Singoli belli anche di viso . Una rarità

199 interventi
11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da R3nn1,
Quotato da Luckfederik9222,
Si abbiamo notato singoli con fisici "super" e poi non granché di viso....
ma perché oramai viviamo in una era Instagrammata, chiunque ha un fisico pompato 💉in palestra, troppa omologazione
o forse più intelligentemente perchè il fisico è
modellabile con la palestra mentre il viso no? Non ci vuole molta intelligenza per capirlo vero?!

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Duomarina,
Comunque ho notato che conta moltissimo,non c'è coppia che non mi ha chiesto di vedermi in viso con cam o foto appena fatta .
Oltre alla comprensibile ricerca della gradevolezza considera che c'è anche la possibilità che vogliano capire se già ti conosco se si è vicini, soprattutto per coppie e singole è importante.

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da lecap,
Quotato da Coppia4050,

In questo caso non voleva essere una perculata, giuro 🙂
La mia (se ho capito a chi ti riferivi) invece si. 🙂
Quello di Coppia4050 l'ho capito... Quello che dici tu invece era qualcuno al Top? 😁

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,


...altro discorso è un eccessiva autostima di alcuni, son contento per loro, Ma non è automatico ne rimanga impressionato

Se uno è bello ma vanesio...dubito possa avere quel gran successo sia qui dentro che nella vita di tutti i giorni.
al contrario qui trovi molta gente interessante, non dico che non si debba cercarla ma c'è. Il sesso è per il 50% cervello...quindi grazie a chi nittelamia fantasia. La bellezza non è mai oggettiva e risponde ai canoni del momento, l'intelligenza non tradisce mai.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da socurioso,
Quotato da lecap,


La mia (se ho capito a chi ti riferivi) invece si. 🙂
Quello di Coppia4050 l'ho capito... Quello che dici tu invece era qualcuno al Top? 😁
😎


11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da excitelegantcp,
Quotato da R3nn1,
ma perché oramai viviamo in una era Instagrammata, chiunque ha un fisico pompato 💉in palestra, troppa omologazione
o forse più intelligentemente perchè il fisico è
modellabile con la palestra mentre il viso no? Non ci vuole molta intelligenza per capirlo vero?!
indubbiamente, giusta osservazione.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da excitelegantcp,
Quotato da R3nn1,
ma perché oramai viviamo in una era Instagrammata, chiunque ha un fisico pompato 💉in palestra, troppa omologazione
o forse più intelligentemente perchè il fisico è
modellabile con la palestra mentre il viso no? Non ci vuole molta intelligenza per capirlo vero?!
indubbiamente, giusta osservazione.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

Ma certo …come si permettono questi sfigati di mariti di stare con una bella gnocca che tu ti faresti volentieri
Magari un uomo è qualcosa in più che un bel faccino ,che dici?
Ma figurati siete tutti cessi, più uno yeti, i lui di coppia. 😎
sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bellodamorire,


sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.
FOOOORTE!!!! 😁

Di la verità, adesso.
Stavi scherzando vero? 😎


11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da bellodamorire][quote=Coppia4050,

Ma figurati siete tutti cessi, più uno yeti, i lui di coppia. 😎
sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.[/quote
Quotato da lecap,
Quotato da bellodamorire,


sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.
FOOOORTE!!!! 😁

Di la verità, adesso.
Stavi scherzando vero? 😎

Mi domando da quale buco sia saltato fuori... Altro che trincea 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bellodamorire,
Quotato da Coppia4050,

Ma figurati siete tutti cessi, più uno yeti, i lui di coppia. 😎
sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.
. Oddio... E questa da dove arriva? 🙂

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da eyeswideshut__,
Oggi: mi scrive una cp, chiedendo foto viso su telegram.
Vado su telegram, gli invio le foto integrali messe su annunci, giusto per far vedere che sono io, poi mi preparo a mandare anche foto dove mi si vede meglio in faccia → 'no [...]
e sei una bruttissima persona..con la faccia da criminale...non gli hai mandato la foto con i numeri sotto vero?😂

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da eyeswideshut__,
Oggi: mi scrive una cp, chiedendo foto viso su telegram.
Vado su telegram, gli invio le foto integrali messe su annunci, giusto per far vedere che sono io, poi mi preparo a mandare anche foto dove mi si vede meglio in faccia → 'no [...]
Vero, succede, ma la cosa bella di tutta questa discussione è che è tutto relativo... alcune reagiscono così, altre dicono che sono bellissimo, la bellezza è sempre molto soggettiva 🙂 Che poi da una singola foto secondo me è veramente difficile capire, il problema qui, secondo me, è che va tutto molto di fretta 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da bellodamorire,
È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Noi, come tutti d'altronde, abbiamo i nostri gusti personali.
Non è detto che un bel viso per noi, lo sia per altri e viceversa.
Di solito, però e per nostra esperienza, chi ci è piaciuto per scelta di nickname, profilo, album e da come e cosa scriveva nei messaggi, non ci ha mai delusi.
Certo...(ma parlo ovviamente per noi)...chi se la tira già a partire dal nickname, per proseguire nella presentazione, è già "bocciato" a prescindere.
Standing ovation!

10 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da amelia_earhart,
Quotato da lecap,


Noi, come tutti d'altronde, abbiamo i nostri gusti personali.
Non è detto che un bel viso per noi, lo sia per altri e viceversa.
Di solito, però e per nostra esperienza, chi ci è piaciuto per scelta di nickname, profilo, album e da come e cosa scriveva nei messaggi, non ci ha mai delusi.
Certo...(ma parlo ovviamente per noi)...chi se la tira già a partire dal nickname, per proseguire nella presentazione, è già "bocciato" a prescindere.
Standing ovation!
è davvero difficile uscire fuori traccia. Entrambi lo avete fatto in modo becero e puerile, dimostrando nei Vostri miseri commenti il limite che avete

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Credo che la bellezza sia soggettiva ci sono effettivamente singoli brutti singole non proprio bellissime e coppie non da copertina però ogni donna uomo o coppia ha qualcosa di attraente, io personalmente non mi reputo brutto ma se devo mandare una foto mia ingiallisco uno perché sono negato a fare selfie foto quant’altro e due perché non sono fotogenico..

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bellodamorire,
Quotato da amelia_earhart,
Standing ovation!
è davvero difficile uscire fuori traccia. Entrambi lo avete fatto in modo becero e puerile, dimostrando nei Vostri miseri commenti il limite che avete
Nel senso che si hanno solo due possibilità?
1) ti si deve dare ragione
oppure
2) ti si deve dare ragione.

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
C'è anche la terza, puoi ammettere che avevi torto tu! 😋

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da socurioso,
C'è anche la terza, puoi ammettere che avevi torto tu! 😋
Zitto per l'amor di Dio.
Sennò legge...
S'incazza...
Gli viene la faccia brutta...
E non è più bello da morire. 😎



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Singoli belli anche di viso . Una rarità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni