Racconti Erotici > Prime Esperienze > Il primo esibionismo e poi....
Prime Esperienze

Il primo esibionismo e poi....


di CoppiaFarfallina
23.09.2023    |    345    |    3 9.7
"Notiamo sulla nostra destra una specie di separé fatto in pietra tutto chiuso a girare tranne un apertura sul davanti quindi decidiamo di spostarci lì per..."
Piacere sono Alessio vi racconto la nostra prima volta da esibizionisti.

Tutto ebbe inizio durante il nostro viaggio di nozze, stavamo visitando le splendide spiagge di Tenerife .
Una delle più belle si trovava nei pressi del nostro appartamento quindi saliamo in macchina e partiamo arriviamo al parcheggio scendiamo e camminando man mano che ci avvicinavamo al bagnasciuga notammo che la gente indossava lo stesso costume ma in realtà erano tutti nudi noi un po' timidi restiamo in costume ma dopo qualche ora io tolgo il costume ma la mia Elisa toglie solo il sopra mostrando il suo bel seno una 3° abbondante restiamo per un po' così osservando tutto e tutti , riesco a convincere Elisa per togliere anche il sotto così lo sfila via , lei era super eccitata e grondante ed io stavo per scoppiare guardando tutto quel suo succo colare ma mi trattengo. Notiamo sulla nostra destra una specie di separé fatto in pietra tutto chiuso a girare tranne un apertura sul davanti quindi decidiamo di spostarci lì per avere un po' di privacy ma un uomo solo si stende proprio davanti all'apertura , potevano essere 3 o 4 metri e guardava mia moglie e nel frattempo si trastullava l'arnese stranamente non mi dava fastidio anzi mi fece eccitare così iniziai a massaggiare la bellissima patata di mia moglie, nel frattempo l'uomo si era eccitato tantissimo io volevo dare ancora più spettacolo quindi le allargai le gambe e leccai tutto quel suo succo che stava andando sprecato sul telo , lei era ignara del guardone fino a quando presa dall' eccitazione del contesto in generale si cimentò in un sofisticato orale e nel frattempo il guardone si stava segando guardando noi .
Lei ignara si vergognó e mi sposto ma io ero super eccitato così le allargai le gambe e misi dentro il mio cazzo e iniziai a cavalcarla con foga lei notó che il tipo era venuto per noi .
Era la prima volta con qualcuno che ci guardasse così super eccitato quindi esco il cazzo e gli dono tutto il mio nettare nella sua bellissima bocca e questa fu la nostra prima esperienza .

Rientrammo dal viaggio e da lì non ne parlammo più ma la mia mente perversa immaginava molte situazioni piccanti ( vederla massaggiata e allargata da un altro uomo , vederla giocare con un altra donna e farle provare una doppia ) ora dopo un bel po' di anni mentre facevamo l'amore ho avuto il coraggio di chiederle se lei avesse delle fantasie erotiche lei inizialmente mi rispondeva di no che io ero la sua unica fantasia ma non le credevo così continuai a chiederle se ne avesse , dopo qualche giorno mentre facevamo l'amore cede e inizia a raccontarmi le sue fantasie e mi conferma che quando da ragazzina le capitava di guardare un porno si soffermava nelle scene Lesbo che la facevano eccitare da morire e che le piacerebbe ricevere un massaggio completamente nuda da uno sconosciuto osservando la mia reazione e che per almeno una volta voleva sentirsi troia provando anche una doppia penetrazione, sembrava leggermi nei pensieri non me lo sarei mai aspettato da lei e invece pian piano stiamo riuscendo ad aprire le nostre menti volendoci scoprire in tutti i sensi .




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il primo esibionismo e poi....:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni