SexyBlog > I nostri volti potrebbero rivelare la nostra vita sessuale     

I nostri volti potrebbero rivelare la nostra vita sessuale


Curiosità 20.08.2021 29   |   Canali: ricerche

I nostri volti potrebbero rivelare la nostra vita sessuale

I nostri volti raccontano molto di noi, talvolta una storia o i nostri sogni, a volte però sembra rivelino anche cose più personali: le nostre abitudini sessualiLo rivela un nuovo studio condotto in Australia.

Secondo la ricerca, gli uomini con i tratti del viso lunghi e gli occhi grandi e le donne con il viso magro e gli occhi piccoli sono considerati più aperti sessualmente e inclini a fare sesso in numero più promiscuo.

I dati della ricerca hanno anche svelato che gli uomini che sono aperti al sesso occasionale hanno tendenzialmente facce più lunghe, fronti più alte, nasi più lunghi e occhi più grandi.

"Quando cerchiamo nuovi partner, potremmo cercare qualcosa di diverso", ha detto l'autore dello studio, il professor Ian Stephen.

Le donne brave detective

A volte possiamo provare a costruire una relazione duratura, ma a volte potremmo semplicemente cercare un'avventura di sesso. "E' per questo che abbiamo deciso di vedere se le intenzioni delle persone possono essere rivelate dalle loro facce", ha aggiunto il ricercatore australiano.

Per lo studio sono state fotografate poco più di 100 persone caucasiche, tutte con un'età media di 20 anni, a cui è stato chiesto di completare il Sociosexuality Orientation Inventory-Revised (SOI-R).

Questo questionario convalidato misura l'apertura a rapporti sessuali occasionali e non impegnati.

Dall'analisi dei dati è inoltre emerso che le donne, anche solo con un'occhiata, sono più brave a capire le intenzioni degli uomini.

Sarà vero?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

ricerche




Lascia il tuo commento (29):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni