Fantasie irrealizzate

199 interventi
11 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Farlo in tre io Lei e un XXL di colore mi eccita molto il contrasto tra il bianco della pelle di lei e il nero di lui

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
La nostra fantasia non realizzata e una festa di laurea in una bella locazione dove mia moglie fa divertire tutti i giovani ragazzi,magari insieme alla lei di coppia nostra amica una decina di ragazzi da passarci una serata farsi sbattere in tutti i modi, nessuno la organizza pero rimarra una fantasia

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Anni fa dopo uno scambio di mail con un lui di coppia che avevano incominciato a giocare da pochi mesi,mi propose questo,subito divento una mia fantasie.
Mi dovevo far trovare dentro un sexy shop,lui aveva già detto alla ragazza che sarebbero andati in un sexy shop per fare spese,mentre si recavano in auto verso il negozio,lui incomincio a masturbarla,sapendo che poi lei eccitata diventava una magnifica zoccoletta.Arrivarono nel sexy shop,io ero già dentro,girarono tra gli scafali per guardare la merce esposta.Lui mi fece un cenno,io noleggiai un cd e mi diressi verso una cabina visione per guardarlo,lasciai la porta socchiusa e tirai fuori l’uccello per masturbarmi mentre guardavo il cd.Lui porto la sua ragazza davanti la porta e incominciarono a sbirciare,poi lui prese la sua ragazza e la spinse dentro.Lei si mise subito in ginocchio e………

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Da come annuncia il mio nuck, penso che nel sesso la fantasia sia fondamentale ed io adoro conoscere le fantasie delle coppie che incontro per dare il massimo per realizzarle, ma ultimamente nella mia zona ho sembra esserci penuria di fantasie stuzzicanti

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Allora le mie fantasie più spinte che desidero ardentemente sono far sesso a 3 con mamma e figlia, con una donna incinta e farlo in luoghi pubblici tipo camerini o bagni di negozi, ristoranti o in occasioni tipo concerti ecc, farlo con dottoresse e/o altro personale sanitario in presidi ospedalieri (quest'ultima, vista la mia professione da oss, è letteralmente un ossessione)
In seconda battuta essere penetrato con strapon da una donna, cum swapping.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.08.2023 -
Circa un mese fa, tramite dei messaggi, ho conosciuto una coppia emiliana. Il marito voleva che la moglie, si facesse leccare i piedi, sia mentre lui la scopava , sia mentre guardava e si masturbava. Passati pochi.minuti iniziali, i piedi di lei sono finiti sul.mio cazzo, iniziandolo a massaggiare da sopra i pantaloni. Poco dopo, i pantaloni sono finiti in terra, rimanendo nudo con cazzo duro. Lei inizia a toccarlo con le dita dei piedi..era stupendo, un bel piedino smaltato di rosso. Non resisto , mi inginocchio e inizio a baciarli, leccarli, metterli nella mia bocca. Con la coda dell'occhio guardò il marito , aveva iniziato a segarsi. Poi lei so scosta, solleva la gonna e inizia a cavalcare il.cazzo del marito...mi avvicino , gli prendo le tette e le premo sulla faccia di lui, mentre il mio cazzo, si struscia sulle chiappe stupende di lei. Mi guarda e vuole che gli lecchi i piedi... Lo faccio senza pensarci due volte. Va avanti...fino al.culmine, lei inizia a segarmi, poi una pompa..facendomi sborrare nel preservativo. Si dedica a lui , succhiandogli il cazzo fino a venire nella sua bocca....
Spero di rivederli e magari rivivere un'esperienza simile con altre coppie...vogliose e porche 🐷

8 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Una mia fantasia ?.. una singola bisex o meglio lesbica, ma che sia assolutamente bella e femminile, che mi lecchi mentre scopo con Marco e che si faccia penetrare da me con strap on.
Ma anche un bel ragazzo gay o bisex, liscio senza un pelo, non attivo, che sia al nostro servizio, non da schiavo ma da complice.
In tutta sincerità a me il pensiero di dover avere a che fare con un uomo, potrà sembrare strano ma, mi blocca.
Marzia.

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Uno dei nostri sogni è trovare una bellissima trans che scopi Lei davanti a me... chissà se un giorno...

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
stupendo! Trovarne una del genere è come cercare un ago in un pagliaio!

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Saremmo disposti anche a fare regalo se ne vale davvero la pena...

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Da dove cominciare, ci vorrebbe un libro, cmq farmi succhiare da due donne fino a, sborrare e vedere loro slinguazzare, giocare in un cinema (non hard) con lei di coppia e marito a fianco, poi tutti gli incontri outdoor, pineta, parcheggi, parchi ecc. È molto piacevole anche solo parlare delle proprie fantasie, scrivetemi se vi và.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Vorrei essere penetrato mentre lecco la fica della mia compagna piena di sborra

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Da giovani sposini avevo convinto mia moglie a scopare al buio con lei calarsi nel ruolo della sorella così scopavo lei ma era come scopare mia cognata, anche se dopo mi dava del porco. Ma lei era più porca e cuck di me, una volta mi ha fatto spiare la sorella nuda mentre lei mi faceva un pompino

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Una super orgia dove tutto è possibile con tutti maschi femmine trans è quello che ti trovi davanti o lecchi o succhi lo metti o prendi un groviglio di sesso

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Meticulo,
Una super orgia dove tutto è possibile con tutti maschi femmine trans è quello che ti trovi davanti o lecchi o succhi lo metti o prendi un groviglio di sesso
questo è il sogno di una vita, ma non so se avrei il coraggio di realizzarlo

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Meticulo,
Una super orgia dove tutto è possibile con tutti maschi femmine trans è quello che ti trovi davanti o lecchi o succhi lo metti o prendi un groviglio di sesso
questo è il sogno di una vita, ma non so se avrei il coraggio di realizzarlo
il coraggio sì senza problemi il problema è trovare le persone
Ma dai mai dire mai

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Meticulo,
Una super orgia dove tutto è possibile con tutti maschi femmine trans è quello che ti trovi davanti o lecchi o succhi lo metti o prendi un groviglio di sesso
Bello !!!!! Un bacio da Sofìe

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Meticulo,
Una super orgia dove tutto è possibile con tutti maschi femmine trans è quello che ti trovi davanti o lecchi o succhi lo metti o prendi un groviglio di sesso
Bello !!!!! Un bacio da Sofìe
Contraccambio 💋💋👅👅 x tutti e due chissà se un giorno sarà possibile

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da Stella1977,
Farlo con due superdotati di colore, magari anche più giovani di me.
Cosa ti intriga?dimensioni?durata?

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da Stella1977,
Quotato da laufe44,

Cosa ti intriga?dimensioni?durata?
Si, le dimensioni, la resistenza, la fisicità, il mischiarsi di razze e colori
Hai la posta piena se ti va ci scrivi?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Fantasie irrealizzate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni