Racconti Erotici > orge > la mia donna
orge

la mia donna


di cpnandre
13.06.2016    |    1.518    |    7 9.9
"Mentre io me lo facevo succhiare dalla punta alle palle..."
Che dire... Sarò di parte ma la mia donna è meravigliosa!
Una bomba sexy.
Arrivati al party, siamo stati subito accolti in modo egregio da R., il proprietario di casa. Tra un drink e un dolcino, abbiamo conosciuto le altre coppie e i singoli. Siamo subito entrati in sintonia con tutti.
L'atmosfera si è scaldata subito e R., dopo aver acceso la ventola, ha appoggiato le mani sulle spalle della mia donna. Tra una parola e un complimento, la sua bocca si avvicina al suo collo e inizia a baciarla dolcemente, facendola sentire apprezzata ed eccitandola molto. I suoi capezzoli si induriscono come due pietre. Inizio anche io ad accarezzarla e baciarla. le mie labbra e quelle di R sono tutte per lei, e lei se le gusta con bramosia. Le sfilo il vestito e dolcemente fuoriesce quel fantastico seno morbido di cui io vado matto.
Giochiamo con i suoi capezzoli, io da una parte e lui dall'altra. E' sempre più calda e bagnata. Allo stesso tempo ci trasmette la sua eccitazione e in pochi minuti ci ritroviamo tutti e tre nudi. Il mio amore mi lancia sguardi e sorrisi che mi fanno chiaramente capire che è eccitatissima, vogliosa e felice di ritrovarsi nuda con due cazzoni duri tra le mani. Ci spostiamo sul divano e io le infilo il mio cazzo duro nella bocca, mentre R la penetra dolcemente. Il mio amore gode tantissimo e ci incita a scoparla sempre più forte: "si..siii. che bello! godo godo". Ci diamo il cambio e io inizio a sbatterla forte mentre lui le infila il cazzo in bocca. Lei gode tantissimo e anche noi siamo eccitatissimi!
Ma la serata non è ancora finita! Chissà cosa stanno facendo gli altri?
In un'altra stanza troviamo una coppia e un singolo su un letto. Lei si stava facendo scopare da singolo mentre succhiava il cazzo di suo marito. Ci fanno segno di avvicinarci, e il marito si prende subito cura del mio amore, mentre sua moglie inizia a succhiarmelo avidamente.
Lui inizia a leccare la figa bella calda e bagnata del mio amore e deve essere davvero un gran bravo leccatore da quanto sento ansimare e godere la mia porcellina: urlava dal piacere! Il singolo, dopo aver scopato un po' con la moglie della coppia si sposta e si prende un po' cura anche della mia lei. Mentre io leccavo la patatina della donna, il singolo inizia a fare un ditalino alla mia porcellina bagnatissima. Gode come una pazza e quando poi se la scopa, urla ancora di più... è bellissimo vederla soddisfatta!
Ci riposiamo un pochino e beviamo qualcosa, ma riprendiamo subito con strusciamenti, baci e ci ritroviamo di nuovo io lei e R. Lei ricomincia a succhiare in modo alternato le nostre verghe e poi si fa di nuovo sbattere un po' da R. mentre io me lo facevo succhiare dalla punta alle palle. Ci dammo il cambio e la sbatto, mentre lei lo succhia e continua a urlare: "si si siiiiiii ancora" e nel pieno del suo orgasmo le riempio la figa di sborra calda, mentre lei mi diceva "siii dammela tutta!". La abbraccio, e le dico "TI AMO".
Ci rilassiamo. E' stato bellissimo vederla così tanto goduta e porca.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la mia donna:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni