Racconti Erotici > trio > Bianco e nero
trio

Bianco e nero


di Coppiaxcoppia
05.12.2021    |    458    |    3 9.6
"Si sbottono’ i pantaloni e inizio’ a toccarsi il suo pene … che crebbe sempre di più … mostrava il suo glande appoggiandolo al finestrino …una misura medio..."
Una fantasia realizzata …
Se ne discuteva tra di noi durante gli amplessi … Che ne pensi se ti mostro in biancheria sexy … sotto il cappotto in auto dal finestrino ad un uomo di colore ?
È cosa risaputa che hanno l’uccello grande .
Dalle parole ai fatti …
Un mese fa la chiamai e dissi preparati come già sai .
Arrivai e la vidi prepararsi … calze nere ..(ma di quelle aperte al centro con la figa in evidenza …..mmhhhh), gonna nera al ginocchio e camicetta bianca senza reggiseno e cappottino nero con stivali alti neri .
Già alla vista mi fece arrapare .
Uscimmo e ci recammo in un luogo abbastanza isolato ma non troppo , la prudenza sempre averla , da lontano scorgemmo un ragazzo più o meno trentenne che passeggiava …
Ci fermammo non distanti da lui ed accesi per pochi secondi la luce giusto per incuriosirlo , iniziai a farle aprire il cappotto … lo spettacolo ebbe inizio .
Le tocccai il seno , i capezzoli iniziarono a diventare sempre più duri , come il mio cazzo, le apri’ le gambe e la iniziai a sfiorare la figa . La penetravo con le dita … i suoi gemiti iniziarono a bucare il silenzio …
Intanto il ragazzo iniziava ad avvicinarsi, arrivato vicino lo sportello non credette ai suoi occhi … LO SPETTACOLO …di una donna che si stava eccitando sempre più .
Si sbottono’ i pantaloni e inizio’ a toccarsi il suo pene … che crebbe sempre di più … mostrava il suo glande appoggiandolo al finestrino …una misura medio grande intorno ai 20 cm .
Io le baciavo il seno e sentivo che iniziava a bagnarsi sempre di più .
Le chiesi se lo voleva vedere più da vicino se lo voleva toccare e li … presa dall’estasi sempre più incalzante mi disse… “ abbassa il finestrino”, così l’accontetai .
Il ragazzo non aspettava altro e subito le tocco’ il seno sodo e il capezzolo di destra …che nel frattempo era turgido, duro che si poteva appendere un quadro.
Lei aveva a destra il cazzo nero a sinistra il cazzo bianco , li agito’li sfioro’, li accarezzo’ , tocco’ il glande di qui e di li .
Massaggio’ le palle di entrambi …l’eccitazione la fece da padrone .
Inizio’ un pompino esagerato chinandosi verso di me , il ragazzo alla vista del culo le mise un dito nell’ano che la fece sussultare .
Sempre più frenetico il pompino ,il suo movimento ,il suo urlare di piacere le venni in bocca ed ingoio .
Si voltò verso il ragazzo e lo masturbo’ fino a farlo spruzzare sull’auto .
Infine con il vibratore godette anche lei guardando con aria lussuriosa.
Andammo via e nel ritorno verso casa si parlava dell’avventura.
Noto’ che mi era venuto di nuovo duro e mi chiese di entrare in un’area di servizio …
Accostai il più lontano possibile dai camionisti e mi chiese di incularla .
Scesi dall’auto ,apri’ lo sportello lei a pecora si fece penetrare , godo godo si sentiva echeggiare …
Le sborrai dentro , non contenta si volto’ e mi ripuli’ per bene.
Ripartimmo … ma non fini’ qui quella lunga notte di trasgressione .
TO BE CONTINUED
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bianco e nero:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni