Moglie che si masturba

110 interventi
3 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 10.02.2020 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da Untouchable,
Ho scoperto che mia moglie, oltre che giocare con me, le piace masturbarsi tutti i giorni...
Lei sostiene che così facendo, si sente meno nervosa, sopratutto in questo momento in cui siamo molto stressati a causa del Covid. A volte lo fà anche di na [...]
La masturbazione è cosa intima, personale e solitaria.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da noiduetre20,
Quotato da GIADELISA,

La masturbazione è cosa intima, personale e solitaria.
la masturbazione altrui è uma porta socchiusa che bisogna essere espressamente invitati ad aprire.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da AzzurraDomme,
Resto allucinata da una domanda simile QUI e mi domando quando arriverà il momento in cui la sessualità ed il piacere femminile siano considerati un diritto tanto quelli maschili.

A chi ha aperto il thread chiedo: le tue seghe (perché te le fai) s [...]

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Coppiamaturato,
Quotato da Threesomelover,
Noi due ci masturbiamo in solitaria ogni volta che lo desideriamo..no non ci manca il sesso e no non è lontanamente pensabile accostare la masturbazione ad un tradimento, si continueremo a farlo serenamente e beatamente perché ci piace coccolarci [...]
risposta top
le due cose non sono minimamente accostabili

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 10.08.2019 -
Quotato da Linguacce,
Credo proprio che una donna non debba "giustificare" la masturazione in solitaria cosi come non deve farlo l'uomo.

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Io mi masturbo regolarmente e non ci trovo niente di sbagliato … il mio compagno lo sa e mi ha comprato anche un vibratore …

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Bambolotta,
Io mi masturbo regolarmente e non ci trovo niente di sbagliato … il mio compagno lo sa e mi ha comprato anche un vibratore …
compagno saggio e ragazza intelligente

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
L’auto erotismo non è da demonizzare, anzi il contrario, serve a conoscere meglio noi stessi, a darci un piacere diverso che se pur può sembrare solitario, solitario non è, perché siamo in compagnia di desideri pensieri è libertà che ci vengono da dentro e che con l’auto erotismo liberiamo, si può dire che è un momento tutto nostro senza imposizioni o indicazioni esterne a noi, dove le nostre fantasie pur restando tali ci danno piacere.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Ade-69,
L’auto erotismo non è da demonizzare, anzi il contrario, serve a conoscere meglio noi stessi, a darci un piacere diverso che se pur può sembrare solitario, solitario non è, perché siamo in compagnia di desideri pensieri è libertà che ci vengono da de [...]


Quotato da Sir42,
Quotato da Linguacce,
Credo proprio che una donna non debba "giustificare" la masturazione in solitaria cosi come non deve farlo l'uomo.
verissimo.

Nessuno vi ha mai confessato di essersi masturbato pensando a voi? Anche quello è un piacere...sapere di vivere nelle fantasie sessuali di qualcuno

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nightofbo,

Nessuno vi ha mai confessato di essersi masturbato pensando a voi? Anche quello è un piacere...sapere di vivere nelle fantasie sessuali di qualcuno
Mi è stato confessato e l'ho confessato, e posso dirti che è una cosa , per quanto mi riguarda, decisamente bellissima tra due persone che si desiderano.
Anche queste cose , sempre a mio parere, dovrebbero far parte di una sano e sincero rapporto di coppia. Tutti abbiamo fantasie ed eccitazioni che ci portano alla masturbazione, se è il nostro/a compagno/a non è mica strano🤷‍♂️ anzi!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da SEXBSXHOT,
Quotato da Untouchable,
Ho scoperto che mia moglie, oltre che giocare con me, le piace masturbarsi tutti i giorni...
Lei sostiene che così facendo, si sente meno nervosa, sopratutto in questo momento in cui siamo molto stressati a causa del Covid. A volte lo fà anche di na [...]
SECONDO ME HAI DEI PROBLEMI !! Da quando la masticazione è diventata un tradimento ?
da quando facendo i pompini lo morde? 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da SEXBSXHOT,
Quotato da Untouchable,
Ho scoperto che mia moglie, oltre che giocare con me, le piace masturbarsi tutti i giorni...
Lei sostiene che così facendo, si sente meno nervosa, sopratutto in questo momento in cui siamo molto stressati a causa del Covid. A volte lo fà anche di na [...]
SECONDO ME HAI DEI PROBLEMI !! Da quando la masticazione è diventata un tradimento ?
Oddio io mi sono sentito tradito in una occasione, ha preso il sushi senza di me, non mi ha aspettato, è stato un brutto momento.
Ma lo abbiamo affrontato in coppia parlandone ed abbiamo superato quel brutto momento.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da SEXBSXHOT,
SECONDO ME HAI DEI PROBLEMI !! Da quando la masticazione è diventata un tradimento ?
Oddio io mi sono sentito tradito in una occasione, ha preso il sushi senza di me, non mi ha aspettato, è stato un brutto momento.
Ma lo abbiamo affrontato in coppia parlandone ed abbiamo superato quel brutto momento.
😋 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da SEXBSXHOT,
Quotato da Nightofbo,
da quando facendo i pompini lo morde? 😎
ho sbagliato a scrivere 😂 MASTURBAZIONE volevo dire
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Se ti riesce di spiarla senza essere visto e di ascoltare tra un gemito e l'altro un nome pronunciato che non sia il tuo... beh , allora puoi iniziare a grattarti in testa... qualcosa sta spuntando. Ma dai 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da PescaMelba,
Cavolo!!! @oltreconfine purtroppo ho letto male il tuo post... ma ci speravo, sei partito bene! Mi concedi un aggiustamento "a mi manera"?
Se ti riesce di spiarla senza essere visto e di ascoltare tra un gemito e l'altro un nome p [...]
Eh si! Il tuo punto di vista pescamelba non teme confronti. Come del resto non temono confronti i tuoi occhi che ancora ricordo.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Untouchable,
Ho scoperto che mia moglie, oltre che giocare con me, le piace masturbarsi tutti i giorni...
Lei sostiene che così facendo, si sente meno nervosa, sopratutto in questo momento in cui siamo molto stressati a causa del Covid. A volte lo fà anche di na [...]
mi sono appena masturbato guardando le fantastiche forme di tua moglie.
questo si' che e' un tradimento..... 🐷

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da PescaMelba,
Grazie Oltreconfine, sei un galantuomo 🙏
Touchè occhioni!

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Sinceramente anche noi lo facciamo, sia insieme che da soli ma non ci siamo mai posti questo problema del tradimento. Anche perché può capitare che io abbia voglia e lui no e quindi lo faccio da sola oppure quando io ne ho voglia lui non stia in casa. Masturbarsi per noi può essere tranquillamente un atto che può essere fatto da soli, senza pensare minimamente al tradimento.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Moglie che si masturba

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni