Racconti Erotici > Gay & Bisex > Non era un officina Meccanica....ma un Troiaio
Gay & Bisex

Non era un officina Meccanica....ma un Troiaio


di Flegias74
14.12.2023    |    319    |    10 9.7
"A quel punto allungo la mano e gli prendo il cazzo, glielo stringo e lo tiro verso di me, voglio fargli sentire il mio cazzo attraverso i pantaloni sul culo..."
...per lavoro giro molte officine Meccaniche, non Vi nascondo che spesso faccio sogni erotici su questa categoria... Mai, però, avrei pensato di fare un esperienza sessuale così appagante come quella che mi accingo a raccontare...

Visito questo cliente con cadenza mensile da parecchi anni, un cliente giovane e intraprendente che con sacrificio e tanta voglia di fare, insofferente a stare alle dipendenze altrui, ha aperto la sua Officina Meccanica. Lavora con impegno e dedizione, non importa se si trova davanti un' auto o un camion, lui non si perde d'animo e con caparbietà risolve i problemi dei suoi clienti che sembrano essere abbastanza soddisfatti. Negli anni, il lavoro è aumentato... così ha deciso di assumere un aiutante, un ragazzo da poco maggiorenne, un ragazzo che non si risparmia ed è una vera spalla per Ciccio (nome di fantasia del Meccanico)
Questo giovane è anche un bel bocconcino, tratti dolci, capelli castano chiaro, occhi verdi, fisico abbastanza asciutto, tipico dei ragazzi che frequentano la palestra... Ma quello che colpisce parecchio è il suo culo che, nonostante la tuta li rende tutti un po' goffi, si fa notare parecchio.

Ciccio mi ha sempre dato l'idea di essere un tipo porco, il suo modo di atteggiarsi, quei calendari posizionati in ufficio non erotici ma porno, sono la cifra del soggetto... Mentre parla, non perde occasione per trastullarsi il cazzo da sopra la tuta...ogni due per tre...le mani le rivedi sempre lì, un massaggio veloce, una strizzatina, una grattata... sembra quasi abbia paura di perdere il cazzo ed è sempre lì a controllare che ci sia 😅

La cosa all' inizio mi dava anche fastidio, poi, col tempo, ha cominciato ad arraparmi.

Ciccio non è particolarmente bello, ma è eccitante, il suo essere porco sprigiona erotismo ed eccitazione. Da quando ho iniziato a essere eccitato da lui in officina non siamo mai più soli, adesso c'è questo bel giovanotto tra i piedi... quindi, ogni eventuale provocazione mi passava per la testa, ero costretto a sopprimerla.

Un giorno però, ero particolarmente arrapato, non avevo sborrato da due giorni, il mio testosterone era alle stelle, e al pensiero di andare da Ciccio che si sarebbe trastullato la minchia in mia presenza, mentre ero in auto, mi aveva procurato una strana e incredibile voglia di sesso.

Decisi di andare a trovarlo a chiusura, così da provare a restare da solo con lui, il giovane dipendente era bello e me lo sarei scopato volentieri ma quello che mi eccitava davvero era Ciccio.

Erano le 19:30 e lo chiamai, chiedendo a che ora avrebbe dovuto chiudere, lui mi rispose che alle 20:00 di solito abbassano la saracinesca... Io, confidando nella nostra amicizia, chiesi la cortesia di attendermi, ero per strada e da lì a poco sarei arrivato...

Sono arrivato una decina di minuti prima dell' orario di chiusura, salutai e lo ringrazia per avermi atteso e quindi per avermi consentito di non fare un viaggio a vuoto... Lui, come sempre con le mani sul pacco, rispose : - tranquillo, stasera non avevo fretta di rientrare, io e Saro (nome di fantasia del dipendente) abbiamo necessità di fare un po' di straordinario... quindi ora chiudiamo le porte e continuiamo a lavorare a porte chiuse !

Non vi nascondo la delusione, cazzo era un giorno che fantasticavo, un giorno col cazzo spesso bagnato, un giorno che preparavo ogni singola battuta provocante... e tutto sembra preannunciare una sega poco appagante prima di andare a letto.

Saro chiude la porta, lui si abbassa e si infila sotto un auto, per metà coperto dall' auto e dall' ombelico in giù a vista... Si chiacchiera, mentre lui smanetta sotto... e di tanto in tanto riappare la mano con la quale si massaggia il pacco. Intanto Saro è praticamente a pecora, piegato sul motore dell' auto che lo costringe a stare ben immobile mettendo in bellavista un culo favoloso.

Mentre si chiacchiera, non Vi nascondo la voglia di fare le peggiori porcate, ma non posso, ho davvero un caldo incredibile ma devo controllare i miei istinti e le mie voglie...

Da sotto la macchina esce Ciccio, che urla a Saro: io sotto ho finito... adesso tu da sopra puoi completare... nel pronunciare queste parole al ragazzo ancora piegato sul motore, gli sgancia uno schiaffo sulle chiappe... Saro si dondola un po' e gli chiede di smetterla, lui mi osserva e sorridendo sornione mi dice: - hai visto che bel culo ha Saro? Se fosse stata una donna non l'avresti trovata in officina ma al semaforo. Lui sorrideva contento, massaggiandosi il pacco che ora mi sembrava più gonfio. Mi lasciò perplesso sentire Saro, che non cambiava posizione, sorridere alla battuta. A quel punto intervengo dicendo: credo si sarebbe divertito di più... avrebbe sicuramente fatto felice tanti che avrebbero apprezzato molto il suo culo!
Ciccio e Saro ridono, io insieme a loro, ma io credo che a differenza loro, sto tentando di nascondere la mia erezione...
Ciccio, a questo punto dice: ...e siccome non è una donna, me la tengo qui e il suo culo me lo godo io !, a questo parole si gira e struscia il suo pacco sul culo di Saro, simulando un inculata !
Saro muove il culo, sorride, si alza, si gira e, per niente contrariato ma con un po' di imbarazzo, sorridendo dice a Ciccio di smetterla!
Io, adesso non ho dubbi, Ciccio è davvero un porco, Saro ha un suo fascino e sicuramente è attratto dalla minchia e io ho il cazzo duro e la cappella bagnata ! Così, inavvertitamente, mi trovo a massaggiarmi il pacco... Ciccio vede la scena, sorride sornione, guarda Saro e gli dice: - ... Troia hai fatto eccitare anche Lui !
Sorridiamo tutti e tre, io per pudore, mi invento che il massaggio è dovuto al fatto che devo andare a pisciare... anche se, ad onor del vero, Saro ha davvero un bel culo !
Ciccio mi strizza l'occhio e mi dice: -Anche tu sei un buongustaio... Vieni ti accompagno in bagno, io approfitto per lavarmi le mani. Si gira verso Saro e gli ordina di rimettersi a pecora e di finire il lavoro.
Sorridendo tutti e tre, il ragazzo riprende la sua posizione e io e Ciccio andiamo verso il bagno.
Gabinetto e lavandino sono accanto, io penso che aspetterà fuori per darmi il tempo di pisciare... invece il porco entra con me: - li c'è il cesso, piscia tranquillo, io intanto mi lavo le mani !
Minchia, resta qui !
Tiro fuori il cazzo, sono molto eccitato, ho il cazzo davvero molto duro e lui che continua a chiacchierare, si gira a guardare e mi dice: - complimenti, bella minchia. Un sorriso e a seguire una battuta: ti ha proprio eccitato il culo di Saro... con quel cazzo lo faresti felice.
Io adesso sono paonazzo, sono un porco normalmente, ma qui la situazione è strana, questo è il mio lavoro, questo è un mio cliente... non voglio e non posso permettermi figure di merda, devo stare attento... ma ho parecchia eccitazione e qualche rischio devo correrlo ! A quel punto rispondo: -anche Saro con quel culo mi farebbe felice ! Ovviamente faccio seguire questa risposta ad un sorriso, quasi a voler alleggerire quello che ho appena detto; proseguo dicendo: - chissà se ti ha già fatto felice? Altro sorriso...
Nel frattempo ho finito di pisciare, lo scrollo e provo a rimetterlo a fatica nella mutanda... Nel frattempo lui si è asciugato le mani, non perdendo mai di vista il mio cazzo, si è aperto e abbassato la tuta, mostrando di non indossare la mutanda e tirando fuori un cazzo di tutto rispetto !
E bravo Ciccio, risparmi anche nelle mutande, grande sorriso per entrambi, in verità gli stavo guardando bene il cazzo che in effetti era duro ed eccitato come lo ero io...
Lui rispose: per la verità mi dà fastidio la mutanda, preferisco stare con le palle e la minchia libere !
Adesso siamo in confidenza, io con la scusa di lavarmi le mani, resto in bagno, così come lui ha fatto con me... adesso vediamo cosa accade...
Caro Ciccio, ora capisco perché passi il tempo a smanettare il cazzo a gionata intera! Ridiamo, ma intanto la tuta scivola e mostra un bel culo, davvero molto bello...non lo avevo mai notato attraverso la tuta. Decido di affondare il colpo: - Saro ha un bel culo, ma neanche tu scherzi... Complimenti davvero! Adesso è lui un po' paonazzo, ma il suo cazzo adesso, se possibile, è ancora più duro... Ridendo gli dico: -...ora faccio io quello che tu ha fatto a quel ragazzo... Gli vado dietro, mi appoggio a lui, e mi strofinò al suo culo, lui si dimena, ma non troppo, ridiamo...ma non lo mollo...
Le mani sui fianchi, una pacca sul culo, una palpata...mentre sorridendo dico a Saro che lo sto vendicando !
La situazione è davvero molto eccitante, Ciccio con la scusa di liberarsi da una morsa vogliosa ma non violenta, allunga le mani e mi stringe il pacco, mi sembra più un massaggio che il tentativo di farmi male ... A quel punto allungo la mano e gli prendo il cazzo, glielo stringo e lo tiro verso di me, voglio fargli sentire il mio cazzo attraverso i pantaloni sul culo... Lui ansima e mi bagna la mano con il liquido pre seminale, segno inequivocabile che sta godendo nonostante continuiamo a fare finta di scherzare...
Saro attratto da tanta ilarità, ci raggiunge in bagno e ci trova in quella maniera, io col suo cazzo duro in mano e mentre spingo sul suo culo il mio pacco.
Ci guarda con gli occhi sbarrati e d'istinto si mette le mani sul pacco e ci apostrofa dicendo: - Siete due porci!
Ciccio non sorride più, adesso è eccitato e si rivolge a Saro con tono perentorio: troia vieni qui e succhiami il cazzo!
Saro, sensa batter ciglio, evidentemente già collaudato, parte, si inginocchia e comincia a spompinare Ciccio, io incredulo, abbasso i pantaloni, la mutanda e libero la minchia che infilo sotto i coglioni di Ciccio.
Saro è un abile pompinara, spompina Ciccio, gli lecca le palle e dedica al mio cazzo la giusta attenzione.... Sono in Estasi... neppure nei miei sogni erotici più reconditi avevo osato immaginare tanto...
Metto due dita in bocca a Ciccio, me lo succhia, li bagna bene, li riempie di saliva, come sapesse cosa stavo per fare, glieli passo sul buco del culo, lo massaggio, inizio a infilare prima un dito poi due...
Sei un porco Ciccio, lui gode, ansima... Ordinò a Saro di bagnarmi bene il cazzo, lo riempie di saliva, lo passo un paio di volte sul culo di Ciccio...che ad ogni passaggio inarca la schiena...come ad invitarmi ad entrare ... Punto la cappella bagnata sul buco del suo culo e lo affondo...lui urla di dolore e di piacere ...Saro mi incita a spaccare il porco, mi chiede di fargli male in modo da vendicarlo per tutte le volte che lo ha inculato...
Ciccio adesso gode come un pazzo... ma dopo poco, ordina a Saro di mettersi a pecora, il ragazzo ubbidisce, lui si alza un poco, tanto quanto basta per inculare a freddo Saro che urla e rantola di piacere...
Ciccio adesso decide il ritmo...fa avanti e indietro... avanti incula Saro, indietro ingoia col suo culo affamato il mio cazzo...
Stiamo godendo come matti, quando il ragazzo urla che sta per sborrare, Ciccio tira fuori la minchia, longa girare e prende il cazzo di Saro in bocca bevendo la sborra... A quella vista...non resisto, anche io sto per sborrare, tiro fuori la minchia dal culo e entrambi la dividono, prendendola direttamente dalla cappella... Ciccio nel frattempo ha sborrato a terra ...Saro si abbassa e gli lecca quella che è colata sulle scarpe di Ciccio!
Stanchi, esausti, decisamente soddisfatti, ci scambiamo una limonata in tre ... Ci siamo rivestiti e ci siamo dati appuntamento al giorno successivo per l'ordine... prima di andare via, guardai Saro e gli dissi:- guarda che il Tuo culo lo devo scopare anche io 😉
Questa però è un' altra storia...che magari se volete vi racconterò un'altra volta...

Ringrazio anticipatamente coloro i quali leggeranno questo racconto e sarei lieto di leggere i vostri preziosi commenti e consigli...
Chiedo anticipatamente scusa per gli errori ortografici che sicuramente troverete...ma è scritto di getto e di notte... 😅
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Non era un officina Meccanica....ma un Troiaio:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni