Racconti Erotici > Gay & Bisex > Troppo grosso per un compleanno speciale!!
Gay & Bisex

Troppo grosso per un compleanno speciale!!


di allargamilano
18.10.2015    |    20.872    |    9 9.6
"Ero poco più che diciottenne, lavoravo in un Bar e ero in affitto con altri 2 ragazzi ( modifico i nomi in Jack un ragazzo Australiano, moro, alto poco più..."
Il seguente racconto è di quando sono andato in Inghilterra.
Ero poco più che diciottenne, lavoravo in un Bar e ero in affitto con altri 2 ragazzi ( modifico i nomi in Jack un ragazzo Australiano, moro, alto poco più di me, magro e con un bel pacco di 17 cm, e Daniel, spagnolo, bassino ma molto muscoloso e anche lui ben messo, 19 cm ) con cui ero solito divertirmi sia tra noi ( facevo la parte più del passsivo ) che con qualche ragazza porcona.

Apro gli occhi e mi ritrovo con Daniel che dorme accanto a me e Jack che sta uscendo dal bagno, mi da il buongiorno e mi dice che ieri sera ho bevuto troppo e che mi sono addormentato mentre lo stavamo facendo, mi sto mettendo seduto ma da dietro sento una mano che mi abbraccia e mi strizza il capezzolo
"Ciao Daniel, non ti ho soddisfatto ieri sera?"
"Purtroppo no, non reggi molto l'alcool vero? Però reggi parecchio i nostri cazzi, e oggi è un giorno speciale, è domenica e è il tuo compleanno, di nuovo tanti auguri!"
"Grazie mille, dammi un attimo che vado in bagno e torno subito per accontentarti!"

Mi alzo, sculetto per andare in bagno e mentre chiudo la porta mi do una sculacciata sul culo, so bene che li faccio impazzire entrambi e per questo me li tengo stretti anche anticipandogli qualche affitto di tanto in tanto.
Mi guardo allo specchio e vedo che ho dello sperma ormai secco in faccia -bene bene, ora però mi arrabbio!-

Esco dal bagno e gli dico:"Chi è stato lo stronzo che mi ha sborrato in faccia?" Un attimo di silenzio con i loro sguardi preoccupati " sapete quanto amo farmi venire in bocca dalle vostre palle piene e ripulire tutto lo sborro dai vostri cazzi! Questo è andato sprecato!" Hanno capito la battuta, Daniel si alza e mi dice"Lo stronzo è stato Jack, io ho le palle piene, quindi la tua colazione sarà il mio sborro!"

Lo spingo sul letto e mi metto in ginocchio di fronte a lui, "cazzo barzotto si merita un succhiotto" chino la testa e inizio a succhiarlo avidamente, eccolo in tutto il suo splendore, 19 cm di puro piacere, turgido e con tutte le venature bene in vista, inizio a massaggiargli lo scroto con una mano, con l'altra gli faccio una sega mentre con la lingua gli lecco il glande dentro alla mia bocca -non riesce più a trattenersi- penso, ma mi avvinghia la testa con le mani e cerca di farmi arrivare in gola il suo cazzo, non respiro più, mi traggo indietro e tossisco, e lui: "Da brava, fammi lo stesso servizietto dell'altra volta!"
Lo guardo male e cerco di spingere più in dentro che posso il suo cazzo, sento che sta scivolando giù, lentamente, tutta la sua asta, mi stanno salendo i conati di vomito ma continuo, cerco di non fermarmi, lo guardo e vedo che il suo sguardo è rivolto al cielo; però è troppo, non ci riesco, lo faccio uscire velocemente e torno a respirare affanosamente con la saliva che mi bagnava tutta la faccia.
Non voglio fermarmi! non devo fermarmi! Ritento e finalmente sento il suo corpo sbattere contro la mia faccia, cerco di deglutire più volte per stimolarlo fino a quando non sento le pulsazioni del suo cazzo, lo sento dentro di me, è venuto!! "Ma che delusione! non ho sentito il tuo nettare!"
Daniel:"Non ti preoccupare, ti rifarai questa sera, a proposito, ti dovresti preparare al meglio per la nostra festa segreta di compleanno! Abbiamo invitato anche Kamil"
io:"Kamil? Il Nigeriano?"
Daniel"Certo! Perchè?" Io"Niente, così!"


-Dal vivo non l'avevo mai visto ma da quanto si dicesse in giro Kamil è famoso per la sua corporatura e soprattuto per le sue grandi dimensioni, si narrava che stesse sulla 30ina di centimetri di lunghezza e 7 di diametro!-


-Devo essere in gran forma! Ma che dico in forma perfetta!- Corro in bagno e inizio a depilarmi completamente gambe braccia e busto ( le parti intime erano sempre perfette), per pranzo decido di non mangiare niente..

..Guardo l'orologio che segna le 19.05, l'appuntamento è per le 19.00 -è già in ritardo, arriverà? non arriverà?-

Mi guardavano negli occhi,Jack e Daniel, mentre io continuo a camminare su e giù per il salotto, sento il campanello e il cuore mi inizia a battere velocemente, sento le gambe tremarmi e mi metto seduto.
Jack e Daniel vanno di la, sento delle risate e vedo arrivare il trio, Kamil, decisamente più alto di Jack è nero come il carbone, magro e pelato, vestito con una maglietta e un paio di jeans; mi eccito vistosamente alla sua vista e al pensiero di essere montato da quel cavallo, lo notano anche loro e Kamil:"Ciao bella vacca! So che hai un bel culo, vediamo se resisterai anche a me!"

In men che non si dica ci ritroviamo in camera, tolgo la maglietta a Kamil, non ha peli e è muscoloso, mi prende e mi solleva senza esitazioni e mi butta sul letto, si toglie i jeans da cui esce un cazzo grosso quanto un normale cazzo, ma il suo era moscio!! mi avvicino in ginocchio e inizio a leccarglielo, lui però si butta sul letto e mi gira come in una 69, però la sua lingua mi stava lavorando il culo! Alzo lo sguardo e vedo i miei due coinquilini che ci stanno filmando, mi concentro sul cazzo che stava diventando sempre più duro e più grosso, era impossibile prenderlo in bocca, era troppo largo, era grosso quanto il mio braccio! Pieno di venature, cercavo di insalivarlo il più possibile, il cazzo mi scivolava tra le labbra sempre più facilmente, e sentivo sotto di me il suo petto contrarsi a ritmi regolari, mentre il mio culo grondava di saliva, mi stava fottendo con la lingua!!

Ci alziamo e mi mette sul letto con le gambe sulle sue spalle, il mio sguardo viaggia tra i suoi pettorali e i suoi addominali, sento la punta del cazzo volermi sfondare il culo, da un colpo, urlo:"è troppo grosso! Fa troppo male!" vedo Jack prendere un morso e avvicinarsi a me per mettermelo, cerco di non farmelo mettere, ma ero bloccato!
Kamil continuava a cercare di incularmi prepotentemente, sono in lacrime dal dolore, mi brucia il culo e il cazzo anche se ben lubrificato non vuole entrare!

Mi girano e mi mettono a pecorina! prendono le cinture e mi bloccano caviglie e polsi al letto e iniziano a sditalinare il culo con 3/4 dita, dopo tanta sofferenza era un sollievo.. poi sento spingere e poi entrare qualcosa di più grosso, era una tra le tante mani che mi stavano preparando il mio buchetto per il cazzo di Kamil! mi sento pieno! sono uno schiavo che subisce! sento una mano che mi sta segando e subito dopo altre due prendermi dai fianchi, mi giro e vedo di nuovo Kamil sopra di me, cerco di rilassare i muscoli del culo e finalmente entra! Sento ogni singolo centimetro di quella nerchia così grossa e potente entrare dentro di me fino a quando sento il classico colpo dei fianchi battere sul mio culo, sono stremato ma felice, prendo ossigeno ma è solo un attimo di tregua, infatti Kamil inizia a trapanarmi incessantemente! Urlo! o meglio.. mugolo! non posso urlare; ogni affondo che fa il mio corpo trema incessantemente, mi slegano, mi tolgono il morso e mi mettono di nuovo con le gambe all'aria.
Kamil inizia nuovamente a scoparmi, non riesco a muovermi, sono in estasi, i suoi muscoli sono tutti bagnati di sudore, vedo spuntarmi vicino alla faccia i cazzi ben in tiro di Daniel e Jack e inizio a segarli, sono stanco, sto finendo le energie e sembra non finire mai! Kamil è una macchina del sesso, il mio culo ne risentirà per giorni.

Sento pulsare il cazzo di Daniel da cui parte una schizzata che mi finisce direttamente in faccia, non finisce di venire che subito anche quello di Jack mi fa dono di tanto sperma, ne ero completamente sommerso!
Cerco di leccare tutto quel nettare ma era difficile sotto le spinte di quel toro! mi stava spaccando tutto il corpo, il mio buchetto pulsa e inizio a sentire una strana sensazione, guardo in basso e.. mi becco una sborrata da me stesso! sono venuto analmente, non avevo sborrato così tanto in vita mia, il mio culo continua a pulsare e sento Kamil vibrare, lo sento! Sta venendo!! mi sta riempiendo per bene! Si ferma, aspetta un attimo e lo sento uscire dal mio culo ormai slabbrato e bruciante; mi alzo e tra le mie gambe vedo colare il suo sperma.. "Peccato, tutto nettare sprecato.."
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Troppo grosso per un compleanno speciale!!:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni