Racconti Erotici > Prime Esperienze > Prima esperienza dal sito
Prime Esperienze

Prima esperienza dal sito


di CoppiaFarfallina
24.09.2023    |    415    |    0 9.7
"Elisa si alzò un po' imbarazzata ma diete comunque un bacino delicato sul capezzolo di Francesca per poi far ritorno al suo posto..."
Salve bella gente i nostri racconti sono storie realmente accadute.

Dopo l'esperienza di Tenerife decidiamo di iscriverci sul sito di A69 per cercare di conoscere questo meraviglioso ambiente che tanto ci incuriosiva guardando video e foto delle esibizioniste , dopo un po' di tempo ( 5 anni dall'iscrizione) decidiamo di conoscere una coppia che da profilo lei bisex lui etero erano quello che cercavamo per fare la nostra prima esperienza con un altra coppia che ci invita di domenica in una splendida spiaggia naturista della Sicilia che poi diventerà la nostra spiaggia preferita del 2023 . Arriva la domenica ci prepariamo sistemiamo il nostro pargolo e partiamo .Ci attende più di un ora di macchina, guidando mi sale un mix di sentimenti che non so descrivere , finalmente arriviamo in spiaggia dopo una bella passeggiata dal parcheggio alla spiaggia semi deserta dove notiamo subito due coppie sulla nostra destra che chiacchierava tra di loro , ma mentre ci guardavamo intorno sento
.. Alessio?
Mi giro ed erano li in compagnia dei loro amici , allungo la mano ( nomi inventati per la nostra e la l'oro privacy)
piacere Alessio
Piacere Filippo
Ci mette subito a nostro agio sembrava conoscerci da tempo , dopo qualche minuto si alzò la moglie che nel frattempo stava allattando il loro pargolo e si presenta a mia moglie.
Piacere Francesca
Piacere Elisa
Allungo la mano e mi presento pure io .
Nel frattempo si alzano i loro amici un po' più grandi di età credo intorno i 45 anni ma molto giovanili .
Piacere Giovanni
Piacere Luisa
Parliamo per lo più con Filippo che ci racconta le loro avventure e noi le nostre cioè una sola , e che eravamo molto curiosi di conoscere questo mondo , passiamo la giornata tranquillamente al mare tra risate e cercando di conoscerci , si fa tardi e decidiamo di incamminarci verso le auto non molto vicine ci salutiamo e ci dirigiamo verso casa , mentre guido chiedo ad Elisa.
( Io ) Cosa ne pensi di questa coppia?
( Lei ) Mi sembrano simpatici e per me possiamo approfondire.
Passata circa tutta la settimana mandiamo un messaggio a Filippo chiedendo cosa facessero la domenica sera , lui rispose che non potevano uscire perche l'indomani dovevano lavorare. Abbiamo deciso di andare a casa loro (1 ora di macchina). Io e mia moglie partiamo da casa molto eccitati, la speranza era quella che i bimbi si addormentassero . Mangiammo qualcosa insieme ma i nostri 4 sguardi pensavano solo al dopo . Conoscendo mia moglie stava già grondando ed io già immaginavo le due lei leccarsi profondamente ho persino immaginato mia moglie ansimare. Purtroppo la serata non è giunta al termine come immaginavamo in quanto il nostro piccolo è rimasto sveglio . Ci siamo dati appuntamento alla prossima occasione dove le cose sono poi andate sorprendentemente bene .

Passa all'incirca un mese dalla cena e io Alessio chiedo a Filippo se per loro andava bene passare una notte in spiaggia e la risposta fu si , eramo felicissimi così ci organizziammo , spolverammo la vecchia tenda che non uscivamo da almeno 15 anni prendemmo il materassino gonfiabile i sacchi a pelo e tutto l'occorrente , era già tutto pronto una settimana prima della fantastica notte in spiaggia che ci
aspettava .
Si fa il giorno dell'appuntamento e partiamo di pomeriggio perché la mattina lavoravo arriviamo in spiaggia e con molta sorpresa notiamo che erano venuti anche i loro amici Giovanni e Luisa , prepariamo l'occorrente per passare la notte e per sistemare i bimbi quando si sarebbero addormentati mangiammo bevemmo del buon prosecco ed del buon vino , quando i bambini si addormentarono Giovanni uscì un gran telo di plastica , nel frattempo ci raggiunge un altra coppia amici di loro che chiameremo Federico e Maria .
I bambini si addormentano e Luisa fa una domanda .

( Luisa ) : facciamo il gioco della bottiglia ?

Federico risponde con una battuta e tutti ridono , io e Elisa pensiamo chi sa fin dove si spingeranno con questo gioco .
Luisa inizia a far girare la bottiglia vuota di prosecco che girando si ferma su di lei quindi lei deve decidere cosa deve fare una persona a sua scelta .

( Luisa ) : Maria devi dare un bacio al seno di Francesca .

Maria si alzò e bacio appassionatamente il capezzolo di Francesca , Luisa fa girare nuovamente la bottiglia e si ferma su di me , pensai ecco e ora a chi e cosa gli faccio fare non avendo confidenza con tutti quindi mi girai verso mia moglie e dissi .

( Alessio ) : visto che siamo di bacetti , Elisa alzati e bacia l'altro capezzolo di Francesca .

Elisa si alzò un po' imbarazzata ma diete comunque un bacino delicato sul capezzolo di Francesca per poi far ritorno al suo
posto .
Questa volta Filippo fa girare la bottiglia che si fermò su Francesca , Francesca che le altre due coppie le conosceva da tempo si girò verso Maria e disse .

( Francesca ) : Maria dai un bacio al cazzo di di Giovanni .
Giovanni si alzò Maria si avvicinò e si mise in ginocchio davanti a lui ma invece del bacio gli fece un bel mezzo pompino gustadolo per bene , la temperatura si era rinfrescata in spiaggia potevano essere circa le 2:00 am ma si respirava un aria bollente
Da completare
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima esperienza dal sito:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni