Racconti Erotici > Prime Esperienze > La mia prima vera relazione a 3
Prime Esperienze

La mia prima vera relazione a 3


di Sexandco
04.03.2024    |    11    |    0 6.0
"Comunque un bacio come saluto , tornai al bar per bere un drink e mentre stavo valutando se andare via loro mi si avvicinano e il Lui mi diede un biglietto..."
Il tutto iniziò +o- un anno fa
Un venerdì sera vado in un privè a Torino che frequento ogni tanto saltuariamente.
Era molto affollato ma vedo una coppia con lei veramente affascinante.
Continuo la mia serata come di solito succede. Ballo 4 chiacchiere, bevo un paio di drink, qualche giro nei camerini e vi dico come al solito .Mi guardavo in giro se vedessi ancora quella coppia ma non li scorgevo.
Era quasi l'una e decisi di fare un salto di nuovo nella zona privè e capito nella dark rooom scorgo una sagoma nell'angolo e mi ci fiondo inizio ad accarezzare la lei mentre suo marito era affianco aveva un bellissimo fisico.
Arrivo a toccarle il seno aveva dei capezzoli di marmo Spettacolo il mio cazzo puntava la cappella contro il cinturone da fare quasi male talmente era duro glielo inizio a spingere sul culo sempre più forte e sento il suo desiderio accendersi sempre più.Suo marito con molto garbo mi sussurra HAI IL PRESERVATIVO?
IO risposi CERTO
E in un attimo lo avevo incamiciato.La presi a pecorina e mi ero davvero divertito e anche lei (era un lago).
Ci sistemiamo e uscimmo fuori sorpresina era proprio la coppia che avevo notato prima.
Comunque un bacio come saluto , tornai al bar per bere un drink e mentre stavo valutando se andare via loro mi si avvicinano e il Lui mi diede un biglietto con il loro numero di telefono dicendomi Se ti fa piacere... Chiamaci
Ero eccitatissimo l'idea di poter instaurare un rapporto continuativo con una coppia mi faceva diventare matto era tantissimo tempo che sognavo questa fantasia.
Il giorno dopo non riuscivo a non pensare a loro volevo chiamarli ma nello stesso tempo non volevo sembrare ossessivo
Comunque a farla breve mando un wathsapp con un semplice ciao tempo 10 sec mi risponde il marito
Ciao come stai l'altra sera a mia moglie è piaciuto un sacco vorresti venirci a trovare questo fine settimana?
Ero al settimo cielo e ci incontrammo un paio di volte.
Alla terza volta accadde l'inaspettato ci messaggiamo come al solito in settimana e un giorno lei mi disse CI PIACI A TUTTI E DUE. Li per li rimasi sorpreso quasi stordito non avevo fantasie verso il marito ma devo dire che col passare dei giorni pensavo a lei e lui mentre con la lingua mi avessero leccato tutto il mio cazzo e devo dire che un sussulto c'era.la cosa mi stuzzicava
Niente il fine settimana sono da loro
Come sempre la serata iniziava con un bicchiere di buon vino bianco che compravo da un mio amico (ci tenevo a fare bella figura) bevevamo solo io e lei il marito era astemio dopo un paio di bicchieri ci spostavamo di sopra nella camera da letto lei quella sera disse vi dispiace se questa sera comando io?
Io e il marito annuimmo.
E lei allora mi ordinò di sdraiarmi io ovviamente ubbidì poi disse tu, riferendosi al marito, prendi glielo in bocca e tu ,riferito a me lecca la. Noi abbiamo ubbidito e vi posso dire che sia io che il marito eravamo molto appagati anzi io quasi venni
Ma lei si accorse e mi sussurrò VUOI FINIRE CON ME O CON LUI, e io gli risposi CON TE .
La chiavai per un po' ma con una voglia di sborrare che non potete capire alla fine feci un sborrata seguita da un urlo di liberazione che poche volte mi ricordo di averlo fatto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima vera relazione a 3:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni