Racconti Erotici > Gay & Bisex > Parrucchiere a domicilio....
Gay & Bisex

Parrucchiere a domicilio....


di Membro VIP di Annunci69.it culo48
04.04.2023    |    21.699    |    42 9.6
"Senza remora Daniel mi disse se volevo vederlo dal vivo..."
Estate 2022 era il mese di agosto.
Ero stato invitato al matrimonio di un mio cugino e dovevo fare anche da testimone.
Avevo bisogno assolutamente di un taglio di capelli fatto in una certa maniera.

Ho telefonato a Daniel (nome d'arte) il mio parrucchiere di fiducia. Mi disse che il suo "Salon" era in ristrutturazione. Tra l'altro, lui era in ferie in una località balneare delle Marche.

Rimasi molto triste. Non sapevo dove andare, visto che in agosto è tutto chiuso.
Richiamai Daniel e chiesi se poteva fare una eccezione per me. Lui mi disse che potevo recarmi da lui nella località di mare. Avrebbe fatto prestarsi gli "attrezzi" da lavoro da un amico parrucchiere del posto e mi avrebbe accontentato.
Preso accordi con lui: orario e luogo della sua villeggiatura e mi recai nella bella località marina. Distava circa un'ora e mezza di macchina. Arrivai intorno alle 19,30.
Daniel mi accolse nel suo monolocale con la dovuta cordialità come era sempre fare nei miei confronti.
Visto la serata calda e afosa, mi accolse in pantaloncini e infradito. Bevemmo insieme una birra fresca e facemmo 4 chiacchiere.

Dopo aver sorseggiato la birra mi propose di iniziare il taglio dei capelli. Mi disse che potevo mettermi a mio agio togliendomi i vestiti, visto che il caldo che faceva e la precarietà del posto che non era proprio adatto ad un laboratorio di parrucchiere. Mi spogliai e rimasi in slip.
Avevo un po di timidezza e vergogna a stare in mutande, ma Daniel con il suo buon umore mi rasserenò.
Anzi, mi disse: " Visto che siamo solo noi due mi sfilo il pantoloncino e resto anche in in slip".
Annuii e subito si sfilò i pantaloncini.
Daniel è un giovane di 36 dalla statura possente e muscolosa. Altezza intorno a un metro e 75 cm e una ottantina di kg. Frequentava spesso la palestra.
Tolto il pantaloncino ebbi un fremito al vedere un pacco enorme che sporgeva dallo slip.
Pensai subito a una sua superdotazione.
Ci recammo in bagno per il primo sciampo dei capelli. Li vi era un lavabo da bagno. Mi dovetti piegare per consentire a Daniel di lavare i capelli.
Durante questa operazione sentii più volte il "pacco" di Daniel strusciarmi sulle mie chiappe. La cosa mi eccitò tantissimo. Avrei voluto abbassare quelgli slip e visionare il suo membro. Nello strusciare lo sentivo abbastanza "vivo".
Fatto lo sciampo, tornammo in camera dove iniziò il taglio dei capelli. Mentre mi tagliava i capelli, Daniel mi raccontò un'avventura erotica avuta in spiaggia qualche giorno fa con una signora Spagnola che era in vacanza nella stessa località.
Io lo iniziai a incalzare con domande "provocatorie" chiedendo "particolari" dell'avventura.
Daniel mentre raccontava i dettagli della scopata fatta con la dolce signora, notavo che il suo pacco si gonfiava sempre dippiù.
Ad un certo punto notai che il suo uccello era diventato duro e mostrava tutta la sua caratteristica dallo slip. Si notava che era in procinto di far esplodere lo slip e fuoriuscire fuori.
Dissi a Daniel:" ti sarai divertito tantissimo con la spagnola visto che ti sei eccitato tantissimo". Ci facemmo una bella risata. Mi confermò che era eccitatissimo solo al ricordo della sua avventura.
Arrivò il momento del risciacquo dei capelli. Ritornammo nel bagno e ritornai a piegarmi quasi a 90 gradi per permettere di rilavarmi i capelli.
Sentii Daniel che premeva il suo uccello verso il mio solco delle chiappe e, più lo appoggiava e più lo sentivo duro.
Feci un grosso complimento a Daniel per il suo gran pacco e la sua eccitazione che non avevo mai visto prima.
Senza remora Daniel mi disse se volevo vederlo dal vivo. Esitai un attimo, ma pensai che questa era una occasione che non dovevo perdere.
Dissi che poteva liberarsi dello slip che mi piaceva ammirare il contenuto del suo pacco.
Daniel non se lo fece ripetere....Tolse lo slip e mostrò il suo cazzo enorme nel suo splendore.
Aveva almeno 20 cm con una circonferenza notevolissima e una grossa cappella.Era in tiro e si notava le venature dell'asta enorme. Sotto, due palle enormi che sembravano scoppiare. Daniel in estate di solito si depilava. Infatti la depilazione metteva in luce tutta la meraviglia del suo uccellone
Non ebbi il tempo di fare i giusti complimenti che mi ero abbassato e avevo la sua cappella nella mia bocca.
Daniel mi disse che avrebbe sempre voltuto assaggiare i miei pompini.
Ci siamo trasferiti sul lettone e mi sono dedicato con grande passione al suo bel cazzone che dava segni di vole esplodere. Succhiai cazzo e palle con slinguate del frenulo.
Dopo uan bella succhiata di cappella e alcuni colpi di lingua alle palle sentii i flotti del suo sperma inondarmi la gola e il massimo godimento di Daniel.
Dopo la notevole sborrata, Daniel non si arrestò. Prese una boccettina di olio profumato e mi unse le mie chiappe massaggiandole amorevolmente. Nel farlo passò tante volte sul mio buco che era oramai voglioso di accogliere il cazzone di Daniel.
Lui con tanta gentilezza ed educazione mi sussurrò all'orecchio se poteva approfittare del mio buchino.
Io irreistibile gli dissi:"fai pure".
Appoggiò la sua enorme cappella al mio buco e inizio a lavorare per farla entrare. Non fu facile, ma alla fine sentii il mio buco aprirsi e accogliere il suo enorme membro che, lentamente, entro fino alle palle.Iniziò a pompare lentamente e con dolcezza.
Sentivo le sue grosse palle sbattere sul mio buco.
Cambiammo ogni posizione possibile. Mi eccitava molto sentire le sue grosse palle sbattermi sul buco. Mi faceva pensare che ero tutto suo. Sicuramente compresi che Daniel aveva studiato il camasutra.
Dopo circa 20 minuti di sbattimento e di piacere sentii la sua cappella gonfiarsi, pulsare deltro il mio culo e schizzare nel preservativo calibrato usato da Daniel. Sentivo che i flotti non finivano mai. Quando sfilò il cazzo dal mio culo vidi il profilattico che era notevolmente pieno del suo seme.
Daniel mi ivitò a restare la notte da lui. Sarei ripartito all'idomani mattina. Accettai benevolmente.
Fu una notte insonne e di fuoco. Ho avuto il cazzo di Daniel in tutte le salse. Durante la notte ben 6 volte mi scopò a fondo inondando il mio culo di calda sborra.
Da quel giorno andavo a farmi i capelli nel laboratorio di Daniel sempre all'ora di chiusura....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Parrucchiere a domicilio....:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni