Singoli belli anche di viso . Una rarità

217 interventi
1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bellodamorire,
Pallina, logica riflessione ma non sempre scontata. Il fatto che sia un profilo da singolo, nulla pregiudica il fatto che la realtà potrebbe essere un'altra. Ho scoperto tanti profili di coppie che alla fine non era manco un singolo buono!! Con questo cosa voglio dire, un po di lettura dell'annuncio, e qualche feedback a conferma di chi siamo, e questa tua riflessione poteva essere evitato.
A parte che me l'hai già detto a pag. 1, quarto post dall'alto, io leggo soltanto i profili dei nick che in qualche modo suscitano la mia curiosità per come si esprimono su queste pagine e tu, mi perdonerai, non rientravi, e non rientri, fra quelli.
Con grande rispetto.
Pallina
sicuramente non posso far parte della tua platea, ad ognuno lo spettacolo che riesce a capire. Ti biasimo stai serena non ho pregiudizi. Ps Molto probabilmente hai bisogno di ripetizioni

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bellodamorire,
Quotato da pinkoepallina,


A parte che me l'hai già detto a pag. 1, quarto post dall'alto, io leggo soltanto i profili dei nick che in qualche modo suscitano la mia curiosità per come si esprimono su queste pagine e tu, mi perdonerai, non rientravi, e non rientri, fra quelli.
Con grande rispetto.
Pallina
sicuramente non posso far parte della tua platea, ad ognuno lo spettacolo che riesce a capire. Ti biasimo stai serena non ho pregiudizi. Ps Molto probabilmente hai bisogno di ripetizioni
Risulta evidente la tua strana tendenza a ripetere più volte lo stesso concetto: tre per questo post, con le due di prima fanno cinque.
Spero sia scarsa dimestichezza col mezzo tecnologico, altrimenti verrebbe da pensare ad una patologia neurodegenerativa molto simile all'Alzheimer, se non proprio quella, ma mi auguro proprio di no.
Sulla platea sono assolutamente d'accordo.
Riguardo le ripetizioni, va bene, ma non prima che tu abbia acquisito una maggiore padronanza della lingua e che riesca a scrivere decentemente perché, ad esempio, se continui ad usare il verbo "biasimare" al contrario, credo proprio che mi rivolgerò altrove! 😋
Pallina

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Certamente anche sei volte, se incontri persone con un quoziente intellettivo da essere bravi solo a fare polemica, preferisco essere ripetitivo. sei logorroica e tremendamente offensiva. Scendi dal tuo trono di carta e fatt una doccia di umiltà

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bellodamorire,
Certamente anche sei volte, se incontri persone con un quoziente intellettivo da essere bravi solo a fare polemica, preferisco essere ripetitivo. sei logorroica e tremendamente offensiva. Scendi dal tuo trono di carta e fatt una doccia di umiltà [...]
😳 Io, eh?
Beh, detto da uno che si autoproclama "bellodamorire", se non fosse tremendamente serio, sarebbe comico! 😄 😄 😄
Pallina

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bellodamorire,
Certamente anche sei volte, se incontri persone con un quoziente intellettivo da essere bravi solo a fare polemica, preferisco essere ripetitivo. sei logorroica e tremendamente offensiva. Scendi dal tuo trono di carta e fatt una doccia di umiltà [...]
😳 Io, eh?
Beh, detto da uno che si autoproclama "bellodamorire", se non fosse tremendamente serio, sarebbe comico! 😄 😄 😄
Pallina
offensiva patologica ripetitiva. Il nickname scelto, come tanti su questo rispettabile sito, nasce anche in prospettiva di una visione di pseudonimo retorico. Bhe, entro in argomenti difficili da farti comprendere. Studia altrimenti sarai rimandata 😂😂

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bellodamorire,
Quotato da pinkoepallina,


😳 Io, eh?
Beh, detto da uno che si autoproclama "bellodamorire", se non fosse tremendamente serio, sarebbe comico! 😄 😄 😄
Pallina
offensiva patologica ripetitiva. Il nickname scelto, come tanti su questo rispettabile sito, nasce anche in prospettiva di una visione di pseudonimo retorico. Bhe, entro in argomenti difficili da farti comprendere. Studia altrimenti sarai rimandata 😂😂
No, la prospettiva della retorica applicata alla scelta del nick, rende lo stesso comparabile ad una visione prettamente soggettiva, in quella sorta di astigmatismo che si intende mettere in atto, probabilmente anche a livello inconscio.
Tutto ciò andrebbe inserito in un contesto che tende ad indurre un ego molto pronunciato verso una dimensione onirica, in netto contrasto con quella olistica, molto più conforme alla realtà.
Questo almeno secondo il pensiero di Noam Chomsky e Jürgen Habermas, secondo me fra i più grandi filosofi contemporanei.
Umberto Eco, di scuola latina, è leggermente più morbido nell'interpretazione dell'ego, ma non differisce di molto.
Chi è che deve studiare? 😋
Pallina

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2024 -
Su questo sito è pieno di bellissimi ragazzi anche di viso oltre che con delle belle teste pensanti con cui è anche piacevole passare dal tempo al di fuori del gioco. Questa è la nostra esperienza almeno.

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bellodamorire,
offensiva patologica ripetitiva. Il nickname scelto, come tanti su questo rispettabile sito, nasce anche in prospettiva di una visione di pseudonimo retorico. Bhe, entro in argomenti difficili da farti comprendere. Studia altrimenti sarai rimandata 😂😂
No, la prospettiva della retorica applicata alla scelta del nick, rende lo stesso comparabile ad una visione prettamente soggettiva, in quella sorta di astigmatismo che si intende mettere in atto, probabilmente anche a livello inconscio.
Tutto ciò andrebbe inserito in un contesto che tende ad indurre un ego molto pronunciato verso una dimensione onirica, in netto contrasto con quella olistica, molto più conforme alla realtà.
Questo almeno secondo il pensiero di Noam Chomsky e Jürgen Habermas, secondo me fra i più grandi filosofi contemporanei.
Umberto Eco, di scuola latina, è leggermente più morbido nell'interpretazione dell'ego, ma non differisce di molto.
Chi è che deve studiare? 😋
Pallina
Game, set and match! 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Io nel singolo non cerco il bel viso ma il gran cazzo e meglio se black !

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
È divertente vedere come certe coppie si sostengono a vicenda....ed anche in altri forum. 😄 😎

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da sexforsex,
È divertente vedere come certe coppie si sostengono a vicenda....ed anche in altri forum. 😄 😎
Sarà forse perché sono amiche davvero e la pensano spesso e volentieri allo stesso modo. Chi lo sa… 😎

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Le amiche servono per questo 😎

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
La bellezza è soggettiva.. ci sono dei canoni ma sono rari! Miss Italia, Miss universo… non sempre la loro bellezza è unanime per tutto il mondo!

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da StarLovers,
Su questo sito è pieno di bellissimi ragazzi anche di viso oltre che con delle belle teste pensanti con cui è anche piacevole passare dal tempo al di fuori del gioco. Questa è la nostra esperienza almeno. [...]
saremo curiosi almeno di avere il loro nick...

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2024 -
Boh ragazzi, io mi reputo un ragazzo carino, ho ricevuto spesso complimenti sul viso, ma non metterei mai le foto della faccia su un sito "anonimo", penso sia così un po' per tutti...ma ci saranno ragazzi belli dai

1 settimana fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
I singoli belli anche di viso sono rari perché....
Quelli veramente belli cercano donne altrettanto belle! 😇
Capisco che riceve decine di messaggi di approccio e complimenti accresca l'autostima di molte utenti poco aggraziate, ma credo che uno specchio a casa ce lo abbiano tutti 😄.... Perché nn usarlo? 🙂
Modificato dall'autore il 21-04-2024 15:30:55

2 giorni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da UNNO,
Boh ragazzi, io mi reputo un ragazzo carino, ho ricevuto spesso complimenti sul viso, ma non metterei mai le foto della faccia su un sito "anonimo", penso sia così un po' per tutti...ma ci saranno ragazzi belli dai [...]
In realtà il sito non è anonimo per forza 🙂 ...
se lo è ho sbagliato qualcosa...
Modificato dall'autore il 26-04-2024 09:35:17

1 giorno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Singolo bello?? Una rarità


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Singoli belli anche di viso . Una rarità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni