Racconti Erotici > trio > 20 anni di matrimonio
trio

20 anni di matrimonio


di sonoio64
17.03.2012    |    26.503    |    1 9.9
"Milena non poteva vedermi, mi chiese : dove sei ? Mi presentai a lei completamente nudo, sorridendo..."
Mia moglie Milena è una splendida quarantacinquenne.
Una donna molto elegante, perfetta casalinga e mamma di due figli, dedita essenzialmente alla famiglia. Con lei c'è sempre stata una splendida intesa ed una grande complicità su tutto, tranne che per una cosa : il sesso.
Pur essendo una bellissima donna, con le forme giuste ed un grosso seno ancora sodo nonostante due gravidanze, veste sempre elegante ma sobrio. Mai una scollatura un pò esagerata come piace a me, o una minigonna veramente mini...L'unica soddisfazione che mi posso levare sono le calze. Lei infatti, per una mera questione di comodità, indossa solo calze e non collant. Vederla in intimo con le autoreggenti me lo fa diventare sempre durissimo.....
La sua educazione ed il suo modo di vedere le cose impediscono però di guardare al sesso come divertimento : è solo una parte - piccola - dell'amore. Quindi l'atto va sempre consumato sul letto, tra coccole e baci, al buio. E' molto calda e gode moltissimo, ma questo non conta quasi nulla per lei : se io fossi un minidotato, con il cazzo sempre moscio, per lei non cambierebbe molto, si accontenterebbe. Durante le tante notti in cui, penetrandola con passione, cercavo di accendere in lei strane voglie, l'unica confessione che ero riuscito a strapparle era che le piacevano gli uomini di colore....non tutti, solo quelli con i tratti somatici diciamo un pò europei...ammirava la proporzione dei loro corpi. Quando le citavo la voce secondo la quale i neri ce l'hanno grosso, rideva imbarazzata e mi mandava bonariamente a quel paese.
Quindi, da allora ogni volta che facevamo l'amore in modo un pò più "caldo", non mancavo mai di ricordarle che era una donna talmente bella e desiderabile che avrebbe meritato, almeno una volta, di godere tantissimo con un bell'uomo molto, molto dotato...magari proprio un nero. La sua risposta era sempre la stessa : sei stupido ! io amo solo te....... però poi immancabilmente, iniziavo a descriverle come mi sarebbe piaciuto vederla fare sesso con un altro e lei godeva subito.
Siamo sposati da 20 anni, e sono almeno 10 anni che la stuzzico quando noto che qualcuno la guarda....
L'estate scorsa siamo finalmente riusciti a concederci una vacanza al mare da soli (per festeggiare appunto i vent'anni di matrimonio) all'estero, ed ovviamente non ho perso occasione di continuare a farle notare come tutti gli uomini si girassero a guardare lei e la sua quarta misura cammuffata in uno stretto costume intero, che però - contrariamente alle sue intenzioni - anzicchè nascondere le sue doti le accentuava in maniera davvero molto seducente. Quando le dimostravo che gli altri uomini la guardavano di nascosto dalle loro mogli, Milena rideva divertita...Durante quella settimana abbiamo conosciuto parecchi uomini e ragazzi, che le ronzavano attorno come mosche. Lei non era per niente dispiaciuta dalla cosa, anzi appariva contenta delle attenzioni che tutti le rivolgevano.
Lì nel villaggio, tra i tanti "mosconi" che le ronzavano intorno, c'era un bellissimo ragazzo nero, Hassan. Due occhi scuri e profondi, alto e ben proporzionato, sembrava una statua. Era anche molto simpatico, quindi entrambi apprezzavamo la sua compagnia. La riempiva di complimenti in inglese (che noi parliamo bene), senza mai esagerare. Mi diceva che ho una moglie bellissima, davanti a lei e senza alcun imbarazzo, sorridendole dolcemente. Insomma, la lusingava sapendo però rimanere al suo posto, cosa che Milena ha sempre apprezzato moltissimo. La settimana trascorse velocemente, ci eravamo proprio rilassati.
Un grande desiderio di mia moglie era fare il bagno a mezzanotte, ma non lo avevamo fatto ancora un pò per il freschetto che calava sulla spiaggia ad una certa ora, ed un pò per timore del buio in cui era immersa la spiaggia la notte. Ma l'ultima sera, terminata la cena, Milena mi rimproverò di non aver fatto di tutto per accontentarla.
Era una serata splendida, calda e con una bellissima luna che illuminava il mare in maniera davvero seducente...perchè no, pensai, stasera è la sera giusta.
Passeggiammo abbracciati fino alla spiaggia, dove ci togliemmo le scarpe e ci avviammo nella semi oscurità.Lei era ammirata dalla bellezza del posto, sembrava sciogliersi...
Le dissi : dài, facciamolo ora il bagno !
Rispose : ma non abbiamo neanche il costume !!
Mi prese una strana frenesia.....senza fiatare, mi diressi verso gli arbusi che delimitavano la spiaggia, dove il buio era quasi totale, e mi denudai. Milena non poteva vedermi, mi chiese : dove sei ? Mi presentai a lei completamente nudo, sorridendo. Mi guardò subito tra le gambe, perchè ce l'avevo già abbastanza allegro....sorrise e dicendo : sei un maniaco ! sparì anche lei nell'ombra, per ricomparire poco dopo anche lei totalmente nuda. Vederla così , tutta nuda su una spiaggia, teoricamente a disposizione di tutti, mi eccitò in maniera sconvolgente
La presi per la mano e la costrinsi a correre verso il mare, un pò agitato, dove ci tuffammo immediatamente.
L'acqua era caldissima, ed iniziammo a baciarci appassionatamente. Le misi una mano tra le cosce, ma lei mi allontanò dicendo che potevano vederci.
Ma chi dovrebbe vederci ??? E' buio e non c'è anima viva sulla spiaggia. Sono tutti alla festa finale....
Mi intimò di uscire dall'acqua perchè ero troppo eccitato, ed io obbedii, non prima di aver però notato che aveva il respiro un pò affannato...tutto sommato, nonostante la sua mentalità, la cosa evidentemente la eccitava non poco..
Mi stesi sulla spiaggia al buio pesto, e osservavo la sua testa che ogni tanto scompariva tra le onde...
Decisi che , quando fosse uscita, l'avrei dolcemente costretta a far l'amore lì, era tutto troppo bello e magico. Al solo pensiero mi tornò terribilmente duro.
Mentre mi cullavo nelle mie fantasie, ebbi la sensazione di vedere qualcosa alla mia destra, e con grande paura guardai nell'oscurità. All'improvviso si materializzò Hassan, il quale con un largo sorriso mi disse che ci aveva cercato alla festa e, non trovandoci, aveva pensato di venirci a cercare sulla spiaggia.
Rispondendo al sorriso, gli dissi in italiano che era un gran rompicoglioni, ed al suo sguardo interrogativo gli dissi in inglese che mia moglie era nuda in acqua e che sarebbe uscita da un momento all'altro, e sarebbe stata sicuramente in imbarazzo. Insomma, gli feci gentilmente capire che se ne doveva andare, anche se tra me e me l'idea che la vedesse nuda non mi dispiaceva affatto. Più che altro, mi eccitava l'idea di vedere la reazione di Milena.
Appena ebbe capito ciò che gli avevo detto, esclamò sottovoce in inglese : oh, no, non voglio assolutamente che sia in imbarazzo! E, detto questo, in pochissimi secondi si denudò completamente. Guardai allarmato tra le sue gambe , aveva un attrezzo davvero grande - a riposo, figuriamoci in erezione....Lui notò il mio sguardo e a sua volta mi guardò lì. Mi vergognai come un bambino perchè ero eccitatissimo....lui , con un segno di approvazione, come se avesse capito a cosa mi riferivo, disse : ah , ok ! ed iniziò a menarselo per farlo diventare duro. Ero allibito per come avesse frainteso tutto, stavo cercando le parole giuste per farlo smammare quando notai con imbarazzo misto ad enorme eccitazione che Milena aveva concluso il bagno.
Ero paralizzato : mia moglie stava uscendo dall'acqua completamente nuda. Lei , che non ha mai messo un bikini ma solo costumi interi per non mostrarsi troppo agli altri uomini, mostrava ora il suo splendido corpo bianco tutto bagnato, illuminato dalla luce della luna, e si avviava ignara verso me ed Hassan, che continuava a massaggiarsi oscenamente quella enorme proboscide che aveva tra le gambe. Si fermò appena uscita dall'acqua per farsi ammirare da me, sorridendo (...... le avevo detto di averla sognata innumerevoli volte, mentre esce dall'acqua nuda e porta le mani sulla testa per strizzare i capelli)
Ora riuscivo a vedere i capezzoli turgidi ed ogni singola gocciolina sul suo splendido e pieno corpo....
Riprese a camminare lentamente verso di me - verso di noi - finchè scorse lui...
Si fermò e rimase immobile alcuni secondi, con le mani ancora sulla testa, completamente offerta alla nostra visione.
Dissi ad alta voce : sei bellissima, amore mio !!
Yes, really - aggiunse Hassan, senza fermare la sua dannata mano....
Vidi gli occhi di Milena fiammeggiare, guardando alternativamente me e lui....lì, tra le nostre gambe !
Ormai ce l'avevo duro fino a scoppiare, ma ero sicuro che al limite avrei rimediato solo un calcio tra le palle.
Milena riprese ad avanzare lentamente, mantenendo le mani sulla testa, come per mostrarsi.....
Wonderful, biascicò Hassan, anche lui in trance con il cazzo in mano davanti a quello spettacolo celestiale....
Milena avanzò ancora e si fermò solo quando ci sfiorò con i piedi.
Ci guardava entrambi, ora me , ora lui. Non capivo cosa le passasse per la mente.
Si inginocchiò al mio fianco e mi baciò timidamente. Guardandomi negli occhi mi disse, con il respiro affannato : consideralo il tuo regalo di anniversario, amore mio.....ma non sperare che ti faccia più regali come questo.....E, dopo avermi baciato appassionatamente, si girò verso Hassan e glielo prese timidamente in mano, iniziando a masturbarlo lentamente.
Non feci in tempo a dirle che era tutto un equivoco, che non avevo organizzato nulla, quando la vidi chinarsi lentamente verso il ventre di lui ed iniziare a leccargli l'enorme cappella.....Lui sorrideva, il bastardo.....
Milena, che in vent'anni me lo aveva preso in bocca 5 o 6 volte al massimo, iniziò a fare su e giù con la testa, lentamente. Non riusciva a prenderlo tutto in bocca, tanto era grosso e lungo.....
Vedere la testa di mia moglie fare su e giù rumorosamente su quel cazzone, sentire i gemiti di Hassan che iniziava ad apprezzare il suo lavoro di bocca, mi provocò un'eruzione di sentimenti contrastanti. Da un lato volevo massacrare lui di botte - ma chi cazzo gli aveva detto che si poteva fare mia moglie ? - dall'altro avrei voluto gridarle : dài, amore mio, scopatelo e godi !!
Dopo un tempo indefinibile, Milena, l'amore della mia vita, si staccò da quel membro enorme e scuro, si stese su un fianco - rivolgendo la sua testa verso di me ed il suo gran bel culo verso Hassan - e , allungando la mano verso il mio cazzo durissimo,con aria languida mi disse : amore mio, sei un vero maiale.......... ma spero di farti assistere ad uno spettacolo migliore di quello che hai sempre sognato.........Oooohhhh sospirò forte mentre Hassan la panetrava dolcemente da dietro....
L'hai scelto proprio bene, amore mio....oooohhhh.....è bello e dotatissimo.........oooohhhh...mi riempie in una maniera pazzesca.......
Guardavo il suo volto sognante , tenendole le mani mentre lui continuava a penetrarla con calma, quasi con tenerezza.
Lei aveva gli occhi chiusi, sospirava e si godeva pienamente quel membro che si insinuava lentamente nella sua intimità....
Non so per quanto tempo assistetti a questo spettacolo bellissimo, dolce ed eccitantissimo...
Oooohhh, gemette Milena, che mi prese il membro tra le mani e si allungò un pò per arrivarci con la bocca. Mmmmm.....i suoi gemiti ora erano soffocati perchè aveva anche la bocca piena....
Da quel momento cambiò tutto.
Hassan, forse eccitato dal vederla anche col mio cazzo in bocca, iniziò a penetrarla con forza : Iniziò a scoparla davvero !!
Lei non riuscì più a badare a me, era troppo presa dal proprio godimento (e poi non aveva alcuna esperienza con 2 uomini...)
Iniziò a mugolare e gemere in modo sempre meno dolce, ondeggiando sotto i colpi sempre più forti di Hassan, che ormai la martellava con colpi profondi e ritmati.
Milena mi stringeva forte le mani, mentre lui la scopava con sempre maggior forza e velocità. Entrambi ansimavano forte, ciascuno rapito dal proprio godimento.
Scopavano come due animali. La mia donna, moglie e madre irreprensibile, si stava facendo scopare con forza da un nero con un cazzo enorme......
Mi si gelò il sangue al pensiero che Hassan le venisse dentro (Milena non prende la pillola, e poi chi cazzo lo conosceva sto tizio ? E se aveva qualche malattia ???)
Il terrore si stava impossessando di me, quando tra un gemito e l'altro Milena disse : oooohhh......amore mio.......ooooohhhhh........guardamiiii.........ti........regalo........oooooohhhhh.....il mio primo orgasmo con un altro uomoooooo.........
AAAAAAHHHHHHHH gridò infine, forte.....
Buttò la testa a terra, sulla sabbia, rantolando e dimenandosi in preda agli spasmi di un orgasmo che evidentemente non aveva mai provato prima....
Continuò a mugolare forte ed ansimare a lungo, mentre lui continuava a scoparla con sempre maggior foga.
Quando si fu calmata, ed i suoi lamenti cessarono, fu chiaro che anche lui era sul punto di venire.
Sbuffando uscì da lei e si sedette a terra a gambe larghe, come aspettando........Milena si alzò a sedere stremata dall'orgasmo, mi guardò e mi disse : non ho mai avuto un orgasmo così violento......Poi lo guardò e, sorridendogli dolcemente, si accovacciò tra le sue gambe e mi disse , senza guardarmi : poverino, se lo merita proprio.....
Poggiò dolcemente le sue labbra sul suo glande ed iniziò a leccarlo con tenerezza, guardandolo fisso negli occhi. Gli disse in italiano : dài, piccolino, fai vedere a mammina come godi....
Allontanò la faccia dal suo cazzo enorme ed iniziò a masturbarlo pianissimo. Lui gemeva, stava scoppiando.....
Lei gli sorrise dolcemente ed iniziò a fare su e giù velocemente con la mano, troppo piccola per afferrare bene quel membro enorme....
Lo masturbava piano, guardandolo negli occhi......poi riprendeva veloce.......una scena incredibile, mi masturbavo gemendo, allora lei mi guardò e mi disse : amore mio, ti piace ?
Da morire - risposi - ho sempre sognato questa cosa.....
Sempre sorridendomi, stavolta però maliziosa, disse : allora guarda come tua moglie fa godere un altro maschio !!!
E rivolgendosi ad Hassan, gli sussurrò : came on my face......
A quelle parole lui non resistette ed iniziò a gridare forte. Un enorme spruzzo colpì Milena sulla guancia, sporcandole anche il seno. Istintivamente lei si ritrasse, e mentre lui gridava :oh my God !! una seconda esplosione di sperma volò alta, mancandole il viso ma centrando in pieno i capelli..
Il fiume di sperma che eruttava quel cazzo era paragonabile alle sue dimensioni. Milena rise soddisfatta del godimento che stava regalando ad un uomo che non era suo marito...
Quando ebbe finito di godere, Hassan stramazzò all'indietro, mentre Milena continuava a menargli il membro facendo uscire le ultime gocce di sperma.
Poi, giratasi verso di me, disse : ora tocca a te, mio porco marito....
Me lo prese in mano e si abbassò per prenderlo in bocca. La bloccai per guardarla. Le dissi : che bella che sei....la mia mogliettina irreprensibile, con la faccia tutta sporca della sborra di un altro uomo.......
Mi sorrise , imbarazzata.....poi iniziò a farmi un pompino bellissimo. Aveva goduto con un cazzone enorme, ma ora sentivo che aveva voglia solo del mio.....
Iniziai a sospirare sempre più forte. Non resistevo più, le sussurrai : amore mio, vengo.......
Non si fermò, Stavolta no.
Fu un orgasmo lunghissimo, fortissimo, che mi distrusse. Non aveva staccato la bocca un attimo dal mio membro, lasciando che gliela riempissi di un piacere immenso, caldo, come un torrente in piena straripato.....
Svuotò la bocca ed andò subito a bagnarsi in mare, senza guardarci e senza proferire parola. La seguimmo anche noi, per lavarci, ma subito uscì dall'acqua nascondendosi alla nostra vista , nel buio. Mi fece tenerezza, era evidente che si vergognava. Mi avvicinai e la vidi. Era sdraiata sull'asciugamano, supina, e mi guardava. Mi stesi al suo fianco e l'abbracciai, dandole un bacio appassionato che lei subito ricambiò. Mi venne spontaneo iniziare a toccarla, ed incredibilmente lei rispose immediatamente alle mie stimolazioni, bagnandosi immediatamente e toccandomi anche lei tra le gambe....poi guardò verso le mie spalle, dove sentii un fruscio. Girandomi vidi Hassan che si rialzava, col cazzo duro che svettava nella poca luce lunare, e si girava andando via.
Hai ancora voglia di lui, amore mio.....le dissi col cuore in gola
Mi guardò un attimo, poi abbassò lo sguardo, iniziando a masturbarmi.
Una disperazione mista ad eccitazione mi pervase, e feci l'unica cosa giusta.
Hassan !! chiamai
Lui si girò rivolgendomi lo sguardo. Aveva capito, ma aspettava il mio permesso.
Gli dissi in italiano : vieni qui e scopala ancora.....falla godere....
Capì il senso delle mie parole e venne verso di noi. Io mi spostai e mi sistemai con la faccia sul viso di mia moglie, che aveva il respiro di nuovo affannato.
Era bellissima, mi guardava con occhi innamorati..........Le dissi : amore mio....apri le gambe.....
Le divaricò oscenamente e mi disse : Ti amo !! Poi trattenne il respiro e sussultò quando Hassan la penetrò....
E poi fu un tornado......
Non dimenticherò mai il volto di mia moglie stravolto dal godimento, il suo ansimare, le sue grida, i suoi orgasmi che si susseguivano uno dopo l'altro (con me non aveva mai avuto più di un orgasmo...)
E non dimenticherò mai il suo sorriso soddisfatto quando Hassan, grugnendo forte, uscì da lei, le si mise a cavalcioni ed iniziò a masturbarsi fino a coprirle la pancia, il seno e la faccia di sborra con urla soffocate.....
Da allora la nostra vita sessuale è cambiata per sempre.
non ha mai più voluto essere scopata da qualcun altro, continua a mettersi costumi interi al mare ma in camera da letto ormai si è disinibita, e spesso sogna di farlo con due uomini....

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 20 anni di matrimonio:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni