Singoli belli anche di viso . Una rarità

217 interventi
11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da lecap,
Quotato da bellodamorire,
pertanto da un nomignolo, da un semplice nome scelto per essere rappresentato su un sito di scambi, voi già fate la scelta?? Azz , siete grandi. Mi date 5 numeri che lo gioco 😜😜😂😂
Se per te la scelta del nome che rappresenta una persona, non ha nessuna importanza, non so cosa farci.
D'altronde due feed e per giunta dalla stessa persona in 11 anni di iscrizione, dimostra senza tema di smentita, quanto siano corrette le tue argomentazioni, dato che sei...bello da morire

P.S. Nessun problema a darti i 6 numeri. Segnateli.
Uno - due - tre- seiuno- seidue- seiridicolo. 🙂
la tua osservazione da mentecatti non fa altro che confermare di quanto la stupidaggine è presente in certe persone, in questo caso la tua. Concettualmente insignificante, poco corretta, disgustosa nel giudizio. PS per i feedback vai alla Conad , esposti ne trovi quanti ne vuoi, ti consiglio l'orto frutta, tra banane, zucchine, melanzane hai una variante di scelta e di feed che ti puoi saziare come meglio credi.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Vi piace, l'aperitivo, vi piace il brutto, vi piace quello alto, vi piace quello con la pancia, fatevi piacere ciò che meglio vi aggrada. L'oggetto della discussione era ben altro. Se vi arriva uno con gli addominali con il viso di quello che vendeva la gassosa Arnone, ma dico io, comm vi viene di giocarci, e su dai siate reali. Nessuno sta alla ricerca di Brad Pitt o similari, ma diamine almeno che si possa poterlo guardare e piacersi. Questo sito è diventato solo: da 25 cm in su, preferibilmente black, con prestazioni da Superman, possente come Hulk.

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da bellodamorire,
Vi piace, l'aperitivo, vi piace il brutto, vi piace quello alto, vi piace quello con la pancia, fatevi piacere ciò che meglio vi aggrada. L'oggetto della discussione era ben altro. Se vi arriva uno con gli addominali con il viso di quello che vendeva [...]
a tanti basta un buco o un attrezzo e se selezioni sei una che se la tira o che "mica ce l' hai d'oro". l Invidia... poveretti loro. vai oltre e usa il fiato x cose più belle. 😄
D accordo con te

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da bellodamorire,

Questo sito è diventato solo: da 25 cm in su, preferibilmente black, con prestazioni da Superman, possente come Hulk.
Basta vedere i feedback delle coppie di chi ha queste caratteristiche 😄, beati loro... Molta invidia.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bellodamorire,

Questo sito è diventato solo: da 25 cm in su, preferibilmente black, con prestazioni da Superman, possente come Hulk.
Posti questo e polemizzi con chi dice la medesima cosa (anche un bel viso, non è sinonimo di "qualità" se mancano altre preferenze soggettive).
O non sai leggere, oppure non sai scrivere.
Tagliamo la testa al toro: "non sai".
Punto e basta. 😎

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bellodamorire,
Quotato da lecap,


Se per te la scelta del nome che rappresenta una persona, non ha nessuna importanza, non so cosa farci.
D'altronde due feed e per giunta dalla stessa persona in 11 anni di iscrizione, dimostra senza tema di smentita, quanto siano corrette le tue argomentazioni, dato che sei...bello da morire

P.S. Nessun problema a darti i 6 numeri. Segnateli.
Uno - due - tre- seiuno- seidue- seiridicolo. 🙂
la tua osservazione da mentecatti non fa altro che confermare di quanto la stupidaggine è presente in certe persone, in questo caso la tua.
PS per i feedback vai alla Conad , esposti ne trovi quanti ne vuoi, ti consiglio l'orto frutta, tra banane, zucchine, melanzane hai una variante di scelta e di feed che ti puoi saziare come meglio credi.
Ti permetti offese pubbliche e poi cadi miseramente nel becero e nel meschino, con le battutine a doppio senso.
Ma c'è una cosa positiva in tutto questo per te:
Se ti rileggi, riuscirai finalmente a capire perché non sempre essere belli, è conseguenziale di piacere agli altri.
Ci vogliono anche altre qualità e quelle, purtroppo per te, alla Conad come da nessun'altra parte, non le puoi acquistare in pochi minuti.

11 mesi fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da bellodamorire,
È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
per me conta la sintassi. davanti a un'ottima sintassi la mia vulva si inchina e le grandi labbra esplodono in un applauso liberatorio: bene! bravo! bis!
ma anche in questo caso: rara avis.
me misera.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da bellodamorire,
Vi piace, l'aperitivo, vi piace il brutto, vi piace quello alto, vi piace quello con la pancia, fatevi piacere ciò che meglio vi aggrada. L'oggetto della discussione era ben altro. Se vi arriva uno con gli addominali con il viso di quello che vendeva [...]
a tanti basta un buco o un attrezzo e se selezioni sei una che se la tira o che "mica ce l' hai d'oro". l Invidia... poveretti loro. vai oltre e usa il fiato x cose più belle. 😄
, purtroppo in tanti sono del tipo, tutto fa brodo. Prego accomodatevi e mangiate con la forchetta il vostro brodo, a noi piace ben altro.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 04.05.2023 -
La pubblicità è l'anima del commercio... ma io mi candido!
Non ho addominali da palestra ma di viso non mi sento secondo a nessuno...

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da bellodamorire,
Vi piace, l'aperitivo, vi piace il brutto, vi piace quello alto, vi piace quello con la pancia, fatevi piacere ciò che meglio vi aggrada. L'oggetto della discussione era ben altro. Se vi arriva uno con gli addominali con il viso di quello che vendeva [...]
a tanti basta un buco o un attrezzo e se selezioni sei una che se la tira o che "mica ce l' hai d'oro". l Invidia... poveretti loro. vai oltre e usa il fiato x cose più belle. 😄
condivido!!!

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da bellodamorire,
È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Deve essere un insieme di cose che poi ti portano a scegliere la persona giusta....cioè un cumulo di cose...poi le valuti e vedi se è la scelta giusta da fare....certo la perfezione non esiste...però ognuno di noi deve trovare il meglio per sé, senza fretta... altrimenti poi ne viene fuori un esperienza brutta

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.01.2023 -
Quotato da Luckfederik9222,
Si abbiamo notato singoli con fisici "super" e poi non granché di viso....
Minimo l 80 %😅

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da bellodamorire,
Quotato da Riccio38,
Assolutamente viso al primo posto!! Poi il resto almeno per noi.
esatto, ma è sempre più difficile sia nel singolo che nella coppia trovare davvero delle belle persone, almeno nella persona della parte maschile.
Immagino che tu abbia acquisito questa certezza permanendo davanti allo specchio.
Per quanti mi riguarda ti saluto nick, profilo, foto e interventi non mi piacciono neanche un po': non so come sia il tuo viso ma il resto dice già abbastanza.
Buon proseguimento.

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da bellodamorire,
esatto, ma è sempre più difficile sia nel singolo che nella coppia trovare davvero delle belle persone, almeno nella persona della parte maschile.
Immagino che tu abbia acquisito questa certezza permanendo davanti allo specchio.
Per quanti mi riguarda ti saluto nick, profilo, foto e interventi non mi piacciono neanche un po': non so come sia il tuo viso ma il resto dice già abbastanza.
Buon proseguimento.
Già

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 10.02.2020 -
Il bello/a o brutto/a è tutto soggettivo . Bisogna accettare che qui c?è chi si limita a cercare solo alcune caratteristiche e chi invece ne cerca altre ,
bisogna essere consapevoli che come nella vita e nel gioco non possiamo piacere a chiunque .

11 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Noi , se possiamo , incontriamo al buio . Preferiamo i profili dove si vede la figura intera del lui di coppia ( solitamente le lei sono abbondantemente presenti ) . La mia dolce metà si incavola quando il lui non ha la " potenza " e la durata necessaria e peggio ancora se non la fa sentire desiderata . Raramente il solo fattore estetico diventa un problema, in quel caso non giochiamo . Un lui, che sia singolo o di coppia , bello ma senz'anima difficilmente può regalare una bella esperienza . È la solita diatriba tra l'essere o l'apparire 🤷🏼‍♂️🤷‍♀️

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quando cerco un compagno di giochi mi deve piacere in tutto, il fisico, il gioiello e naturalmente il viso. Mi deve intrigare, quando gioco il mio compagno deve piacermi in tutto, mi deve catturare. Camy 💋

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 21.09.2022 -
Quotato da bellodamorire,
È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Potresti riscriverlo in italiano?

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Loveplugcp,
Noi , se possiamo , incontriamo al buio . Preferiamo i profili dove si vede la figura intera del lui di coppia ( solitamente le lei sono abbondantemente presenti ) . La mia dolce metà si incavola quando il lui non ha la " potenza " e la d [...]
condivido, ci deve essere sempre un equilibrio sostanziale. Purtroppo, l'ago della bilancia non sempre pende verso la bellezza del viso, sarà ma è così

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Loveplugcp,
Noi , se possiamo , incontriamo al buio . Preferiamo i profili dove si vede la figura intera del lui di coppia ( solitamente le lei sono abbondantemente presenti ) . La mia dolce metà si incavola quando il lui non ha la " potenza " e la d [...]
condivido, ci deve essere sempre un equilibrio sostanziale. Purtroppo, l'ago della bilancia non sempre pende verso la bellezza del viso, sarà ma è così
Quotato da innocuoviguardo,
Quotato da bellodamorire,
È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Potresti riscriverlo in italiano?
sei ridicolo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Singoli belli anche di viso . Una rarità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni