Racconti Erotici > Prime Esperienze > La Scommessa Di Zia Sara VI - Erica perde la verginità
Prime Esperienze

La Scommessa Di Zia Sara VI - Erica perde la verginità


di Claros2010
24.02.2018    |    3.675    |    0 9.7
"Ha un culo strettissimo, per poco non mi fa male il cazzo da quanto è stretto..."
Erica mi porta nella mia stanza e inizia a spogliarsi del tutto. Ci baciamo e tocchiamo a lungo. Poi lei si abbassa e inizia a succhiarmi il cazzo. All'inizio era un pò timida ma poi prese sicurezza. anch'io volevo leccarle la figa, così la porto sul letto e facciamo un bel 69. Dopo 5 minuti mi disse che voleva era giunta il momento e si mise a pecora.

-"Fai piano" mi disse

Metto il preservativo sputo sulla mano e le bagno ancora di più la figa poi punto la cappella e inizio a spingere. lei inizia a gemere e quando il mio cazzo è per metà dentro mi ferma con una mano.

-"Tutto bene" dico io.
-"Fa malissimo"
-"Smettiamo"
-"No continua"

Continuo a spingere e metto un pò più di forza. Il mio cazzo entra per intero le urla e con le mani stringe il cuscino. Mi fermo e resto dentro. Sento il mio cazzo stretto dentro quella calorosa vagina. Stiamo fermi per un pò poi mi guarda e mi fa cenno di continuare senza dire una parola. Inizio a muovermi dentro di lei e piano piano sembra che il dolore vada via. Ad un certo punto con una mano mi prende per il bacino e mi spinge, chiaro segno che posso aumentare il ritmo e non aspetto altro. Continuo a scoparla per un pò e poi cambiamo posizione. Adesso e lei che comanda, si siede su di me e inizia a muoversi. Lo fa alla grande e aumenta sempre di più il ritmo. Da timida si sta trasformando a porca. Quando è stanca della posizione si alza mi prende per la mano, mi fa alzare e si inginocchia per succhiarmelo ancora.

-"Me lo metti anche nel culo?" mi chiede ad un certo punto

Io ero sorpreso ma non aspettavo altro, la faccio appoggiare sul bordo del letto, e glielo metto dentro. anche questa volta all'inizio con calma ma poi aumento sempre di più il ritmo, sono al massimo dell'eccitazione e voglio scoparla come un matto, le voglio rompere il culo. Ha un culo strettissimo, per poco non mi fa male il cazzo da quanto è stretto. Lei grida e grida.

Metto tutte e due le gambe sul letto e la tengo per le spalle mentre continuo a scoparla. Sento che anche lei si spinge verso il mio cazzo e i colpi sono veramente forti. Non so come riusciva a resistere con il culo appena sverginato. Poi la tiro sul letto la metto di lato e gli scopo di nuovo la figa.
Anche in questo caso lei spinge e andiamo avanti così finchè non lo vuole di nuovo nel culo.

-"Sento che sto per venire" dico io
-"Aspetta non.. ancora. Scopami ancora"

Cerco di resistere ma non riesco a trattenermi a lungo

-"Dove lo vuoi"

Non risponde neanche si libera di me, si gira verso di me, toglie il preservativo e me lo prende in bocca. Succhia come una troia finchè non le sborro in bocca.

-"È stato bellissimo voglio rifarlo di nuovo" disse lei

Nei giorni seguenti continuiamo ancora a scopare e diventa sempre più troia. Anche le orge continuarono ma lei scopava solo con me.

Quella fu un'estate fantastica, piena di sesso e divertimento.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Scommessa Di Zia Sara VI - Erica perde la verginità:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni