Racconti Erotici > trio > Moglie puttana
trio

Moglie puttana


di fafelinus
19.03.2015    |    15.883    |    3 8.9
"Lei legge sospira e scrive: con uno conosciuto qualche sera prima Io: e che avete fatto Lei sembra eccitata dal mio modo impaziente ed arrapante di..."
Sono giorni che mi sego pensando a cosa e successo .
Ero al ristorante con mia moglie E. 31 anni bionda dell'est, lei vestita da gran figa beviamo del buon vino e siamo brilli ed eccitati serata divina.
L atmosfera si surriscalda la conversazione approfonda sul sesso caldo a cosa ci saremmo fatti una volta a casa , notammo gli sguardi un po indignati delle persone ai tavoli adiacenti che forse involontariamente ascoltavano le nostre conversazioni focose.
Gli faccio notare la cosa a E. e lei allora prende il suo Iphone e mi manda un sms con whatsapp scrivendo:
-allora parliamoci così.
Da li in poi è stata una cena squisita con noi che ci messaggiavamo porno come due innamorati eccitati che non si vedevano da tempo ma in realtà eravamo uno fronte l altro.
Il tempo passo, entrambi brilli e la mia E. oltre ad essere ubriaca era anche super eccitata con un rossore sul viso e sguardo libidinoso che mi arrapava a più non posso.
La conversazione si fa spinta all inverosimile fino a quando lei mi scrive:
E. : qual e la cosa più porca che hai fatto prima di stare con me?
Nel rispondergli pensavo tra me che il gioco si stava facendo caldo pericoloso ed eccitante allo stesso momento.
Io: con la mia ex e due vibratori lascio a te la fantasia di immaginare come ci divertivamo. :-)
E.: ho sempre pensato che sotto quello sguardo angelico c era una troia.
Io: e tu invece qual e ?
Lei legge mi guarda sorride pensa guardando in aria poi inizia a scrivere con sguardo malizioso.
Un vuoto di pancia mi assale e sento il mio cazzo scoppiare nei pantaloni questo gioco mi intriga .
Guardo l'Iphone e guardo lei vedo nel suo sguardo malizioso eccitazione mentre posa il telefono e prende il calice di vino sorseggiando e guardandomi eccitata .
Leggo
E.: 5 anni fa in spiaggia di sera a venti metri da un falò ,
Io la guardo e deciso rispondo: troppo generico con chi e cosa hai fatto.
Lei legge sospira e scrive: con uno conosciuto qualche sera prima
Io: e che avete fatto
Lei sembra eccitata dal mio modo impaziente ed arrapante di chiedergli le cose, sorride e scrive:
- eravamo sul bagnasciuga a parlare a conoscerci meglio poi lui inizia a baciarmi sulle spalle il collo poi in bocca io ricambio mentre le sue mani esplorano il mio corpo semi nudo celato solo dal costume a due pezzi poi parto sono eccitata e......
Io: e cosa.....
E.: mi sono chinata tra le sue gambe lui abbassa il costume e gli ho preso il cazzo in bocca mhmhhhhhh.......
Io: stronza per non dire altro
E.: lui mi toccava la fica mentre io lo succhiavo e la cosa mi eccitava da morire volevo farlo venire nella mia bocca ma lui mi fermò mi fece alzare e mi fece sdraiare mi abbasso il costume e si mise tre le mie gambe leccandomi tutta la figa, eraaa.... faantasticooo.....
Io: vedo che te lo ricordi con piacere
Lei fa un altro sorso di vino e poi continua a scrivere
E.: poi si alzo si mise tra le mie gambe cercando di penetrarmi io ero a mille lo desideravo da morire ero eccitata, lo guardo e gli dico: ma che fai? Non usi niente?! E lui mi disse che non aveva preservativi io lo desideravo ma avevo paura di complicazioni successive, se ,questo non si fermava poi come la mettevamo?! Mi struscia il cazzo sulla mia fica tutta eccitata, lo desidero ed entrambi diciamo cosa facciamo lui mi guarda poi mi prende con forza mi gira a pancia sotto mi mette con irruenza la mano tra le natiche e un dito affonda piano nel mio sedere poi mi sussurra all orecchio l hai mai fatto? Io non rispondo poi m e l ho ripete l hai mai fatto? Ed io sibilo un timido ed eccitato siiiiiii.............
Io: ho il cazzo che è di marmo.
E. : sento la sua cappella che si appoggia al mio culo spinge piano sento un lieve dolore inarco la schiena e mentre affondo una mano nella sabbia per il dolore e piacere l altra la porto alla fica ed inizio a masturbarmi mentre il suo cazzo si fa piano piano strada nel mio sedere, sento aprirmi tutta, la mia amano accelera sulla mia fica come una indemoniata.
Il suo scoparmi lento e dolce diventa sempre più rapido profondo e violento ed eccitantissimo, mi ha scopata nel culo in modo divino e le mie mani hanno saputo darmi piacere proprio mentre sentivo il suo sperma inondare il mio buco del culo.
E' stata la scopata più veloce , più violenta ed eccitante che abbia mai fatto.
...................................................
Leggo, poso il cell., la guardo e le sussurro P U T T A N A
lei prende il cell. e mi scrive
- Sarò anche puttana, ma adesso sono tutta bagnata portami a casa che ho voglia di cazzo.

Pagato il conto usciamo come siamo in macchina lei mi bacia come una assatanata e mi dice corriamo a casa, metto in moto mentre guido lei mi succhia il cazzo in maniera divina fino a farmi sborrare nella sua bocca.
Non vi dico a casa che scopata ci siamo fatti sbattuta come una troia bocca culo e fica.

Attendo commenti da far leggere a mia moglie.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Moglie puttana:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni