Singoli belli anche di viso . Una rarità

217 interventi
2 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Luckfederik9222,
Che poi devo dire che qui nel sito ci sono singoli che oltre ad avere un fisico da "Dio Greco", hanno anche un bel viso....cercate bene
ragazzi dateci qualche contatto se è così

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 14.01.2024 -
Quotato da bellodamorire,
Intanto, tra mille ricerche, contatti e conoscenze, pochi sono i ragazzi conosciuti con un viso interessante e bello. Dove poter intraprendere un viaggio nella lussuria. Questo è un gioco dove la fisicità e la bellezza dei lineamenti di un viso ( per [...]
Concordo,siamo iscritti da un mese ma abbiamo riscontrato la stessa cosa .
Poi se si cerca la combo viso, fisico e soprattutto cervello( che è la cosa più importante)é più facile vincere al lotto

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
è pieno di bellissimi ragazzi qui , alcuni hanno anche savoir faire .

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
è pieno di bellissimi ragazzi qui , alcuni hanno anche savoir faire .
Bellissimi non so se ce ne siano ma, belli ne abbiamo visti e qualcuno anche conosciuto.

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
è pieno di bellissimi ragazzi qui , alcuni hanno anche savoir faire .
Bellissimi non so se ce ne siano ma, belli ne abbiamo visti e qualcuno anche conosciuto.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da spartacus74,
Credo che la bellezza sia soggettiva, un viso molto bello può non suscitare niente, spesso mi è capitato di provare enorme attrazione sessuale verso una donna con un viso piuttosto lontano dai canoni della bellezza ma che in me scatenava una tempest [...]
bisogna solo capire a quale marca di occhiali hai prestato il viso😂😂

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Anche nelle coppie ci sono uomini con viso e corpo niente male... lo scrivente ad esempio!
😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.12.2023 -
Per lei viso e sorriso... fondamentale😁

2 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

Bellissimi non so se ce ne siano ma, belli ne abbiamo visti e qualcuno anche conosciuto.
eh potete indicarceli... Speriamo bene 🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣⭐💫⭐

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da LaDEAeilsub,
Quotato da bellodamorire,
Intanto, tra mille ricerche, contatti e conoscenze, pochi sono i ragazzi conosciuti con un viso interessante e bello. Dove poter intraprendere un viaggio nella lussuria. Questo è un gioco dove la fisicità e la bellezza dei lineamenti di un viso ( per [...]
Concordo,siamo iscritti da un mese ma abbiamo riscontrato la stessa cosa .
Poi se si cerca la combo viso, fisico e soprattutto cervello( che è la cosa più importante)é più facile vincere al lotto
Ahahahaha avete pienamente ragione

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Dovete pensare che ci ha scritto un ragazzo, che di umano non aveva nulla, e dopo un NO grazie, ci ha detto: perché cosa ho che non va? Jà non ce la possiamo fare😭😭😭😭😭😭😭😭 ma comm si fa', ma gli specchi ce li avete a casa?? o per rischio infarto li coprono??

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
generalmente riscontro nelle coppie una maggiore bellezza delle Signore rispetto ai mariti ma forse la mia attrazione verso il gentil sesso mi causa questa visione distorta....

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
E pensare che a me a volte dicono: "hai troppo un bel viso da bravo ragazzo, non vai bene"

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da kador,
E pensare che a me a volte dicono: "hai troppo un bel viso da bravo ragazzo, non vai bene"
non confondere"il viso da bravo ragazzo " con " un bel viso, sguardo interessante, curato e bono"

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da kador,
E pensare che a me a volte dicono: "hai troppo un bel viso da bravo ragazzo, non vai bene"
non confondere"il viso da bravo ragazzo " con " un bel viso, sguardo interessante, curato e bono"
Quotato da catalano,
generalmente riscontro nelle coppie una maggiore bellezza delle Signore rispetto ai mariti ma forse la mia attrazione verso il gentil sesso mi causa questa visione distorta....
concordiamo questa tua riflessione, più delle volte aggiungerei, purtroppo)

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da bellodamorire,
Quotato da kador,
E pensare che a me a volte dicono: "hai troppo un bel viso da bravo ragazzo, non vai bene"
non confondere"il viso da bravo ragazzo " con " un bel viso, sguardo interessante, curato e bono"
Quotato da catalano,
generalmente riscontro nelle coppie una maggiore bellezza delle Signore rispetto ai mariti ma forse la mia attrazione verso il gentil sesso mi causa questa visione distorta....
concordiamo questa tua riflessione, più delle volte aggiungerei, purtroppo)

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bellodamorire,
È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Tu, iscritto come singolo, scrivi per ben due volte "almeno per noi".
Noi chi? O è un plurale maiestatis? 😳
Pallina
Pallina, logica riflessione ma non sempre scontata. Il fatto che sia un profilo da singolo, nulla pregiudica il fatto che la realtà potrebbe essere un'altra. Ho scoperto tanti profili di coppie che alla fine non era manco un singolo buono!! Con questo cosa voglio dire, un po di lettura dell'annuncio, e qualche feedback a conferma di chi siamo, e questa tua riflessione poteva essere evitato.

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bellodamorire,
Quotato da pinkoepallina,


Tu, iscritto come singolo, scrivi per ben due volte "almeno per noi".
Noi chi? O è un plurale maiestatis? 😳
Pallina
Pallina, logica riflessione ma non sempre scontata. Il fatto che sia un profilo da singolo, nulla pregiudica il fatto che la realtà potrebbe essere un'altra. Ho scoperto tanti profili di coppie che alla fine non era manco un singolo buono!! Con questo cosa voglio dire, un po di lettura dell'annuncio, e qualche feedback a conferma di chi siamo, e questa tua riflessione poteva essere evitato.
A parte che me l'hai già detto a pag. 1, quarto post dall'alto, io leggo soltanto i profili dei nick che in qualche modo suscitano la mia curiosità per come si esprimono su queste pagine e tu, mi perdonerai, non rientravi, e non rientri, fra quelli.
Con grande rispetto.
Pallina

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bellodamorire,
Pallina, logica riflessione ma non sempre scontata. Il fatto che sia un profilo da singolo, nulla pregiudica il fatto che la realtà potrebbe essere un'altra. Ho scoperto tanti profili di coppie che alla fine non era manco un singolo buono!! Con questo cosa voglio dire, un po di lettura dell'annuncio, e qualche feedback a conferma di chi siamo, e questa tua riflessione poteva essere evitato.
A parte che me l'hai già detto a pag. 1, quarto post dall'alto, io leggo soltanto i profili dei nick che in qualche modo suscitano la mia curiosità per come si esprimono su queste pagine e tu, mi perdonerai, non rientravi, e non rientri, fra quelli.
Con grande rispetto.
Pallina
sicuramente non posso far parte della tua platea, ad ognuno lo spettacolo che riesce a capire. Ti biasimo stai serena non ho pregiudizi.

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bellodamorire,
Pallina, logica riflessione ma non sempre scontata. Il fatto che sia un profilo da singolo, nulla pregiudica il fatto che la realtà potrebbe essere un'altra. Ho scoperto tanti profili di coppie che alla fine non era manco un singolo buono!! Con questo cosa voglio dire, un po di lettura dell'annuncio, e qualche feedback a conferma di chi siamo, e questa tua riflessione poteva essere evitato.
A parte che me l'hai già detto a pag. 1, quarto post dall'alto, io leggo soltanto i profili dei nick che in qualche modo suscitano la mia curiosità per come si esprimono su queste pagine e tu, mi perdonerai, non rientravi, e non rientri, fra quelli.
Con grande rispetto.
Pallina
Modificato dall'autore il 10-03-2024 07:49:31


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Singoli belli anche di viso . Una rarità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni