Singoli belli anche di viso . Una rarità

217 interventi
8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Neranotte69,
Contattatemi e scoprirete che sono bello anche di viso… 😮
fisicamente sembri non troppo in forma, non è che sei bello da vedere...
Quotato da lolitaxdom,
A me Lolita piacciono gli uomini con un bel viso, e con una bella voce. Uno può avere un bel fisico ma avere un viso che non mi suscita niente.
Lolita hai trovato qualcuno bello??? 😭😭😭

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Partendo dal presupposto che ognuno fa quel che vuole, questa ricerca spasmodica del bello de fuori (nel caso del post il viso, ma si può allargare al resto) mi sa tanto di puzza sotto il naso; è un atteggiamento ghettizzante ed escludente che non ha nulla a che fare con il condividere il piacere di giocare con gli altri.
Se tutti ragionassero così, in questo sito rimarrebbero 4 🐈

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da bellodamorire,
Quotato da Neranotte69,
Contattatemi e scoprirete che sono bello anche di viso… 😮
fisicamente sembri non troppo in forma, non è che sei bello da vedere...
Hai ragione.
Però le foto risalgono a un mese fa, prima della dieta ipercalorica drastica.
Ora sono migliorato notevolmente, almeno a livello di perdita di peso: poi magari resto lo stesso poco bello da vedere, ma almeno da quasi magro! 😄 😄
A breve pubblicherò foto aggiornate

7 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Granluca1984,
Partendo dal presupposto che ognuno fa quel che vuole, questa ricerca spasmodica del bello de fuori (nel caso del post il viso, ma si può allargare al resto) mi sa tanto di puzza sotto il naso; è un atteggiamento ghettizzante ed escludente che non ha [...]
molto probabilmente,, sei un ragazzo che facendo autoanalisi te ne vieni che non sei ne bello fisicamente che di viso, e pertanto tene esci con questo che hai scritto.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Credo che la bellezza sia soggettiva, un viso molto bello può non suscitare niente, spesso mi è capitato di provare enorme attrazione sessuale verso una donna con un viso piuttosto lontano dai canoni della bellezza ma che in me scatenava una tempesta ormonale. Io da più giovane ho prestato il viso per campagne pubblicitarie di una marca di occhiali ma mi è capitato pure di inviare la mia foto e sentirmi rispondere non sei il mio tipo. In conclusione (almeno secondo me) il viso è importante ma non nei canoni classici della bellezza almeno riguardo il sesso. Un saluto a tutti/e 😘

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Nel complesso mi ritengo normale, quindi né un adone né brutto, quasi tutte le donne che conosco mi danno meno anni di quelli che ho e poche quelle a cui proprio non piaccio.
Trovo frustrante questa ottusità nel cercare primariamente la gran bellezza esteriore, io quando scopo mica sto a guardare la cellulite o la maniglietta dell'amore; per me conta l'attrazione sessuale e solo in un secondo momento valuto la "carrozzeria".
Però se la maggior parte delle persone non ragiona così, me ne farò una ragione...

Quotato da bellodamorire,
Quotato da Granluca1984,
Partendo dal presupposto che ognuno fa quel che vuole, questa ricerca spasmodica del bello de fuori (nel caso del post il viso, ma si può allargare al resto) mi sa tanto di puzza sotto il naso; è un atteggiamento ghettizzante ed escludente che non ha [...]
molto probabilmente,, sei un ragazzo che facendo autoanalisi te ne vieni che non sei ne bello fisicamente che di viso, e pertanto tene esci con questo che hai scritto.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Granluca1984,
Nel complesso mi ritengo normale, quindi né un adone né brutto, quasi tutte le donne che conosco mi danno meno anni di quelli che ho e poche quelle a cui proprio non piaccio.
Trovo frustrante questa ottusità nel cercare primariamente la gran bellezza esteriore, io quando scopo mica sto a guardare la cellulite o la maniglietta dell'amore; per me conta l'attrazione sessuale e solo in un secondo momento valuto la "carrozzeria".
Però se la maggior parte delle persone non ragiona così, me ne farò una ragione...

Quotato da bellodamorire,
molto probabilmente,, sei un ragazzo che facendo autoanalisi te ne vieni che non sei ne bello fisicamente che di viso, e pertanto tene esci con questo che hai scritto.
tra un'auto con carrozzeria fatiscente e una fuori serie, è normale scegliere la prima visto che potrebbe crearti imbarazzo nel condurla, casomai ne avessi una di possibilità. Semplice come il tuo ragionamento. Ma fatela finita, pur di soddisfare i vostri augelli sareste capaci di metterlo in qualunque buco 😂😂😂😂

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Parla per te che manco mi conosci.
Buona giornata.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Granluca1984,
Parla per te che manco mi conosci.
Buona giornata.
le foto parlano chiaro, e non ci teniamo a conoscerti

7 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da spartacus74,
Credo che la bellezza sia soggettiva, un viso molto bello può non suscitare niente, spesso mi è capitato di provare enorme attrazione sessuale verso una donna con un viso piuttosto lontano dai canoni della bellezza ma che in me scatenava una tempest [...]
per l'uomo è ben diverso, soprattutto per i morti di fica. Per le donne che non fanno collezioni di numeri e misure, vedi se conta giocare con un bel ragazzo anche di viso. E smettetela di dire che la bellezza è soggettiva. Cavolo sapete distinguere uno bello che non passa inosservato da uno che non vi fa sangue, e poi tutte le coppie a chiedere la foto del viso, chi sa il perché

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.11.2022 -
Di singoli con un bel viso ce ne sono tanti. Ma ovviamente non li trovi sul sito a causa della censura. Io per primo so che pur avendo un brutto fisico avrei molto più seguito se mostrassi la faccia. Certo poi i gusti sono personali e la privacy è fondamentale

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da __TOYBOY__,
Il viso è la parte più importante secondo me, specie nelle cose mordi e fuggi. Due occhi belli ti penetrano molto più di tanto altro… 🐷
esatto. Condividiamo la tua riflessione.

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Riccio38,
Assolutamente importante il viso, Valentina gioca molto ma tutti quelli che incontra oltre ad altre caratteristiche fisiche... hanno in comune tutti un viso che "a lei" deve piacere molto. È un gioco molto veloce e un bel viso serve [...]
finalmente una donna che non pensa solo a lunghezze o prestazioni.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2021 -
Per me è la prima cosa. Puoi avere un cazzo e un fisico spaziali, ma se non mi piace il viso è finita in partenza

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da NOIDUEPERTERZO,
Per me è la prima cosa. Puoi avere un cazzo e un fisico spaziali, ma se non mi piace il viso è finita in partenza
purtroppo non tanti la pensano cosi, più attenti ai centimetri che ad altro. Peccato, sta diventando una macelleria.

4 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da NOIDUEPERTERZO,
Per me è la prima cosa. Puoi avere un cazzo e un fisico spaziali, ma se non mi piace il viso è finita in partenza
Anche io la penso come te!!! Se non mi piace di viso, non gioco!

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2021 -
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da NOIDUEPERTERZO,
Per me è la prima cosa. Puoi avere un cazzo e un fisico spaziali, ma se non mi piace il viso è finita in partenza
Anche io la penso come te!!! Se non mi piace di viso, non gioco!

3 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bellodamorire,
È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Tu, iscritto come singolo, scrivi per ben due volte "almeno per noi".
Noi chi? O è un plurale maiestatis? 😳
Pallina
se almeno legessi l'annuncio questo tuo appunto sarebbe superfluo. Ma purtroppo è più facile scrivere in modo superficiale che dare un'attenta lettura agli annunci.

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bellodamorire,
Quotato da pinkoepallina,


Tu, iscritto come singolo, scrivi per ben due volte "almeno per noi".
Noi chi? O è un plurale maiestatis? 😳
Pallina
se almeno legessi l'annuncio questo tuo appunto sarebbe superfluo. Ma purtroppo è più facile scrivere in modo superficiale che dare un'attenta lettura agli annunci.
Se invece tu non avessi l'Alzheimer, ti ricorderesti di avermi dato la stessa (non) risposta a pag.1.
Ne approfitto per comunicarti che non me ne strafrega un accidente di leggere i profili che non mi interessano.
Ho semplicemente chiesto ad uno che si dichiara singolo il motivo per cui usa la prima persona plurale al posto di quella singolare.
Se avrò risposta a quanto ho chiesto su queste pagine, bene, altrimenti sono quasi sicura di poter sopravvivere lo stesso.
Pallina

2 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Intanto, tra mille ricerche, contatti e conoscenze, pochi sono i ragazzi conosciuti con un viso interessante e bello. Dove poter intraprendere un viaggio nella lussuria. Questo è un gioco dove la fisicità e la bellezza dei lineamenti di un viso ( per la nostra coppia) sono fondamentali, per altri sono le misure e i colori. Fortunatamente non siamo tutti uguali. Continua la ricerca sperando un giorno migliore.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Singoli belli anche di viso . Una rarità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni