Racconti Erotici > trio > Una serata indimenticabile e il mio primo threesome
trio

Una serata indimenticabile e il mio primo threesome


di la_santarellacuriosa
06.09.2021    |    10.993    |    33 9.9
"Era vero erano 25 cm , largo con una cappella enorme, io basita dalla scena con mio marito di fianco che mi sussurava nell orecchio "ti piace vero?"..."
Il mio bel marito (Federico) una sera d'estate invita per cena un suo conoscente (Francesco) per discutere d'affari, mi aveva avvisato della visita di questa persona che di li a poco sarebbe diventata davvero indimenticabile .
Abbiamo una casa molto grande con giardino , con una bella iacuzzi all'aperto e decidiamo di fare un aperitivo li vicino per poi degustare del buon champagne coccolati dalle bolle dell idromassaggio.
Nel mentre aspettiamo il nostro ospite, Fede mi parla di Francesco e mi descrive un pochino che tipo è! ma non fà in tempo a finire di descriverlo che bussa al campanello e finalmente vedo chi è e com'è fatto! Sarà stato alto sul 1.80m ,magro con occhi scuri , capelli molto ricci e un pochino di barbetta molto curata, sembrava un tipo un pò rocchettaro.. da dire che mio marito non è da meno , ha un fisico molto curato e muscoloso dato che pratica sport da sempre , moro pure lui, alto sul 1.75m e con un bell attrezzo di 20cm molto molto largo (spero di aver reso l'idea).
Dopo esserci presentati e dopo tutti i convenevoli, notiamo sia io che mio marito , il suo sguardo cadere sul mio seno ( una 4 abbondante).
Federico accenna a un sorrisino per farmi capire che ha notato la sua ammirazione per il mio decollte, finisce lì il piccolo imbarazzo per proseguire la serata con tranquillità.
Prima di proseguire con il racconto mi presento: mi chiamo Valentina e sono una 35enne, sono alta 168 e peso 55 kg, tutti mi dicono che ho un bel seno (4°) e un bel culo. Non mi lamento del mio corpo, quando passeggio sento gli apprezzamenti che a mio marito un pochino geloso, gongola e se la ride.
La serata inizia con 3 coppe di champagne ! dopo aver mangiucchiato sfizioserie e bevuto , il caldo si fa sentire nonostante sia sera , il bel Francesco ci fa i complimenti per la bella iacuzzi e la fantastica posizione in mezzo agli alberi e ne approfitta per chiedere un bel bagno! Mio marito molto lusingato dagli apprezzamenti mette subito in funzione l idromassaggio e accende le luci che danno un atmosfera davvero rilassante.
Andiamo tutti e tre a metterci il costume e mio marito ne presta uno Francesco, un costume che non aveva mai indossato perché era uno slip bianco che lo faceva sentire molto in imbarazzo,
io indosso un bikini poco casto che mala pena conteneva i miei grossi seni.. Federico e Francesco vanno per primi a prendere posto nella icuzzi io poco dopo li raggiungo e prendo posto di fianco a Federico e di fronte ho il nostro bell ospite che in costume mostra anche lui il suo bel fisico non particolarmente muscoloso ma molto definito , forse perché magro , aveva un po di peli sul petto e sugli addominali molto scolpiti
e il costume prestato da Federico lasciava intuire che il bel Francesco era molto ben dotato.
La serata prosegue con i complimenti che Francesco fa a mio marito per la sua bellissima moglie e li fa sempre un po piu spinti tra il disappunto che si vede molto palesemente sul viso di Federico.
Ad un certo punto il mio costume si slaccia e mi cade dal seno lasciandomi praticamente nuda! Francesco di fronte a me sbarra gli occhi e esclama qualcosa come " porca miseria che tette" quasi affogandosi con lo champagne che stava bevendo.. Federico molto contrariato dall episodio e molto imbarazzato decide di cambiare area e spostarci all interno della casa e iniziare a consumare la cena, io mi ricompongo molto divertita dalla faccia fatta da mio marito e mentre usciamo dall acqua notiamo il bel Francesco praticamente con un erezione che il costume bianco non nasconde per niente , si notava che aveva un qualcosa sui 25 cm tra le gambe! questa cosa stava mi facendo eccitare tantissimo, ma non mi era mai passato per la mente di tradire mio marito o di fare un threesome , anche se spesso Federico mi diceva delle sue fantasie di scoparmi insieme ad un altro , lo faceva sempre in modo scherzoso da lasciare intendere solo ed esclusivamente ad una fantasia.
Ammetto che era una bella fantasia ma dal dirlo a farlo ne passava tanto, io fantasticavo guardando film hot e mi immaginavo di essere al posto di quell attrice porno con maschi ben attrezzati che veniva sbattuta davanti e dietro con i due cazzi che venivano succhiati e leccati uno per volta oppure se li trovava tutti e due i bocca.
Ci mettemmo a tavola e fra una chiacchiera , una risata e sguardi, si era fatta quasi mezzanotte . feci accomodare Francesco sul divano mentre io e Federico portavamo i piatti vuoti in cucina e li ne approfittai per dirgli che ero molto eccitata , avevo la figa bagnatissima.. quel tipo mi piaceva tanto e la vista della sua erezione si era fissata in testa! Federico non credendo a quello che dicevo mi mise una mano negli slip e fu davvero molto sorpreso di quanto fossi bagnata! appreso questo ci accomodammo anche noi sul divano!
Mi trovai seduta in mezzo a loro due, e mentre sorseggiavamo lo champagne mio marito mi accarezzava le gambe e con l altra mano il culo.. Francesco faceva finta di nulla, quando ad un tratto i discorsi iniziano a prendere una piega un po più hot! Io ero sempre più bagnata, ero inzuppata e avevo una voglia di scopare indescrivibile.
Federico e Francesco iniziano a parlare molto liberamente di grandezze di cazzi e iniziano a vantarsi delle proprie e quando Francesco dice le sue misure mio marito esclama: " dai ma non ci credo è impossibile non ci credo neanche se lo vedo!"
Francesco dice: " guarda che lo non lo caccio fuori solo perché ci sta la tua signora ehh!"
Federico di tutta risposta: "lei non si scandalizza e ti confesso pure che è bagnata fradicia "
io molto imbarazzata rispondo : " ma la smetti !" ma in realtà io volevo vedere quel bel cazzone e in più avrei voluto sentirlo in bocca
Francesco si alza dal divano e si abbassa i pantaloni e lo caccia fuori oltretutto gia duro.. era vero erano 25 cm ,largo con una cappella enorme, io basita dalla scena con mio marito di fianco che mi sussurava nell orecchio "ti piace vero?" nel mentre mi aveva messo una mano nella figa e continua dicendomi :" se vuoi prendilo in bocca!"
non me lo faccio dire due volte e inizio a fare un pompino a quel bel cazzo turgido nel mentre Federico mi denuda e i miei seni vengono avvinghiati dalle mani del nostro ospite.. Ero talmente eccitata e talmente vogliosa che durante quel meraviglioso pompino a quel bel cazzone inizio a squirtare senza che nessuno dei due mi tocchi la figa.. Squirto durante il pompino e mio marito resta allibito da tutto ciò.
Slacciai i pantaloni anche lui e il gioco era cominciato come nei video hot... due cazzi in bocca, mi alternavo a succhiarli con gusto.
Il cazzo di Francesco era davvero enorme a tratti non mi entrava in bocca.
mio marito fa per girarmi e mettermi a pecora e io mi aspettavo che mi penetrasse come lui sa fare ,ma invita l amico a prendere il suo posto, Francesco appoggia la sua cappella alla mia figa bagnatissima e senza troppi sforzi entra tutto e con molta facilità facendomi sentire tutta la sua grandezza fino in fondo,lo sento fin dentro la pancia,comincia a sbattermi e sento colare sulle mie gambe tutti gli umori che la mia figa buttava fuori , ero tutta un lago. Di fronte a me avevo Federico che mi scopava in bocca a tratti si fermava per godersi lo spettacolo , io continuavo a succhiargli il cazzo sempre duro come mi ha abituata nel tempo.
Vengo di nuovo,squirto tantissimo a pecora e mio marito si complimenta con me dicendo che non era mai successo fino a quel momento! i due si scambiano di nuovo di posto , ho il cazzo di Francesco in bocca e quello di Federico in figa.. glielo lecco per bene , vado su e giù con la bocca e la mano che accompagna il movimento, sento il suo cazzo pulsare , quella cappella enorme che stava per per esplodere. Mio marito sfila il suo cazzo dalla figa straripante di crema e liquidi e inizia a leccarmi e gustarsi quel sapore che a lui fa impazzire da morire, lo fa mentre sto ancora a pecora!
Mi gira e mi mette a gambe aperte sul divano, si alternano a leccarmi la figa fin quando imploro uno di loro di scoparmi di nuovo. Francesco si fa avanti e ricomincia a sbattermi e la mia figa diventata un lago facilitava tantissimo l entrata di quel cazzone, lo sentivo fin nello stomaco.. mio marito si avvicina e mi mette in bocca il suo cazzo! non potevo crederci a quanto stava succedendo, non avevo mai pensato ad una cosa del genere eppure stavo godendo come non mai nella vita.
Francesco si ferma per non venire ancora e mio marito riprende a scoparmi mentre sto ancora a gambe aperte, mi fa alzare si siede sul divano mi mette a smorza candela su di lui, io inizio a muovermi molto lentamente quando ad un certo punto sento Francesco che si appoggia con il cazzo al buco del mio culo, non ne ero sicura di volere una doppia penetrazione ma ero troppo eccitata e l'alcol aveva fatto la sua parte!
Mi giro a guardarlo e un pò impaurita di farmi male, ma prendo il suo cazzo e lo faccio entrare piano piano dentro.. Si a questo punto ero in visibilio, avevo due cazzoni dentro che si alternavano! Era la mia prima volta e mi piaceva tantissimo, stavo godendo e lo stavo facendo con mio marito, io sopra di lui mentre mi scopava in figa e mi leccava le tette, Francesco mi teneva i fianchi e mi sbatteva in culo! Era una sensazione fantastica mai provata prima! Squirto di nuovo e squirto più di prima.. ero quasi esausta e i due ancora si alternavano! Fanno per darsi cambio, Francesco seduto sul divano ,io sopra di lui e mio marito aspetta per penetrarmi a sua volta nel culo! Sentivo il cazzone in figa riempirmi tutta , avevo la figa apertissima, mi fa sentire la sua cappella larghissima toccare il fondo della mia vagina, io vado su e giu con veemenza! Federico mi ferma con le mani sul bacino e entra anche lui nel mio culo con il suo bel cazzone largo! Ho di nuovo due cazzi dentro , mi sento piena e godo cosi tanto che non ho più freni inibitori. È un alternarsi dei due quasi sincronizzati! Stavo godendo e lo stavo facendo in modo memorabile, tanto che non avrei più dimenticato nella mia vita! Ne ho ancora voglia e prendo io il comando , mi alzo e mi giro dando le spalle a Francesco! Voglio il suo cazzo nel culo e quello di mio marito nella figa! Glielo prendo in mano ed era durissimo e bello grosso, lo metto piano piano nel culo e inizio ad andare su e giu, apro tantissimo le gambe e inizio a toccarmi la figa mentre guardo negli occhi mio marito! Aveva il cazzo in tiro e lo invito a scoparmi mentre il nostro caro ospite mi scopa per bene nel culo! Inizia a scoparmi forte mentre mi bacia e mi guarda negli occhi! I due eccitatissimi erano esausti e non resistono più, li sento che vogliono venire! Li fermo e li faccio mettere in piedi di fronte
a me, voglio che mi vengano in bocca o addosso! Li spompino per bene fino a farli venire copiosamente! Francesco mi sborra in bocca e viene tantissimo, ingoio a fatica ma con gusto .. mio marito si ferma a guardarsi la bella scena per poi farsi fare da me una bella spagnola! Mi arriva tra le tette mentre cerco di succhiare tutta la sua sborra!
La serata finisce così! Io ho goduto come non mai.. è successo qualcosa che non mi sarei mai aspettata.. mio marito sembra quasi pentirsi di quanto accaduto ma ormai non si poteva piu tornare indietro!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una serata indimenticabile e il mio primo threesome :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni