Fantasie irrealizzate

200 interventi
7 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da Stella1977,
Quotato da laufe44,

Cosa ti intriga?dimensioni?durata?
Si, le dimensioni, la resistenza, la fisicità, il mischiarsi di razze e colori
Hai la posta piena se ti va ci scrivi?

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da intrigolunare,
La mia fantasia da anni è sempre la solita, threesome maschio o femmina indifferente e scambio di coppia, magari iniziare con qualcosa di soft. Ci ho provato ma lei al momento è contraria. Credo che debba trovarsi nella situazione per caso per cedere [...]
Opinione personale
A caso non cederà mai. Anzi è più facile che si crei una frattura insanabile nel vostro rapporto, piuttosto che lei ci stia. Poi magari non è così ma, sei pronto a correre il rischio? L?unico modo è parlarne, senza essere assillanti ma, parlarne nelle occasioni giuste.

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
E in che modo? Nei momenti di intimità, che non significa mentre fate l’amore ma soprattutto dopo. Ma occhio a non essere assillante. Poi è tua moglie se la ami sai perfettamente come e quando.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.10.2015 -
Un mio sogno e' darmi appuntamento con una coppia in un centro commerciale, Ikea , o grande struttura , in cui lei gira per le corsie senza mutandine e iniziare a giocare in modo nascosto in mezzo alla gente per poi continuare in un camerino o nei bagni. Magari anche con altri singoli insieme...

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Il mio grande desiderio è essere voyeur di coppia che desideri essere ammirata in modo educato e rispettoso nella massima discrezione ma sembra impossibile da realizzare...

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.11.2022 -
Farlo a tre: 2 uomini bisex e una donna 😭

7 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Io ne ho ancora diverse da realizzare...

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2023 -
Ciao a tutti, la mia fantasia che non sono mai riuscito a realizzare e fare sesso con una ragazza in cosplay magari a tema con un anime che conosco e fare un mini gioco di ruolo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Bee semplicemente essere oggetto di una coppia di dominanti per poter soddisfare le loro voglie come meglio vogliono 😇

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Bloccato in una gogna ed essere usato dietro e in bocca....

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Vacanza hot al mare in 4....fatta ma da ripetere
Vacanza hot al mare in 3....da fare

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Meticulo,
Una super orgia dove tutto è possibile con tutti maschi femmine trans è quello che ti trovi davanti o lecchi o succhi lo metti o prendi un groviglio di sesso
Super..ognuno/a fa quel che desidera senza giudicare ed essere giudicati...

6 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Sesso con 2 donne: una di colore e una asiatica.

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Vedere mia moglie godere mentre scopa un altro 💗

6 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da KQ,
Prima ero sopra il mio compagno e gli ho detto " adesso vorrei una donna che mi leccasse la figa mentre un uomo ti succhia il cazzo mentre ci baciamo"... Pura fantasia del momento
si inizia proprio così... raccontandosi le fantasie porche durante o dopo il sesso.
Dopo un po' le fantasie crescono, si rafforzano, evolvono e cominci a chiederti perché non farlo davvero, perché non tradurle in realtà... 😋 😋 😋

6 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Leccatoresenior,
Per una coppia, che lo vuole, è facile passare dalla fantasia alla realtà, per un maschietto la cosa si fa più complicata....
Beh si, effettivamente raccontarsi da soli le fantasie durante e dopo il sesso (da soli non è onanismo cioé na pippa?) fa un po' strano... figurarsi tradurle in realtà... 😇 😄

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Tra le tante fantasie “in sospeso” ce n’è una che siamo stati molto vicini a realizzare: giocare con una coppia con lei … in attesa. Eravamo ad una festa più goliardica che di gioco (tutte le coppie erano qui del sito, così come la coppia di cari amici che organizzava queste feste). Eravamo almeno 20 coppie in un agriturismo a Mantova (gestito da una coppia del sito…) in un salone dove dopo cena chiacchierato con una coppia con lei in dolce attesa. A me, Sofìe, sarebbe molto piaciuto giocare con lei che ricambiava il desiderio… ma c’era troppa confusione …

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da coppiaestero,
Ho letto gli interventi... indovinate chi è intervenuto per fare osservazioni su altri senza dire nulla di suo?

La mia fantasia più vecchia è di vedere la mia donna completamente emancipata, libidinosa e consapevole di fare sesso in tre per il suo [...]

6 mesi fa
Singola
estero, Sudafrica
Qui dal 15.05.2023 -
Sarà l'età, ma ultimamente l'unica cosa che mi stimola ancora nel sesso sarebbe realizzare le fantasie ancora irrealizzate. E sono tante, ma anche un po' complicate e difficili da realizzare.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Mi piacerebbe tanto avere un rapporto con una coppia che mentre lecco la sua fica ( sono un instancabile leccatore 😋 ) il suo lui mi incula . Se ci sono coppie che vorrebbero farmi questo regalo sono disponibilissimo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Fantasie irrealizzate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni