Racconti Erotici > Gay & Bisex > Nel cesso dell' Autogrill
Gay & Bisex

Nel cesso dell' Autogrill


di Flegias74
27.10.2023    |    428    |    22 9.7
"Decisi che quello sarebbe stato il posto "giusto" (In effetti quei bagni sono certamente un ottimo posto per pisciare e un luogo spesso frequentato..."
Per lavoro sono spesso in giro, in Sicilia non abbiamo molte Autostrade ma quelle che ci sono, spesso regalano momenti di trasgressione molto interessanti 😉

Quella mattina mi ero alzato un po' smanioso e con la voglia di Godere, così decisi che nel corso della giornata, tutte le volte che mi sarebbe capitato, mi sarei attrezzato per realizzare qualche porcata godereccia.
Una giornata come tante, andavo a trovare clienti nella provincia di Messina, così mentre percorrevo l'autostrada Catania - Messina, all' altezza di Giardini Naxos decido di fare tappa all'autogrill. Dovevo fare pipì era già da qualche chilometro che avevo questa necessità...decisi che quello sarebbe stato il posto "giusto"
(In effetti quei bagni sono certamente un ottimo posto per pisciare e un luogo spesso frequentato da ragazzi vogliosi di cazzo, lo dimostrano gli innumerevoli annunci di incontri che tappezzano i muri e dei tanti innumerevoli numeri di telefono in bellavista.
Quando piscio in questi posti, spesso mi capita di eccitarmi a leggere quegli annunci che promettono sesso porco).
Mi fermo, scendo dall'auto e mi guardo intorno, la mattinata sembra tranquilla, non sembra ci sia tanta confusione, poche auto, un furgone e il bar pieno...tutto lascia intendere che i cessi saranno vuoti e io resterò con le palle piene.
Pazienza, devo comunque pisciare, quindi mi dirigo verso il bagno, entro e come mia abitudine mi posiziono davanti gli orinatoi al muro, i bagni in effetti sono vuoti, un po' deluso, ma con la vescica piena, mi sbottono i pantaloni, abbasso la mutanda e inizio a pisciare. Proprio quando pensavo che non avrei incontrato nessuno, sento dei passi, qualcuno sta entrando e mi vedo presentare un ragazzo di non più di trent'anni, che si posiziona davanti all' orinatoio si abbassa i pantaloni e la mutanda e tiene il cazzo in mano; tra me e lui c'è solo un posto libero, io mi giro e lo becco a guardare il mio cazzo, lui imbarazzato si rigira e spreme il cazzo sperando di fare pipì...
È in piena erezione, ma mentre io sto effettivamente pisciando, lui se lo sta smanettando...
Lo continuo a guardare fisso, lui si accorge e imbarazzato mi sorride, io lo ricambio e decido di rompere il ghiaccio:
...fa freddo stamattina e la pipì non esce facilmente, se vuoi t do una mano!
Davvero??? Lui risponde stupito e imbarazzato allo stesso tempo.
Io sorrido e ribatto, certo ma devi avvicinarti.
In un secondo è nel cesso accanto al mio, ovviamente glielo prendo in mano, ha un cazzo bello e duro, glielo massaggio un po', lo guardo in viso:
-complimenti hai un bel CAZZO, ora però io ho il mio che è geloso, quindi se vuoi che io continui tu devi accudire il mio...
Manco il tempo di dirlo e lui ha il mio cazzo in mano, lo massaggia, lo sega e il suo diventa ancora più duro, la sua eccitazione è al massimo.
Entriamo nel bagno chiuso, non vorrei che qualcuno ci becchi con le minchie in mano, lui sorride, annuisce e mi segue. Entrati mi abbasso i pantaloni e la mutanda, ho il suo cazzo in mano e lui il mio, mi piace molto questo giovane, lo avvicino a me e gli ficco la lingua in bocca, lui mi ricambia con un bacio passionale stupendo.
Strusciamo i nostri cazzi, uno sull'altro, le cappelle bagnate si toccano e si scambiano gli umori...gli infilo il cazzo sotto le palle e lo stringo a me con avidità, c'è chimica, mi eccita, mi piace, lo voglio.
Gli dico di spompinarmi all'orecchio mentre gli mordicchio il lobo...e con la mano sulla testa lo spingo a scendere giù.. lui mi asseconda, prende la minchia in mano, la sega, la lecca, la scappellla, ci sputa e poi inizia a succhiare come un pazzo.... è a 90° così che io possa tranquillamente continuare a segare il suo cazzo e a palpare il suo culo sodo
L'eccitazione è molta, mi ficco due dita in bocca, me li bagno bene, e glieli passo sul buco del culo, il buco lo sento caldo e burroso, sembra molto invitante, lui mugola un po', io glieli spingo di più intanto che gli piazzo bene il cazzo in bocca per non farlo mugolare.
Entrambi abbiamo i cazzi durissimi, io però voglio scoparlo questo bel ragazzo, così lo alzò, mi abbasso e inizio a succhiare il suo cazzo, era bello al tatto ma in bocca è sublime, ha un buon gusto, il porco accenna a scoparmi la bocca, io lo fermo, decido io i tempi e i modi. Ho il suo cazzo in bocca, lo guardo negli occhi e glielo mordicchio, lui è in estasi...
Sono eccitatissimo e rischio di sborrare, non voglio eiaculare senza averlo posseduto, così mi alzo, lo mollo, prendo un profilattico che indosso velocemente, gli rificco la lingua in bocca, lo limono un po', poi lo guardo fisso e gli ordinò di girarsi, lui mi dice che ha paura di farsi male, io lo rassicuro strizzandogli il cazzo.
Si gira, inarca la schiena offrendo il suo culo meraviglioso, un' altro po' di saliva sul buco e sul cazzo e glielo affondo.
Sono stato un animale, l'eccitazione mi ha fatto dimenticare le buone maniere e invece di entrare piano sono entrato con violenza; si irrigidisce un po', ma sono dentro, lo abbraccio da dietro, gli bacio il collo, poi con una mano gli tengo il fianco e con l' altra gli prendo il cazzo e comincio a muovermi, avanti e indietro...lui comincia ad abituarsi e a godere, adesso non fa più male, adesso si gode...
Lo stantuffo, il suo cazzo mi gocciola in mano, il mio gli viola lo sfintere... vorrei non venire più...ma invece sborro e lui insieme a me.
Restiamo così per qualche minuto, i nostri cazzi perdono l'erezione, ci sistemiamo, ci guardiamo negli occhi, ci diamo un ultimo bacio...e prima di andare via mi dice: oggi mi ricorderò di te tutto il giorno, mi hai fatto un male incredibile, il mio povero culo non se lo scorderà facilmente...io sorridendo gli ho risposto: di al tuo culo che difficilmente lo dimenticherò, mi ha fatto godere come pochi 😉
...man mano che leggete, avrei piacere di sapere se il racconto è stato di Vostro gradimento oppure se non è stato all' altezza delle Vostre aspettative...
A tutti Voi grazie anticipatamente e buona Vita GODERECCIA 😉

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nel cesso dell' Autogrill :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni