Singoli belli anche di viso . Una rarità

217 interventi
11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Riccio38,
Assolutamente viso al primo posto!! Poi il resto almeno per noi.
esatto, ma è sempre più difficile sia nel singolo che nella coppia trovare davvero delle belle persone, almeno nella persona della parte maschile.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Riccio38,
Assolutamente viso al primo posto!! Poi il resto almeno per noi.
esatto, ma è sempre più difficile sia nel singolo che nella coppia trovare davvero delle belle persone, almeno nella persona della parte maschile.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da bellodamorire,
È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso [...]
Tralasciando la ambiguità del tuo doppio profilo, nelle foto appari solo nella forma sintetica del pene, il resto sono parti anatomiche della lei (anche lei presa "a parti").

Direi che la tua osservazione è quantomeno incoerente con il tuo profilo.

Nel merito, premettendo che il "bello" è una emozione soggettiva" non ci pare che qui ci siamo più o meno brutti di quanto si incontri nel quotidiano. In ogni caso annunci a base di misure e prestazioni non li approfondiamo proprio.
chiedo venia nell'ambiguità del mio account che sinceramente con quello che ho messo all'attenzione non centra un bel niente. Non vedo perché un soggetto pone un quesito e apre un dialogo e bisogna fare riferimento all'account. Dico, il "bello" non è una condizione soggettiva, e poi se una coppia decide di giocare dove i parametri non sono prestazioni e grandezza ma essere belli sia fisico che di viso a chi potrebbe dare fastidio??

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da lecap,
Quotato da bellodamorire,

A) i Nick non sempre sono l'espressione soggettiva e rappresentante di chi si cela dietro all'account. Sono nomi scelti a caso, nomi che per cercare di distinguersi da altri , in quanto anche nella scelta c'è quasi un esaurimento di nomignoli che qualche volta sembra difficile poter scegliere.
B) Per quanto riguarda la bellezza, indubbiamente è soggettiva, ma ci sono dei volti belli che difficilmente la platea possa dividersi sul dare all'unisono un giudizio uguale. Il bello è bello.
A) No. Non concordo. Chi non riesce in pre iscrizione a scegliere un nickname che per noi (giudizio soggettivo, ovviamente) non appaia scialbo o sciocco o assurdo, viene scartato a priori.
Nelle trasgressioni ci si apre all'intimità con terzi (singoli, singole o coppie che siano) e non potremmo mai riuscirci con chi ci...."delude" già nei primi secondi col suo pseudonimo.
B) certo un viso bello è oggettivamente tale, ma come spiegato sopra non potrà mai essere la conditio sine qua non.
Conosciamo singoli belli ma così scialbi e vanesi che rimangono al palo con gli incontri e uomini oggettivamente non belli di viso che per simpatia, tatto e savoir faire, sono invitati a molte feste o consigliati da chi li ha conosciuti.
Solo un bel faccino vale quel che vale e cioè nulla, se non si riesce a intrigare per carenze comportamentali e empatiche.
pertanto da un nomignolo, da un semplice nome scelto per essere rappresentato su un sito di scambi, voi già fate la scelta?? Azz , siete grandi. Mi date 5 numeri che lo gioco 😜😜😂😂

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bellodamorire,
Quotato da lecap,


A) No. Non concordo. Chi non riesce in pre iscrizione a scegliere un nickname che per noi (giudizio soggettivo, ovviamente) non appaia scialbo o sciocco o assurdo, viene scartato a priori.
Nelle trasgressioni ci si apre all'intimità con terzi (singoli, singole o coppie che siano) e non potremmo mai riuscirci con chi ci...."delude" già nei primi secondi col suo pseudonimo.
B) certo un viso bello è oggettivamente tale, ma come spiegato sopra non potrà mai essere la conditio sine qua non.
Conosciamo singoli belli ma così scialbi e vanesi che rimangono al palo con gli incontri e uomini oggettivamente non belli di viso che per simpatia, tatto e savoir faire, sono invitati a molte feste o consigliati da chi li ha conosciuti.
Solo un bel faccino vale quel che vale e cioè nulla, se non si riesce a intrigare per carenze comportamentali e empatiche.
pertanto da un nomignolo, da un semplice nome scelto per essere rappresentato su un sito di scambi, voi già fate la scelta?? Azz , siete grandi. Mi date 5 numeri che lo gioco 😜😜😂😂
Se per te la scelta del nome che rappresenta una persona, non ha nessuna importanza, non so cosa farci.
D'altronde due feed e per giunta dalla stessa persona in 11 anni di iscrizione, dimostra senza tema di smentita, quanto siano corrette le tue argomentazioni, dato che sei...bello da morire

P.S. Nessun problema a darti i 6 numeri. Segnateli.
Uno - due - tre- seiuno- seidue- seiridicolo. 🙂

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Io sinceramente capisco sia chi dà importanza al viso sia chi no, sia chi da importanza al Nick e chi no... insomma qui si ha a che fare con il sesso: la cosa più soggettiva del mondo, non vedo il motivo di discussioni.

Sono invece più perplesso dal concetto di bellezza oggettiva; ci sono i paesi, tipo la corea del sud, dove è davvero un discorso di proporzioni ma qui il concetto e decisamente più fluido.

Personalmente riesco a intuire cosa possa essere un viso bello per gli "Standard" che mi sembra di rilevare, ma spesso non ne sono attratto.

11 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.02.2017 -
Quotato da Riccio38,
Assolutamente viso al primo posto!! Poi il resto almeno per noi.
L’aspetto e’ molto soggettivo ma in ogni caso c’è della gente veramente brutta, dovuto anche dal abito il quale è la prima cosa che noti (anche se non fa il monaco..cit.) in ogni caso io mi ritengo affascinante non bello 😉

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da klarkg,
Quotato da bellodamorire,
le maschere si usano a carnevale, no quando devi portarti nel gioco una persona con la quale guardarla anche in faccia.
Mah guarda, nel mondo del sesso e dei giochi non sarei così tranchant, a me piacciono certe situazioni e anche ad altri: facciamo male?
assolutamente non fai male a nessuno. Pirandello, nel suo celebre romanzo, uno, nessuno e centomila evoca una frase " Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla di voi, ma nulla neppure io stesso" . Questa citazione ti fa capire com'è difficile già per se stessi accettarsi come figura, figuriamoci accettare, o piacere altre persone. Pertanto mio caro amico, ciò che è bello, è per tutti. Il bello assoluto esiste, e come qualcuno accennava, noi già dal nome dell'account facciamo la selezione. Mha, cosa dirti, si parla di altre qualità... Beati loro

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da lecap,
Quotato da bellodamorire,

A) i Nick non sempre sono l'espressione soggettiva e rappresentante di chi si cela dietro all'account. Sono nomi scelti a caso, nomi che per cercare di distinguersi da altri , in quanto anche nella scelta c'è quasi un esaurimento di nomignoli che qualche volta sembra difficile poter scegliere.
B) Per quanto riguarda la bellezza, indubbiamente è soggettiva, ma ci sono dei volti belli che difficilmente la platea possa dividersi sul dare all'unisono un giudizio uguale. Il bello è bello.
A) No. Non concordo. Chi non riesce in pre iscrizione a scegliere un nickname che per noi (giudizio soggettivo, ovviamente) non appaia scialbo o sciocco o assurdo, viene scartato a priori.
Nelle trasgressioni ci si apre all'intimità con terzi (singoli, singole o coppie che siano) e non potremmo mai riuscirci con chi ci...."delude" già nei primi secondi col suo pseudonimo.
B) certo un viso bello è oggettivamente tale, ma come spiegato sopra non potrà mai essere la conditio sine qua non.
Conosciamo singoli belli ma così scialbi e vanesi che rimangono al palo con gli incontri e uomini oggettivamente non belli di viso che per simpatia, tatto e savoir faire, sono invitati a molte feste o consigliati da chi li ha conosciuti.
Solo un bel faccino vale quel che vale e cioè nulla, se non si riesce a intrigare per carenze comportamentali e empatiche.
assolutamente, posso concordare in parte sulla scelta del nome. Ma la cosa che prende forma, dove altrettanto c'è bisogno di qualità come empatia, sapersi comportare, avere dimestichezza nell'approccio sono importanti.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Liberoschiavo,
Quotato da lecap,


A) No. Non concordo. Chi non riesce in pre iscrizione a scegliere un nickname che per noi (giudizio soggettivo, ovviamente) non appaia scialbo o sciocco o assurdo, viene scartato a priori.
Nelle trasgressioni ci si apre all'intimità con terzi (singoli, singole o coppie che siano) e non potremmo mai riuscirci con chi ci...."delude" già nei primi secondi col suo pseudonimo.
B) certo un viso bello è oggettivamente tale, ma come spiegato sopra non potrà mai essere la conditio sine qua non.
Conosciamo singoli belli ma così scialbi e vanesi che rimangono al palo con gli incontri e uomini oggettivamente non belli di viso che per simpatia, tatto e savoir faire, sono invitati a molte feste o consigliati da chi li ha conosciuti.
Solo un bel faccino vale quel che vale e cioè nulla, se non si riesce a intrigare per carenze comportamentali e empatiche.
Sono assolutamente d'accordo. La scelta del proprio pseudonimo può far riflettere sul carattere e sulla logica di una persona. Un Nick più profondo nel suo significato è già qualcosa di più studiato o elaborato e indica una persona più matura o più interessante. E li il viso neanche lo guardi 😄
siate più rilassati, vabbè che forse vuoi fare lo splendido, ma non stai ad un concorso uscito sulla Gazzetta Ufficiale. Dai stiamo più sereni, ... già dal Nick elaborato ... ma che mi scrivete , ne leggo alcuni così scialbi, con quantità industriale di feedback e cosa vogliamo dire??? Ma daiiii

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da bellodamorire,
Quotato da Liberoschiavo,


Sono assolutamente d'accordo. La scelta del proprio pseudonimo può far riflettere sul carattere e sulla logica di una persona. Un Nick più profondo nel suo significato è già qualcosa di più studiato o elaborato e indica una persona più matura o più interessante. E li il viso neanche lo guardi 😄
siate più rilassati, vabbè che forse vuoi fare lo splendido, ma non stai ad un concorso uscito sulla Gazzetta Ufficiale. Dai stiamo più sereni, ... già dal Nick elaborato ... ma che mi scrivete , ne leggo alcuni così scialbi, con quantità industriale di feedback e cosa vogliamo dire??? Ma daiiii
A ma quindi non stavi cercando opinioni ma conferme. E se non te le danno si devono rilassare? Il viso lo guardi prima di tutto ma, a meno di non essere Freddy Kruger, non per tutti è la cosa più importante, per quel che riguarda noi nemmeno la seconda in ordine di importanza.

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Il bello è un concetto astratto, e ognuno di noi ha i suoi canoni di bellezza. Dire "questo è bello" o "questo è brutto" è un concetto molto limitante. Credo sia più giusto dire "questo a me non piace" o "questo a me piace", proprio perché ognuno di noi ha le proprie preferenze estetiche.

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bellodamorire,
siate più rilassati, vabbè che forse vuoi fare lo splendido, ma non stai ad un concorso uscito sulla Gazzetta Ufficiale. Dai stiamo più sereni, ... già dal Nick elaborato ... ma che mi scrivete , ne leggo alcuni così scialbi, con quantità industriale di feedback e cosa vogliamo dire??? Ma daiiii
A ma quindi non stavi cercando opinioni ma conferme. E se non te le danno si devono rilassare? Il viso lo guardi prima di tutto ma, a meno di non essere Freddy Kruger, non per tutti è la cosa più importante, per quel che riguarda noi nemmeno la seconda in ordine di importanza.
😮 Tesorino!
Inserti promozionali presumibilmente, anzi, quasi certamente, autoreferenziali che portano a conclusioni banali del tipo "non è bello quel che è bello, ma..." o "il bello è negli occhi di chi...", che fatico pure a scrivere per intero. 😭
E' un classico. Io comunque sono con Massimo Catalano: "E' meglio un uomo con un bel viso ed il corpo tonico, piuttosto che uno con un viso brutto ed il corpo da budino Elah". 😋
Pallina

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Mi è capitato che molte coppie non chiedano foto del viso. Preferiscono vedersi di persona e se non va bene salutarsi con garbo. Ma è normale che alcune coppie o singole lo chiedano. Tutti hanno i propri gusti.

11 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Inside_in,
Mi è capitato che molte coppie non chiedano foto del viso. Preferiscono vedersi di persona e se non va bene salutarsi con garbo. Ma è normale che alcune coppie o singole lo chiedano. Tutti hanno i propri gusti. [...]
Noi chiediamo foto del viso solo dopo uno scambio di messaggi...se il singolo ci ha intrigato o comunque ha fatto scattare in noi la voglia di conoscerlo, a quel punto la foto del viso ci serve solo per capire se potrebbe essere una persona che già conosciamo.
Il concetto di bello è soggettivo, e comunque, essendo un gioco estemporaneo, incontrare mr universo lascia il tempo che trova....meglio un ragazzo normale (due o tre sarebbe l'ideale) che punta più su intelligenza e simpatia, per passare una serata diversa.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pinkoepallina,


😮 Tesorino!
Inserti promozionali presumibilmente, anzi, quasi certamente, autoreferenziali che portano a conclusioni banali del tipo "non è bello quel che è bello, ma..." o "il bello è negli occhi di chi...", che fatico pure a scrivere per intero. 😭
E' un classico. Io comunque sono con Massimo Catalano: "E' meglio un uomo con un bel viso ed il corpo tonico, piuttosto che uno con un viso brutto ed il corpo da budino Elah". 😋
Pallina
Beh...che un tizio (dato che si parla principalmente di uomini), con la faccia di Brad Pitt, la capacità sessuale di Rocco Siffredi e il magnetismo che aveva Sean Connery, abbia facilità a piacere è sottinteso.
Quel che alcuni (molti o pochi che siano) dicono, è che se a "un bel viso e corpo" manca la capacità di attrarre empaticamente e l'unico discorso che riescono a dire (magari pure con l'alito da topo morto) è:
"Io -avrebbi- molta voglia, bella maiala. Tu -voressi- scopare?"....puoi concordare tutti gli incontri conoscitivi che vuoi.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da Donneconclasse,
nn ho capito il senso cmq... ognuno sceglie in base ai propri obiettivi di gioco: c'è chi sceglie, chi no. sulla bellezza è soggettivo. ma può essere un criterio di ricerca.perche'no? finché non è nulla di illegale come altre richie [...]
Assolutamente sì, infatti ha senso che ognuno dica l propria, ha meno senso giudicare le scelte degli altri.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Inside_in,
Mi è capitato che molte coppie non chiedano foto del viso. Preferiscono vedersi di persona e se non va bene salutarsi con garbo. Ma è normale che alcune coppie o singole lo chiedano. Tutti hanno i propri gusti. [...]
Noi chiediamo foto del viso solo dopo uno scambio di messaggi...se il singolo ci ha intrigato o comunque ha fatto scattare in noi la voglia di conoscerlo, a quel punto la foto del viso ci serve solo per capire se potrebbe essere una persona che già conosciamo.
Il concetto di bello è soggettivo, e comunque, essendo un gioco estemporaneo, incontrare mr universo lascia il tempo che trova....meglio un ragazzo normale (due o tre sarebbe l'ideale) che punta più su intelligenza e simpatia, per passare una serata diversa.
concordo assolutamente

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da lecap,

Beh...che un tizio (dato che si parla principalmente di uomini), con la faccia di Brad Pitt, la capacità sessuale di Rocco Siffredi e il magnetismo che aveva Sean Connery, abbia facilità a piacere è sottinteso.
Quel che alcuni (molti o pochi che siano) dicono, è che se a "un bel viso e corpo" manca la capacità di attrarre empaticamente e l'unico discorso che riescono a dire (magari pure con l'alito da topo morto) è:
"Io -avrebbi- molta voglia, bella maiala. Tu -voressi- scopare?"....puoi concordare tutti gli incontri conoscitivi che vuoi.
Per me vale lo stesso: non mi eccito con un corpo, per me la cosa inizia dall'aperitivo 😄 ... o forse ancora prima.

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,

A ma quindi non stavi cercando opinioni ma conferme. E se non te le danno si devono rilassare? Il viso lo guardi prima di tutto ma, a meno di non essere Freddy Kruger, non per tutti è la cosa più importante, per quel che riguarda noi nemmeno la seconda in ordine di importanza.
😮 Tesorino!
Inserti promozionali presumibilmente, anzi, quasi certamente, autoreferenziali che portano a conclusioni banali del tipo "non è bello quel che è bello, ma..." o "il bello è negli occhi di chi...", che fatico pure a scrivere per intero. 😭
E' un classico. Io comunque sono con Massimo Catalano: "E' meglio un uomo con un bel viso ed il corpo tonico, piuttosto che uno con un viso brutto ed il corpo da budino Elah". 😋
Pallina
È proprio come dici tu Pallina
Ma lo sai che quando leggo certe cose non riesco a non rispondere a tono. 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Singoli belli anche di viso . Una rarità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni