Racconti Erotici > Prime Esperienze > Club Privè in Sicilia
Prime Esperienze

Club Privè in Sicilia


di Membro VIP di Annunci69.it Fox25
12.11.2023    |    6.355    |    3 9.0
"Dopo essermi ricomposto, anche io sono uscito dalla sala cinema e sulla soglia ho trovato la mia compagna che mi guardava sorridendo..."
Dopo aver vissuto per anni a Roma ed aver frequentato molti locali per scambisti, sia da Singolo che con varie amiche, sono tornato in Sicilia e finalmente sono riuscito per la prima volta ad andare al Club di Cefalà Diana: il Morrigan. Un posto che ho sempre sognato fin da prima di partire ma che non ero mai riuscito a visitare.
Ieri ho finalmente avuto l'occasione.
Mi ha accompagnato una mia cara amica che in questi giorni è venuta a trovarmi da Roma.
Ho pensato che il modo migliore per presentarle la Sicilia era farla montare per bene da un po di bei maschi di zona e rimandarla a Roma con le ginocchia molli. E così siamo partiti da Trapani, abbiamo cenato a Palermo e finalmente l'ho potuto vedere: Il Morrigan.
In realtà c'ero già stato un'altra volta, ma era chiuso e completamente vuoto (ma questa è un'altra storia e la racconteremo un'altra volta ^_^ )
Io e la mia amica abbiamo vissuto molte esperienze, sia nei locali che in feste private, sia in coppia che da singoli, ma per me quel posto che sognavo fin da prima di avere una vita trasgressiva era davvero eccitante e lei era divertita da questo mio entusiasmo.
Non mi dilungo sulla serata.
Dico solo che è stato bellissimo entrare nel locale e conoscere le persone che c'erano d'entro. E' stata un'esperienza fantastica.
Voglio solo raccontare un episodio specifico.
Ad un certo punto la mia amica ha rimorchiato la barista e si è messa a chiacchierare con lei. Sapendo a cosa stava mirando le ho lasciato campo libero e mi sono fatto un giro.
Quando sono entrato in sala cinema ho trovato due coppie che stavano scopando una sui divanetti e una sul lettone sotto lo schermo. Mi sono seduto su una delle poltrone e ho deciso di farmi una sega mentre li guardavo.
Tiro fuori il mio cazzo da mezzo chilo e inizio a sbandierare controluce la mia cappella enorme.
So che effetto fa sulla gente ed essendo un pochino esibizionista, mi eccita osservare gli sguardi degli uomini e delle donne che si posano sul mio uccello e ne restano sorpresi.
Una delle coppie, entra e si mette a limonare proprio davanti a me... coprendomi lo sguardo... dallo spettacolo a cui stavo assistendo.
La cosa mi infastidisce. "Ma spostatevi che non vedo nulla! ". Penso tra me e me".
Ma poi mi rifletto sul fatto che forse vogliono coinvolgermi e continuo tranquillamente assistendo al nuovo spettacolo.
Lui la bacia e la palpa in ogni posto, lei è eccitatissima e lo asseconda lasciva.
Però... nessun segno di invito...
Ad un certo punto mi decido a fare una cosa che non è da me... allungo una mano...
Non lo faccio mai... trovo indelicato intervenire senza un esplicito invito, ma quel disporsi così sensualmente davanti a me era fin troppo sospetto...
Ci avevo azzeccato.
dopo aver cominciato ad accarezzare la schiena e le natiche della bellissima donna che avevo proprio davanti a me, lei ha allungato una mano afferrandomi l'uccello.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci e baciarci e ... che strano... l'uomo sparisce...
Non so che succede, all'improvviso restiamo solo io e lei che continua a segarmi il cazzo.
Penso che forse era una singola e in qualche modo ha allontanato l'altro uomo per dedicarsi a me.
Non me ne frega un cazzo, lei è bellissima e mi eccita da morire. La voglio scopare.
Le metto una mano tra le cosce e la trovo bagnatissima, a quel punto avvicino al bocca al suo orecchio e le dico "voglio fotterti".
La stendo sul letto, infilo il preservativo e la comincio a scopare.
Lei è fantastica geme come una vera troia, mentre la sbatto e le accarezzo le fantastiche tette che mi trovo davanti la faccia.
A questo punto TORNA LUI !
Il tizio di prima ritorna e comincia a baciarla.
ODDIO ! E' una coppia CUCKOLD !
IO ADORO LE COPPIE CUCKOLD mi fanno impazzire !
A quel punto perdo ogni controllo e comincio a sbatterla ancora più forte, mi manda in estasi il fatto che lui non riesca a baciarla sulle labbra perchè lei sta urlando e non riesce a tenere le proprie labbra sulla sue.
Un'esperienza fantastica.
Un'occasione unica.
Alla fine ci separiamo.
Si alzano, si ricompongono e si allontanano senza neanche guardarmi in faccia, tranne lei.
Per un attimo si gira verso di me, mi sorride e mi dice: "ciao".
Poi segue il suo uomo e sparisce.
Quella è unica parola che mi ha rivolto e probabilmente non la rivedrò mai più. Ma questo è bastato per spingermi a fissare con queste parole questo fantastico momento che ho potuto condividere con lei.
Dopo essermi ricomposto, anche io sono uscito dalla sala cinema e sulla soglia ho trovato la mia compagna che mi guardava sorridendo. Aveva visto tutto.
"Ti è andata meglio di me... la barista non me l'ha data".
Mi dice ammiccante. E poi continua: "Andiamo a fare un giro, vediamo cosa offre la sala".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Club Privè in Sicilia:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni