Fantasie irrealizzate

199 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Io una fantasia che vorrei realizzare … riceverei un bello squirt in bocca e berlo e poi baciami con la lei

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2023 -
Noi siamo una coppia Bdsm. Trovare una “sorellina” per lei, in modo che siano entrambe amiche, complici, e condividano la sottomissione sotto la guida di Lui…

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2018 -
essere abusato da + maschi nello spogliatoio della palestra 😎 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da Baal_e_Musa,
Noi siamo una coppia Bdsm. Trovare una “sorellina” per lei, in modo che siano entrambe amiche, complici, e condividano la sottomissione sotto la guida di Lui…
Vorrei provare ad essere sottomesso da una donna che fuma e mi penetra con lo strap-on

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sarà scontata... Essere la zoccoletta da usare in una orgie di maschi anche trovarmi con padrona e suoi amiche sarebbe stupendo

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Una singola che mi obblighi ad indossare la sua lingerie, per poi prendermi con il suo strapon ed alla fine concedermi il suo lato B.

11 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Due gay e poi Marco ed io. Io mi accovaccio sulla bocca di Marco che sdraiato sulla schiena, viene succhiato da un lui mentre viene penetrato da un altro lui o da una trans/trav !!!! Prima o poi riuscirò a realizzare questa fantasia …

11 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da FilippoD,
Le migliori fantasie le avevo da sposato quando giocavo con lei. Subentrava una componente affettiva e di possesso che da single è difficile trovare. Ora sono un gioco per coppie e mi piace, ma il brivido che provavo in coppia prima, durante e dopo e [...]
Guarda non mi dire....sono sensazioni che ti lasciano senza fiato

11 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Smartness,
Quotato da coppiacorallo,
irrealizzata e difficilmente realizzabile non avendo voce in capitolo al riguardo: spiare mia madre con uno sconosciuto 😋
Spiare solo o desiderare anche di svolare tua madre? Desiderio della bella signora o del lui?
Penso che molti questo non lo dicano ma che siano invece fantasie frequenti

11 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Solelun,
Intrigante anche a noi piacerebbe
💋 💋 💋

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2019 -
La nostra avventura con salsafargo è stata mitica! Era una delle nostre fantasie più accese

11 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Terzopiano,
La nostra avventura con salsafargo è stata mitica! Era una delle nostre fantasie più accese
Quotato da Terzopiano,
La nostra avventura con salsafargo è stata mitica! Era una delle nostre fantasie più accese
. Beh si potrebbe organizzare un incontro per ripassare le fantasie e soprattutto andare un po’ avanti col programma…

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Mi piacciono le fantasie da realizzare. Una delle mie sarebbe sedere in un ristorante vicino ad una coppia in cui lei, in gonna mostri di non avere le mutande

11 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da velasquez1957,
Mi piacciono le fantasie da realizzare. Una delle mie sarebbe sedere in un ristorante vicino ad una coppia in cui lei, in gonna mostri di non avere le mutande
Con due coppie amiche è in programma un’uscita goliardica al pub con le tre ragazze senza mutandine e gonne molto corte…

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
ci piacerebbe sapere il pub🙂 noi spesso senza mutandine 🐷 🐷

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da velasquez1957,
Mi piacciono le fantasie da realizzare. Una delle mie sarebbe sedere in un ristorante vicino ad una coppia in cui lei, in gonna mostri di non avere le mutande
Con due coppie amiche è in programma un’uscita goliardica al pub con le tre ragazze senza mutandine e gonne molto corte…
moooolto interessante 😎 😎

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.11.2021 -
Mi piacerebbe conoscere coppie che abbiano fantasie da realizzare sul camion o in spiaggia nudista 😭 😎 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Due gay e poi Marco ed io. Io mi accovaccio sulla bocca di Marco che sdraiato sulla schiena, viene succhiato da un lui mentre viene penetrato da un altro lui o da una trans/trav !!!! Prima o poi riuscirò a realizzare questa fantasia … [...]

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.11.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da velasquez1957,
Mi piacciono le fantasie da realizzare. Una delle mie sarebbe sedere in un ristorante vicino ad una coppia in cui lei, in gonna mostri di non avere le mutande
Con due coppie amiche è in programma un’uscita goliardica al pub con le tre ragazze senza mutandine e gonne molto corte…
mi piacerebbe far parte del assaggio delle signorine senza mutande

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.10.2022 -
A me piacerebbe saper legare… ho da poco trovato qualcuno disposto a insegnarmi. Quindi lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi e via! 💪


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Fantasie irrealizzate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni