della camminata sul marciapiede verso il cinema, sotto lo sguardo dei vari singoli parcheggiati li attorno .
Faccio il biglietto ed entro, stranamente la sala era meno buia del solito e con pochi presenti (forse sono arrivata un po' tardi)... attraverso come il mio solito tutto il corridoio centrale sculettando e mi vado a sedere.
Passano pochi minuti e mi si avvicinano un paio di singoli che mi si siedono a fianco ed iniziano a toccare e palpare....l'adrenalina sale,mi eccito ,poi uno si alza e mi avvicina il suo bel cazzo,....lo guardo,lo desidero, lo prendo in bocca ed inizio ad assaporarne tutto il gusto del maschio. Prima avvolgo la cappella tra le labbra e poi lo succhio avidamente, lui si eccita sempre di più mentre gli altri si masturbano guardandoci...
lo voglio nel culo!...
Andiamo nei bagni e vengo subito accontentata, le mie mani appoggiate al lavandino davanti allo specchio mi sorreggono mentre lui mi pompa vigorosamente, il mio culo morbido è pieno di cazzo e godo come una cagna in calore!!!
Dopo un bel po' lo sento che sta per venire, mi sfila il cazzo dal culo sbrodolante, mi fa girare, mi fa inginocchiare si sfila il condom e mi viene copiosamente in bocca, mmmmmmm che bontà!...ho la bocca piena di calda, densa ed appiccosa sborra , goduria indescrivibile!!!!
Lui si pulisce ed esce dal bagno, io rimango per rifarmi il trucco e fare la pipì, ma vengo disturbata da un anziano e così esco senza aver fatto la pipì.
In sala no non c'è più nessuno, ed allora con il culo ancora pulsante e gocciolante esco dal cinema.
Una volta in strada, mi accendo la mia adorata sigaretta, avvolgendola tra le mie labbra cariche di cremoso rossetto e mi incammino sui miei tacchi alti verso il parcheggio .......

E qui viene il bello!!!

Mentre sono sul marciapiede davanti al parcheggio per finire la sigaretta mi si avvicina una super macchina con alla guida un figo pazzesco che abbassa il finestrino e mi si presenta ricordandomi chi è, e che ci eravamo scritti per incontrarci al cinema o dopo al parcheggio.
In quello scenario mi sento proprio come una vera puttana , la cosa mi eccita molto ed allora senza perdere altro tempo faccio il giro e salgo su quella supercar.
All'interno, lusso e pulizia maniacale , il tipo si presenta e poi decidiamo di spostarci da lì, iniziamo a muoverci ed in poco tempo raggiungiamo un altro parcheggio, completamente libero ed appartato,nel frattempo mi sento ancora più cagna in calore e mentre scendiamo dalla macchina lui mi fa dei complimenti, ma dopo un attimo le nostre lingue iniziano ad incrociarsi..... Mentre limoniamo appassionatamente lui mi alza la gonna in pelle e mi apre le chiappe,io mi eccito sempre più ed anche lui, poi inizio a scendere sulle ginocchia a gambe larghe e mi accuccio davanti al suo cazzo, me lo prendo in bocca ed inizio un interminabile e succosissimo pompino!!
Ma nel mentre mi sto godendo quella delizia tra le mie labbra, sento il bisogno di fare la pipì, ( trattenuta ancora dal bagno del cinema).
La posizione è perfetta,a gambe larghe, mentre succhio un cazzone, il mio culo è aperto e bagnato, la mia pisella non resiste ed inizia a gocciolare pipì .....Non riesco a trattenermi, è una sensazione pazzesca e mi piace da morire, alzo lo sguardo e glielo dico ...
Lui si eccita ancor di più ed appoggiandomi le sue mani sulla testa mormora ad alta voce: "Siiiii Troia, succhiami il cazzo mentre pisci!!!.....io non capisco più niente e mi lascio andare in
una sensazione Indescrivibile , mai provata prima!!
Sono a gambe larghe accovacciata davanti a lui , con il culo aperto e bagnato, un lento ed interminabile flusso di calda urina mi esce dalla pisella mentre succhio il suo gustosissimo cazzone!!!
Un piacere indescrivibile che mi ha mandata in estasi come non mai, a fine pipì lui eccitatissimo mi solleva e mi spara di nuovo la lingua in bocca, mentre limoniamo mi infila prima uno e poi due dita nel mio culo sbrodolante, allora gli sussurro che lo voglio anche nel culo...
Detto fatto!
Lui un fenomeno, aveva già in mano il condom pronto, giusto il tempo di girarmi e c'è l'avevo già tutto dentro,un interminabile inculata ha divinamente chiuso questo incredibile incontro che mi ha fatto provare estasi come non mai.







Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il dopo cinema nel parcheggio, una nuova incredibile sensazione!!(esperienza vera):

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni