Singoli belli anche di viso . Una rarità

199 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.06.2023 -
Al di la di qualsiasi altra considerazione, e del concetto stesso di bellezza, che per quanto possa essere soggettivo ha comunque dei canoni "universali", è certo che il viso, e in particolare gli occhi, più che qualsiasi altra parte del corpo possono esercitare fascino. Un bel corpo con un viso brutto, o peggio insignificante, raramente è attraente. Lo sguardo finisce più prima che poi sul volto. Perché è guardando il volto che capiamo, o cerchiamo di capire l'altro. Il resto del corpo ha molte meno sfumature espressive.

10 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 18.01.2019 -
Viso al primo posto, ma sono rari in questi giochi.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2023 -
Il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha il suo pubblico. Vale per i singoli, le singole o le coppie. A volte incontri gente il cui viso non fa "scopa" con il corpo. Poi ci sono 1000 motivi per cui approcci qualcuno indipendentemente dall' aspetto.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Da ragazzo ho lavorato anche per una nota marca di occhiali (ovviamente come modello) il problema è che qui il viso non si può mostrare 😂.. Poi sono passati quegli anni ma mi dicono che mi sono mantenuto bene 😁😅

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Nel regolamento sembrerebbe di, ma soprattutto se hai una vita privata e questo è un gioco, non trovi?

10 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Marcanciel,
Al di la di qualsiasi altra considerazione, e del concetto stesso di bellezza, che per quanto possa essere soggettivo ha comunque dei canoni "universali", è certo che il viso, e in particolare gli occhi, più che qualsiasi altra parte del co [...]
hai centrato oggettivamente con un corpo del testo, il core della discussione.

10 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Mi fate morire dalle risate, che bello leggervi tanti di voi.
Le "coppie" ma no quelle belle, che cercano solo misure e prestazioni (e ci credo mica potete pretendere altro) e i singoli che scrivono: io da singolo leggendo ciò che hai scritto... con zero feedback che forse non vedono una donna dall'anno zero. 😂😂😂
Purtroppo se vi accontentate e volete dire che il viso non ha un ruolo determinante nella scelta, o che per voi ci sono altre qualità (indubbiamente nessuno vi dice che per voi non è così) , non posso che dirvi : avete ragione. Allora, voi scegliete i vostri parteners per grandezze, colori e altro. Mentre, ci sono coppie che, nella scelta se i ragazzi o i lui di coppia non hanno un bel viso corredato da un corpo curato e da un modo da sapersi porre corretto e rispettoso ,non sono cose essenziali, non si procede nel gioco, ce ne facciamo una ragione.

10 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
L'ipocrisia della maggior parte delle coppie:
Se dopo aver letto tante falsità per quale motivo la prima cosa che chiedete per un incontro con un singolo è la foto del viso???? 😂😂😅

10 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da bellodamorire,
È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Questa cosa della bellezza oggettiva mi lascia sempre abbastanza perplessa. Io ho chiesto, chiedo, chiederò sempre la foto viso, ma quello che cerco, che mi attrae, è l'imperfezione. Trovo incredibilmente bello/erotico/attraente Jean Reno, ad es. Mi piacciono i visi asimmetrici, i nasi pronunciati, le cicatrici. Non so come dire, ma è come se avessero una storia scritta in faccia e io adoro le storie. 💗

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bellodamorire,


35
Mi fate morire dalle risate, che bello leggervi tanti di voi.
Le "coppie" ma no quelle belle, che cercano solo misure e prestazioni (e ci credo mica potete pretendere altro) e i singoli che scrivono: io da singolo leggendo ciò che hai scritto... con zero feedback che forse non vedono una donna dall'anno zero. ???

11 anni di iscrizione
2 feedback e per giunta dalla medesima persona (un singolo).
Diciamocelo: non è quel gran che di palmares da poter spandere cacca a destra e a manca (senza riuscirci peraltro).
A leggere quel che scrivi, pare tu sia l'idolo di Rocco Siffredi e invece...


10 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 06.05.2023 -
Ma secondo voi un singolo belllo carino e magari beato lui superdotato sta a perdere tempo qui? gnocca e donne a volonta ne trova benissimo al di fuori del sito senza perdite di tempo.

10 mesi fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da MarcheseSlave,
Ma secondo voi un singolo belllo carino e magari beato lui superdotato sta a perdere tempo qui? gnocca e donne a volonta ne trova benissimo al di fuori del sito senza perdite di tempo. #lie
uhm...che è? un'ammissione? una confessione? ci stai dicendo che non sei né bello né carino né superdotato e per questo sei qui?

10 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da MarcheseSlave,
Ma secondo voi un singolo belllo carino e magari beato lui superdotato sta a perdere tempo qui? gnocca e donne a volonta ne trova benissimo al di fuori del sito senza perdite di tempo. #lie
uhm...che è? un'ammissione? una confessione? ci stai dicendo che non sei né bello né carino né superdotato e per questo sei qui?
😎 😎 😎 😎 (sto ridendo)

10 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Credevo che non solo la ricerca di un bell'uomo , sia di coppia che singolo fosse un'utopia, ma anche di arroganza intellettuale. 😅😅

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2014 -
In realtà la bellezza oltre ad essere estremamente soggettiva non è nemmeno detto che sia ciò che ci eccita in quel momento….un bel viso e un bel corpo non dispiacciono a nessuno ma non sono, almeno a mio avviso il vero movens che fa scattare un’interessante….. 😋 😋 😮

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da indovinachi40,
In realtà la bellezza oltre ad essere estremamente soggettiva non è nemmeno detto che sia ciò che ci eccita in quel momento….un bel viso e un bel corpo non dispiacciono a nessuno ma non sono, almeno a mio avviso il vero movens che fa scattare un’inte [...]
Nooo se non sei un adone non scopi!!! 😋

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da indovinachi40,
In realtà la bellezza oltre ad essere estremamente soggettiva non è nemmeno detto che sia ciò che ci eccita in quel momento….un bel viso e un bel corpo non dispiacciono a nessuno ma non sono, almeno a mio avviso il vero movens che fa scattare un’inte [...]
Nooo se non sei un adone non scopi!!! 😋
hahahahah non dovrebbe essere così ma mi sa tanto che hai ragione 🤣🤣🤣

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Quotato da bellodamorire,
L'ipocrisia della maggior parte delle coppie:
Se dopo aver letto tante falsità per quale motivo la prima cosa che chiedete per un incontro con un singolo è la foto del viso???? 😂😂😅 [...]
A me si solito la foto del viso non viene chiesta immediatamente ma solo dopo avere messaggiato un po' e praticamente prima di fissare l'incontro conoscitivo, e spesso viene chiesta perché la coppia vuole essere sicura che io non sia qualcuno che conoscono (capitato)

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
A me Lolita piacciono gli uomini con un bel viso, e con una bella voce. Uno può avere un bel fisico ma avere un viso che non mi suscita niente.

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da lolitaxdom,
A me Lolita piacciono gli uomini con un bel viso, e con una bella voce. Uno può avere un bel fisico ma avere un viso che non mi suscita niente.
condivido ogni tuo scritto. Purtroppo tante coppie sono per i numeri, lunghezza e prestazioni, che poi non sempre veritiere


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Singoli belli anche di viso . Una rarità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni