Bella o ninfomane (scegli) ?

66 interventi
7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da mishaemasha][quote=BoscoPando,
@Neranotte69, sì lo ribadisco anch'io che è una classificazione estrema e semplicistica.
Lungi dal paragonarmi all'eccelso De Andrè ma persino Faber in due canzoni dello stesso album descrive questi due modi con cui una donna risult [...] con questo tuo post , per quanto mi riguarda , ti sei ampiamente rinfrancato dal termine "affamata di cazzo " più che i termini quasi sempre è offensivo il come è il perché si dicono!
qui mostri una sensibilità verso il mondo femminile che trovo corretta quindi voltiamo pagina 🙂
ora però abbiamo un altro problema ben più grande ...
sfamarle 😄 😄 😄
😎 Se sono "affamate" di massaggi a casa nostra l'olio di mandorle non manca MAI.
Per tutti gli altri 🐷 appetiti 😳 ... speriamo che me la cavo 😄 !!!
(con tutti i miei limiti 😇 )

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Ricca , orfana che si innamori follemente di noi 2, vale? 😇 😮 😋 😄 😄 😄

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
"...dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fior"



Per coincidenza gli sono appena passato accanto 💗
E scusate l'estemporaneo off-topic 😇

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da lullapop,
Ricca , orfana che si innamori follemente di noi 2, vale? 😇 😮 😋 😄 😄 😄
Oooh... calma, CALMA 😮
Che prima verifichiamo una seppur remota parentela... 😎

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da BoscoPando,
Tanti aspetti provocano attrazione.
Può essere attraente un bel corpo ed altrettanto può essere attraente un atteggiamento provocante.
Forse è meglio se ci sono entrambi contemporaneamente, ma...
...ma fra i due cosa attirare di più ?
Una donna s [...]
senza se e senza ma la seconda, l'aspetto mentale per me è fondamentale

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
La bellezza è soggettiva (tranne alcune eccezioni) quindi non credo sia questo il carattere principale...
Io la vorrei che riuscisse a "prevedere" quello di cui ho bisogno, mi spiego: ci sono occasioni nelle quali vorrei una donna dominante [...]
La bellezza in quanto tale è OGGETTIVA! È il piacevole che è soggettivo.

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Nessuna delle due anzi mi sembra argomento non proprio appropriato. Direi sempre con cervello. Tutti fanno sesso ma se hai fantasia e c'è intrigo è molto meglio.

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quindi io che sono decisamente ninfomane, sono brutta? 😭😭😭

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Io opterei per la ninfomane. La bellezza svanisce mentre la ninfomania (dovrebbe) resta.

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BoscoPando,
Tanti aspetti provocano attrazione.
Può essere attraente un bel corpo ed altrettanto può essere attraente un atteggiamento provocante.
Forse è meglio se ci sono entrambi contemporaneamente, ma...
...ma fra i due cosa attirare di più ?
Una donna s [...]
Bella o ninfomane....rispondo a queste due parole ..è più semplice...bella !!!
ero militare ed in caserma lavoravano anche civili andavano in giro certe voci su una tipa in qualche modo riuscii a trovarmi solo con lei la prima volta non c'ho capito niente le volte successive (3) è stato un disastro credo l'esperienza più brutta della mia vita , va anche valutato che avevo 19 anni ed ero sempre carico a pallettoni...dopo la terza volta quando la incontravo scappavo, avete capito bene scappavo

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da BoscoPando,
Tanti aspetti provocano attrazione.
Può essere attraente un bel corpo ed altrettanto può essere attraente un atteggiamento provocante.
Forse è meglio se ci sono entrambi contemporaneamente, ma...
...ma fra i due cosa attirare di più ?
Una donna s [...]
La bellezza sta nell'occhio di chi guarda, mai stato attirato da donne convenzionalmente belle, ma sono assultamente sensibile a donne che hanno quell'aria seduttiva, maliziosa, giocosa, il sesso è gioia 😎

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 23.09.2023 -
Io opto per la ninfomane!!!!

7 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Sarebbe bene ricordare, o spiegare a chi ancora non lo sa, che la ninfomania è una patologia!!!!!!
È alquanto disgustoso leggere commenti di disperati che preferiscono una donna malata!!!!!!!!

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
Sarebbe bene ricordare, o spiegare a chi ancora non lo sa, che la ninfomania è una patologia!!!!!!
È alquanto disgustoso leggere commenti di disperati che preferiscono una donna malata!!!!!!!!
penso qui intendano donna porca usando impropriamente il termine ninfomane che è una patologia che spessissimo si associa all incapacità di avere un orgasmo

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Adulatore85,
Io opto per la ninfomane!!!!
è evidente che non mai avuto mai il "piacere" di incontrarne una...

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.03.2017 -
Indubbiamente sceglierei la bella ... per la ninfomane non sarei sufficiente 🤣🤣🤣🤣😊😉

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Ninfomane tutta la vita !!!!!e vi spiego perché la mia ex bruttina ma ninfomane ero felicissimo scopavo tutti i giorni fantasie club carsex tutto ..ora mia moglie bella ma non balla ....capisc a me meglio essere felici ...la bellezza passa ma l Amore per il cazzo no

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi io che sono decisamente ninfomane, sono brutta? 😭😭😭
no tu sei una figa spaziale 😍✈️

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Sarebbe bene ricordare, o spiegare a chi ancora non lo sa, che la ninfomania è una patologia!!!!!!
È alquanto disgustoso leggere commenti di disperati che preferiscono una donna malata!!!!!!!!
credo che sia una estremizzazione, non penso ci riferisse ad una donna con un serio disturbo della propria sessualità , quanto magari ad una donna sessualmente molto attiva e disinibita. Però grazie della puntualizzazione che ci sta

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Cpleifantastica,
Sarebbe bene ricordare, o spiegare a chi ancora non lo sa, che la ninfomania è una patologia!!!!!!
È alquanto disgustoso leggere commenti di disperati che preferiscono una donna malata!!!!!!!!
credo che sia una estremizzazione, non penso ci riferisse ad una donna con un serio disturbo della propria sessualità , quanto magari ad una donna sessualmente molto attiva e disinibita. Però grazie della puntualizzazione che ci sta
si, penso pure io


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Bella o ninfomane (scegli) ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni